Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

probabilmente nella vita reale nessuno lo prende più sul serio e così sente il bisogno di vantarsi qui...

a suo tempo mi pregiai di darvi buoni consigli ma fui redarguito.....scrissi altresì che le mie dritte avevano l'unico scopo di non farvi perdere soldi.....era una informazione di servizio, la mia.....colgo l'occasione per comunicarvi che è molto probabile, con la recessione in arrivo, vedere gli € 0,20 tra un paio di mesi:cool:
 
a suo tempo mi pregiai di darvi buoni consigli ma fui redarguito.....scrissi altresì che le mie dritte avevano l'unico scopo di non farvi perdere soldi.....era una informazione di servizio, la mia.....colgo l'occasione per comunicarvi che è molto probabile, con la recessione in arrivo, vedere gli € 0,20 tra un paio di mesi:cool:

Grazie ed a buon rendere.
 
questa è la risposta giusta a chi vuole esservi di aiuto

oltre a rispondermi educatamente, vi consiglio di darmi retta a meno che, domani non ci siano sorprese positive con il cubo di Colombo

Che risposta bisogna darti?
Mi sembra di non aver detto niente di offensivo.

Personalmente apprezzo tutti i consigli...
 
a suo tempo mi pregiai di darvi buoni consigli ma fui redarguito.....scrissi altresì che le mie dritte avevano l'unico scopo di non farvi perdere soldi.....era una informazione di servizio, la mia.....colgo l'occasione per comunicarvi che è molto probabile, con la recessione in arrivo, vedere gli € 0,20 tra un paio di mesi:cool:

bene allora aspetterò gli 0,2 a comprare ma se il titolo non ci arrivasse ti considererò responsabile di avermi fatto perdere dei soldi...
 
Ultima modifica:
bene allora spetterò gli ,02 a comprare ma se il titolo non ci arrivasse ti considererò responsabile di avermi fatto perdere dei soldi...

come adesso, quando 2 settimane orsono ti scrissi che da € 0,35 si sarebbe scesi sotto € 0,30 in un batter di ciglio

voi ci ruzzate ma non vi rendete conto cosa vuol dire, per chi ha 50 milioni di debiti a tasso variabile ed un fatturato deboluccio, pagare il denaro 3/4 punti percentuali in più rispetto a quanto era stato previsto nei piani: 2 milioni in più di oneri finanziari nella colonna dei costi del conto economico
 
voi ci ruzzate ma non vi rendete conto cosa vuol dire, per chi ha 50 milioni di debiti a tasso variabile ed un fatturato deboluccio, pagare il denaro 3/4 punti percentuali in più rispetto a quanto era stato previsto nei piani: 2 milioni in più di oneri finanziari nella colonna dei costi del conto economico

sarà per questo che Sogefi soffre ? un po' di debiti li ha anche lei
 
come adesso, quando 2 settimane orsono ti scrissi che da € 0,35 si sarebbe scesi sotto € 0,30 in un batter di ciglio

voi ci ruzzate ma non vi rendete conto cosa vuol dire, per chi ha 50 milioni di debiti a tasso variabile ed un fatturato deboluccio, pagare il denaro 3/4 punti percentuali in più rispetto a quanto era stato previsto nei piani: 2 milioni in più di oneri finanziari nella colonna dei costi del conto economico

veramente tu mi hai scritto quando la Società capitalizzava 60ml, ora ne capitalizza 57 quindi non è cambiato gran che.

Comunque non preoccuparti, stavo scherzando, non ho mai dato nessuna importanza a quello che scrivi tu.
per me il titolo ai prezzi odierni ha già ampiamente scontato tutta la flessione dei dati della semestrale ed ho fiducia in un recupero dei numeri per fine anno.
 
vediamo se riparte dal 61,8 fibo...
 

Allegati

  • begh.jpg
    begh.jpg
    91 KB · Visite: 9
Insomma l'uovo è uscito marcio.....una semplice scatola di deviazione.....roba da mandarli a fare in c...
 
Insomma l'uovo è uscito marcio.....una semplice scatola di deviazione.....roba da mandarli a fare in c...

condivido, dallo spot sembravano avessero inventato la fusione fredda

se parte la recessione di brutto, azienda a rischio di continuità aziendale
 
condivido, dallo spot sembravano avessero inventato la fusione fredda

se parte la recessione di brutto, azienda a rischio di continuità aziendale

Idiozia terroristica e gratuita, il messaggio evidenzia lo scarso livello morale dello scrivente.
 
Ultima modifica:
Sta di fatto che l'uovo è uscito marcio e crespellano si vende sempre l'anno dopo di quando lo affermano....
 
se parte la recessione di brutto, azienda a rischio di continuità aziendale
 
Indietro