BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viene quasi l'idea che ci fosse un investitore importante che voleva uscire... Hanno alzato il prezzo e così tra buyback pesante e mercato è riuscito a vendere ai massimi degli ultimi anni...........
Non si spiega altrimenti questa discesa quasi improvvisa
 

Chissà chi sarà questo unico "manovratore"....non andiamo a pensare che sia il Boglions, non penso che abbia nè tempo nè voglia di giggionare tutto il giorno intorno ad un book, come un qualsiasi sudaticcio ed ansimante traders :D
 
Secondo me dopo la presentazione dei conti inizierà a correre. Kway è più che consolidata e ci porterà molti utili.
 
Secondo me dopo la presentazione dei conti inizierà a correre. Kway è più che consolidata e ci porterà molti utili.
dire che iniziera' a CORRERE mi sembra una parola forte...........diciamo che SPERIAMO inizi a muoversi ...........:D
 
Viene quasi l'idea che ci fosse un investitore importante che voleva uscire... Hanno alzato il prezzo e così tra buyback pesante e mercato è riuscito a vendere ai massimi degli ultimi anni...........
Non si spiega altrimenti questa discesa quasi improvvisa

infatti... era figu :rolleyes:
 
ha l'aria di voler andare giù ancora un po' mi sa

cmq un ritracciamento prima o dopo doveva esserci
 
nel dubbio ne ho comprate altre 500, l'inverno è ancora lungo...:D:D
 
Con olimpiadi invernali e omini in bella vista!
Io aspetto a comprare...

avendo venduto altre azioni ho cominciato a ricomprare la ban, dai massimi ha già lasciato quasi il 15%, penso che una discesa con pochi volumi sarà accompagnata da una risalita veloce all'uscita dei dati,(febbraio)
ha proposito di omini in bella vista, è forte il cronista rai dello sci, che deve essere sponsorizzato kappa. gli mettono i nastri adesivi per non far vedere gli omini , ma lui maglie e giacche li ha sempre con gli omini...:yes::yes:
 
Ultima modifica:
Personalmente ogni 15/20 cent di ribasso compro qualcosina. se poi proprio deve andare sotto i 5 allora mi riempio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro