Come volevo dimostrare, siamo entrati nel tritacarne:

A proposito di OMS , hanno poi dato indicazioni sui cicli da fare quando si fanno tamponi PCR o ognuno li fa a piacere ?
 
Mettere lo obbligo vaccinale con questi vaccini superati e' da psicopatici.
 
Qundi la gente orgogliosamente in coda "per la comunità" va a farsi un vaccino del tutto inutile

Non fateglielo sapere, però :D
 
Questa mattina nell'hub vaccinale vicino a me non c'era quasi nessuno...

Non accettano più persone non prenotate e se prenoto probabilmente andrò fuori dal tempo limite della multa da 100€...

Ma va bene così!OK!
 
Questa mattina nell'hub vaccinale vicino a me non c'era quasi nessuno...

Non accettano più persone non prenotate e se prenoto probabilmente andrò fuori dal tempo limite della multa da 100€...

Ma va bene così!OK!

Non hai fatto mai nessuna dose?
 
...e credo che dopo certe notizie (OMS non il corriere dei piccoli che dice che i vaccini attuali non servono) penso che subirò tutto ma non il vaccino.

Tutti gli appigli e scuse mentali cercate, ma siete solo mortalmente superiori
 
Questa mattina nell'hub vaccinale vicino a me non c'era quasi nessuno...

Non accettano più persone non prenotate e se prenoto probabilmente andrò fuori dal tempo limite della multa da 100€...

Ma va bene così!OK!

Perché? La paghi?
 
Perché? La paghi?

Essendo una sanzione amministrativa che emette l' ade,se si ha qualcosa a cui possano attaccarsi purtroppo conviene pagarla ,perché poi tra sanzioni e cose varie sappiamo come funziona ..il giudice di pace la cancella solo in caso si abbia una esenzione medica per non vaccinarsi ..sto testa di mischia di draghi sa come arrivare alle tasche conoscendo bene la macchina governativa e già siamo andati bene che la destra e' riuscita a conterla a pochi euro perché draghi avrebbe voluto portala a 1000 euro, ad ogni modo io pago e non mi vaccino se li godano ..tanto a vaccinarsi ora nel picco della pandemia serve a poco perché tra prima e seconda dose quei pochi anticorpi di copertura si avranno a marzo quando l' emergenza sarà finita .
 
Ultima modifica:
Essendo una sanzione amministrativa che emette l' ade,se si ha qualcosa a cui possano attaccarsi purtroppo conviene pagarla ,perché poi tra sanzioni e cose varie sappiamo come funziona ...

Io faccio opposizione.
E se il Giudice mi dà torto, aspetto la cartella esattoriale e poi faccio ricorso
fino alla commissione tributaria.

E, spero che a breve ci siano avvocati pronti a patrocinare le richieste di risarcimento danni.
Solo i miei sono decine di migliaia di euro. E me li dovranno dare, appena sara' ripristinata la Costituzione.
 
Ultima modifica:
Io faccio opposizione.
E se il Giudice mi dà torto, aspetto la cartella esattoriale e poi faccio ricorso
fino alla commissione tributaria.

Dammi retta vai a spendere soldi inutilmente ,conviene pagarla in kiulo a loro o non pagarla e vedere che succede... Una cosa e' certa sempre più convinto di non siringarsi sta melma di roba ,per carità ci ha aiutato all' inizio ma ora ad ascoltare loro toccherà girare con il vaccino in tasca o muori di vaccino o forse di omicron ...io vedo in giro un sacco di quaglioni vaccinati che stanno senza mascherina ,e sono loro che aumentano i positivi mentre io invece sempre ffp2e disinfettante nel taschino che ritengo più sicuri del vaccino contro il covid
 
Ultima modifica:
Ti saprò dire cosa succede.
Io non la pago.

Ma io voglio vedere prima che arrivi ,molto probabile che già con tutto il da fare che l' ade ha di arretrato con cartelle varie di evasori abbia il tempo di mandare tutte queste lettere ai non vaccinati?vedremo...
 
Ma io voglio vedere prima che arrivi ,molto probabile che già con tutto il da fare che l' ade ha di arretrato con cartelle varie di evasori abbia il tempo di mandare tutte queste lettere ai non vaccinati?vedremo...

La manderanno.. Siamo in Italia... Poi agli evasori che portano soldi all'estero gli fanno lo scudo
..
 
Indietro