Certificazione ISEE WIDIBA

gas78

Sciuscià e sciurbì
Registrato
22/2/08
Messaggi
1.309
Punti reazioni
74
Buongiorno a tutti,
sono stato cliente WIDIBA fino a metà 2021 e avevo necessità di ricevere la certificazione ISEE.
Non potendo più accedere al sito, seguendo le indicazioni ho fatto richiesta via email e ho ricevuto i documenti.

Mi hanno mandato due rapporti, uno per il c/c e uno per il conto deposito.

Su quello relativo al conto corrente, è specificata sia la giacenza media che il saldo al 31/12.
Su quello relativo al conto di deposito, invece è specificato solamente il saldo al 31/12.

Ho riscritto all'email, ma non ho ricevuto risposta, li ho contattati telefonicamente ma mi hanno risposto che aendo chiuso il conto non possono più accedere neanche loro alla mia posizione (bah... mi sembra strano)

Come posso fare a richiedere la giacenza media del conto di deposito?
 
Widiba da sempre non fornisce la giacenza media dei vincoli ,comunque è molto facile dal calcolare : somma vincolataXgiorni vincolo/diviso 365(366)
 
già... potessi accedere al conto potrei farlo!
sinceramente non ricordo la durate dei vincoli, erano più di uno tra l'altro....
 
Ricorderai se è semestrale oppure annuale ,sicuramente se metti un valore approssimato per eccesso (ad esempio un vincolo di 6 mesi lo consideri di 4) AdE non avrà nulla da dire ; nel tuo caso fai la somma di tutti i vincolo e li moltiplichi per il periodo entro l’anno di riferimento della dichiarazione che ritieni più breve di uno dei vincoli e poi dividi per 365
 
Ricorderai se è semestrale oppure annuale ,sicuramente se metti un valore approssimato per eccesso (ad esempio un vincolo di 6 mesi lo consideri di 4) AdE non avrà nulla da dire ; nel tuo caso fai la somma di tutti i vincolo e li moltiplichi per il periodo entro l’anno di riferimento della dichiarazione che ritieni più breve di uno dei vincoli e poi dividi per 365

Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a vedere le email che mi hanno mandato quando ho attivato i vincoli.... da quelle riesco a ricostruire il tutto!
Grazie OK!
 
Indietro