BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onbipel: si è chiusa l'asta, il commissario ha ricevuto tre offerte vincolanti
CondividiFacebookTwitterPrintWhatsAppEmail
Mario Galati, Filcams Cgil Asti: "La notizia è positiva, faremo le nostre valutazioni. Al primo posto ci sono i posti di lavoro"
Conbipel: si è chiusa l'asta, il commissario ha ricevuto tre offerte vincolanti
Si è chiusa oggi l'asta per il progetto di vendita della Conbipel, catena di Cocconato d'Asti, per decenni leader nel settore tessile, che sta rischiando di lasciare in difficoltà 1600 dipendenti in Italia di cui 430 solo in Piemonte.

Mario Galati segretario della Filcams Cgil Asti ha reso noto che sono arrivate al commissario straordinario Luca Jeantet, tre offerte vincolanti.

Ora il commissario e i suoi consulenti dovranno valutare le offerte (non sono noti i nomi degli eventuali compratori) e poi sottoporle al comitato di sorveglianza e dopo al Ministero.

Dopo l'approvazione gli investitori presenteranno il piano industriale anche ai sindacati e si concluderà la vendita per il trasferimento alla nuova proprietà. Il tutto dovrebbe avvenire verso aprile 2022.

"Appena avremo tutte le informazioni - afferma Galati - esprimeremo le nostre valutazioni. Per noi al primo posto c'è il mantenimento dei posti di lavoro".

vedremo se alla ban hanno fatto un'offerta e sono della partita...
 
Come da post 18 si conferma ottimo titolo da fine ciclo, già accaduto nel 2020. :wall:
 
Come da post 18 si conferma ottimo titolo da fine ciclo, già accaduto nel 2020. :wall:

Passati solo pochi giorni che avevamo superato i 6 euro, ed ora scendiamo giù come falchi in picchiata verso i 5 euro..
Con la sola differenza, che forse proprio falchi non siamo...
Poco male...se torna a 5 mi riempio :censored:
 
Passati solo pochi giorni che avevamo superato i 6 euro, ed ora scendiamo giù come falchi in picchiata verso i 5 euro..
Con la sola differenza, che forse proprio falchi non siamo...
Poco male...se torna a 5 mi riempio :censored:

Carissimo, intorno ai 6 avevo fatto fuori qualcosa e lo Stato mi sarà grato perchè dovrò pagare una cospicua plusvalenza.
Nelle botte da orbi di ieri mi sono nuovamente ricoperto ed adesso attendo sempre in vigile attesa :yes: OK!
 
Carissimo, intorno ai 6 avevo fatto fuori qualcosa e lo Stato mi sarà grato perchè dovrò pagare una cospicua plusvalenza.
Nelle botte da orbi di ieri mi sono nuovamente ricoperto ed adesso attendo sempre in vigile attesa :yes: OK!

Anch'io oggi vedo passare la tassa sul capital gai per operazioni di dicembre......... e mi vien male, soldi buttati. E adesso quasi tutti i titoli del portafoglio in rosso!!!!!!
Vabbè spero che le azioni scelte siano quelle buone!
Stamattina ho visto che il PIL della Corea ha fatto +4%, il più alto degli ultimi tempi... In Corea Ban mi pare che abbia un bel presidio, spero che i grossi affari in Asia partano da lì
 
Un titolo " Normale " questa mattina avrebbe rimbalzato.
Stiamo tornando alla stessa strategia degli ultimi due anni.
Come ripeto. Un solo manovratore che porta il titolo dove vuole.
Quando ogni tanto entrano nuovi attori, il manovratore li lascia sfogare fino a quando "esausti" se ne vanno.
 
Un titolo " Normale " questa mattina avrebbe rimbalzato.
Stiamo tornando alla stessa strategia degli ultimi due anni.
Come ripeto. Un solo manovratore che porta il titolo dove vuole.
Quando ogni tanto entrano nuovi attori, il manovratore li lascia sfogare fino a quando "esausti" se ne vanno.

proprio così, altrimenti come le recuperavano i 10 mln di azioni del b/b,
 
Record di vittorie in Coppa del Mondo per le atlete dello sci italiano sponsorizzato Kappa
BasicPress.com 23/01/2022


visualizzazioni 8

salva
facebook
Record di vittorie in Coppa del Mondo per le atlete dello sci italiano sponsorizzato Kappa®
Domenica 23 gennaio, grazie al primo posto di Elena Curtoni nel SuperG di Cortina (Italia), la Federazione Italiana Sport Invernali – sponsorizzata Kappa® dal 2011 – ha tagliato il traguardo delle 110 vittorie nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. In testa alla classifica, Federica Brignone (18 podi), seguita da Sofia Goggia (17), nonostante l’infortunio al ginocchio nel SuperG di Cortina all’indomani della vittoria di sabato 22 gennaio nella discesa libera. Nella stagione 2021-22, gli atleti italiani hanno conquistato 10 primi posti nello sci alpino, indossando la nuova tuta Kappa® 4Cento Kombat™ Fisi; 8 nello slittino su pista naturale; 2 nello snowboard; 2 nello slittino su pista artificiale; 1 nel biathlon.

qui almeno le soddisfazioni e le vittorie ci sono indipendentemente dalla volatilità borsistica...
 
:wall::wall:
Che situazione... gli indici a + 2,2% e la ban non pervenuta...:wall::wall:
 
a dare un'occhiata veloce agli scambi odierni mi pare di vedere una macchinetta in acquisto con 50 pz ogni pochi minuti...
 
Evidentemente le attenzioni del manovratore quando il listino è frizzante e positivo sono su altri titoli e così trascura ban :rolleyes:

o forse c'è più poco da manovrare... chi tante azioni se le tiene, e i pochi che ne hanno poche non stanno ogni giorno a muoverle...mia opinione
 
Brutta giornata oggi....:mad:

Gia’, ci sono stati periodi migliori per la ban...
Gli internal dealing, dicono che il fondo Helikon a dicembre ha venduto 114480 azioni ban, e questa settimana ha comprato 45994 azioni, venduto sui massimi di periodo è comprato sui minimi di periodo... che bravi...
 
curioso di vedere i dati fy2021 tra una decina di giorni... e magari qualche primo accenno a questo inizio anno
 
Mondo di Sci
BasicPress.com 31/01/2022


visualizzazioni 4

salva
facebook
Cinquina per la Fisi vestita Kappa®; Brignone di nuovo prima in Coppa del Mondo di Sci
Cinque vittorie nel fine settimana per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, sponsorizzata Kappa® dal 2011. Domenica 30 gennaio, Federica Brignone ha vinto il SuperG di Coppa del Mondo a Garmisch (Germania) e Valentina Greggio ha trionfato nel Mondiale femminile di sci di velocità a Vars (Francia), in cui Simone Oregone è arrivato terzo (velocità maschile). Il giorno precedente, a Cortina (Italia), la campionessa olimpica Michela Moioli è arrivata prima nella Coppa del mondo di snowboard cross femminile, mentre il duo Patrick Pigneter-Florian Clara ha trionfato in Coppa del Mondo a Nova Ponente (Italia) nello slittino naturale doppio. Il giorno successivo, sempre a Nova Ponente, Alex Gruber ha vinto il singolo maschile di slittino naturale

sponsorizzano le squadre di sci di discesa e il titolo scende...
non sarebbe ora di sponsorizzare squadre di salto in alto ?? :censored::censored:
 
Mondo di Sci
BasicPress.com 31/01/2022


visualizzazioni 4

salva
facebook
Cinquina per la Fisi vestita Kappa®; Brignone di nuovo prima in Coppa del Mondo di Sci
Cinque vittorie nel fine settimana per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, sponsorizzata Kappa® dal 2011. Domenica 30 gennaio, Federica Brignone ha vinto il SuperG di Coppa del Mondo a Garmisch (Germania) e Valentina Greggio ha trionfato nel Mondiale femminile di sci di velocità a Vars (Francia), in cui Simone Oregone è arrivato terzo (velocità maschile). Il giorno precedente, a Cortina (Italia), la campionessa olimpica Michela Moioli è arrivata prima nella Coppa del mondo di snowboard cross femminile, mentre il duo Patrick Pigneter-Florian Clara ha trionfato in Coppa del Mondo a Nova Ponente (Italia) nello slittino naturale doppio. Il giorno successivo, sempre a Nova Ponente, Alex Gruber ha vinto il singolo maschile di slittino naturale

sponsorizzano le squadre di sci di discesa e il titolo scende...
non sarebbe ora di sponsorizzare squadre di salto in alto ?? :censored::censored:

Ora la sparo...
Ma il bb non è finito vero?
Ritengo che sia solo fermo in quanto siamo vicini a assemblea e dati 2021.
Non è che il titolo sale e scende a seconda che LORO debbano comprare oppure no?
Da qualche settimana finito bb e il titolo pian piano è sceso così poi quando è il momento riescono a raccogliere a buon mercato.
Io comunque rimango fiducioso, per me i conti sono andati bene, dividendo verrà come minimo raddoppiato rispetto a 2020 e K-way è solo all'inizio.
 
Ora la sparo...
Ma il bb non è finito vero?
Ritengo che sia solo fermo in quanto siamo vicini a assemblea e dati 2021.
Non è che il titolo sale e scende a seconda che LORO debbano comprare oppure no?
Da qualche settimana finito bb e il titolo pian piano è sceso così poi quando è il momento riescono a raccogliere a buon mercato.
Io comunque rimango fiducioso, per me i conti sono andati bene, dividendo verrà come minimo raddoppiato rispetto a 2020 e K-way è solo all'inizio.

in questo periodo il bb è sempre fermo, di solito lo riprendono poi andando verso la primavera. Poi immagino che i piani di espansione di k-way richiedano anche ingenti finanziamenti, per cui quest'anno sarà da vedere.
 
Ora la sparo...
Ma il bb non è finito vero?
Ritengo che sia solo fermo in quanto siamo vicini a assemblea e dati 2021.
Non è che il titolo sale e scende a seconda che LORO debbano comprare oppure no?
Da qualche settimana finito bb e il titolo pian piano è sceso così poi quando è il momento riescono a raccogliere a buon mercato.
Io comunque rimango fiducioso, per me i conti sono andati bene, dividendo verrà come minimo raddoppiato rispetto a 2020 e K-way è solo all'inizio.

no, il b/b è ancora in corso, è valido fino alla prossima assemblea di metà aprile, se non lo fanno è perchè non ci sono azioni vere in circolazione...
Ci sarà da vedere alla prossima assemblea se stanziano ancora i canonici 10mln, vorrà dire che si stazionerà a questi livelli ancora per un pò, se stanziano un pò di più per arrivare al 20% di azioni proprie (gli mancano poco più di 2 mln di azioni) allora si salirà un po' di più.
Anch'io sono fiducioso sui conti, ai 9 mesi sembrava messa bene, soprattutto sulla redditività, che magari in un impeto di generosità farà aumentare di qualche cent il dividendo, per kway gli sviluppi li vedremo trimestre dopo trimestre.
tra l'altro ci sono 2 su 4 maglie del Venezia calcio che sono esaurite da un po', è vero che sono maglie che di calcistico hanno poco, e forse le hanno fatte per vendere come i souvenir per turisti, però il tifoso può aspettare e prima o poi la compra, il turista passa in quel momento se c'è bene e senno...
é già la terza volta che succede che azzeccano una maglia che piace (Palermo calcio, l'anno scorso solo 300 maglie celebrative, divise per le varie taglie in un attimo puf... quella del Torino calcio con i nomi dei calciatori, e queste del Venezia calcio), rimangono senza e poi passa "l'attimo" prima che riforniscano le scorte, sembra a volte che siano loro i primi a non credere nella bontà del loro lavoro...(e i mancati incassi... e il mancato fatturato :wall::wall:)
Spero che il 10 alla presentazione dei conti prenda spunto dalla presentazione dei conti di OVS oggi...:bye::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro