Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

https://www.facebook.com/Beghellispa/

La via d’uscita non è mai stata così evidente! 🟢 Con #Ironflag e #ModuloOrma, visibile fino a una distanza di 20-30 metri, puoi proiettare al suolo le indicazioni 🏃*♂️ di sicurezza.
➡️ Scopri di più https://bit.ly/3riTTJM
#Beghelli #uscitadiemergenza #emergenza #exit #security #sicurezza #emergency #viaduscita #wayout #segnaletica #laserprojector #proiezioni #rapidità #installazione #resistenza
 
...beh, che dire, siamo rimasti precisissimissimissimamente nella "terra di mezzo":fiufiu:........vedi post #65
 
Io sto aspettando il sanificaaria da auto, per poter condividere con maggiore tranquillità lo spostamento coi miei colleghi.
 
Io sto aspettando il sanificaaria da auto, per poter condividere con maggiore tranquillità lo spostamento coi miei colleghi.

anche questo,non sarebbe una brutta idea......cè gia un filtro anti-polline......magari fanno un dispositivo.....proprio per le auto.....per il futuro virus...non solo questo covid 19


ciao lesina,robo


io mister beghelli,,,,,,,,andrei dal governo......direi...noi abbiamo sani 50 sani 200

vuoi metterli in tutte le vostre scuole...DI STATO....cioè,pubblici????

il prezzo lo teniamo fermo fino a dic 31 2023.......

il 50 vendiamo a x ,il 200 vendiamo a y

se facciamo un contratto.......faremo lo sconto del 33,33%

allora facciamo questo......per il bene dei nostri scolari....?? robo
 
Beghelli – Punta a rafforzarsi in Europa sull’onda della Renovation Wave dell’edilizia

17/01/2022
 
Non voglio pompare..ma abbiamo in mano una nuova Beghelli.
 
Ore 13:47 Beghelli - Punta a rafforzarsi in Europa sull' onda della Renovation Wave dell' edilizia
 
Non voglio pompare..ma abbiamo in mano una nuova Beghelli.

nessun pompare.......hai detto una cosa....che pure a me,uno sfigato incosciente di borsa,lo vedo......punto critico per me....che non va sotto 0,45......

vorrei pensare......che rimaniamo qui in questo range 0,46-0,49 ,poi,magari un news o un numero...superiamo 0,50.....destinazione..1 euro+,ma ci vorrebbe qualche ANNO.....robo

aspetto domani...quando torna il volatile borsa USA....e magari,........qui mi serviranno a 0,452

robo
 
anche questo,non sarebbe una brutta idea......cè gia un filtro anti-polline......magari fanno un dispositivo.....proprio per le auto.....per il futuro virus...non solo questo covid 19


ciao lesina,robo


io mister beghelli,,,,,,,,andrei dal governo......direi...noi abbiamo sani 50 sani 200

vuoi metterli in tutte le vostre scuole...DI STATO....cioè,pubblici????

il prezzo lo teniamo fermo fino a dic 31 2023.......

il 50 vendiamo a x ,il 200 vendiamo a y

se facciamo un contratto.......faremo lo sconto del 33,33%

allora facciamo questo......per il bene dei nostri scolari....?? robo

scherzi? così bambini e ragazzi rischierebbero di non dover più mettere le maschere, di potersi abbracciare o dare la mano,fare anche a botte,di parlare ,di pensare,di respirare,di crearsi le difese immunitarie come dall'alba dell'umanità.Non servono ragazzi così
 
buondì...magari le difese immunitarie le si fanno come una volta andando al mare ed in montagna..pulito/a magari:rolleyes:

impestarsi di virus forse non fà benissimo...poi tranquillo dal passeggino in poi di m..erda ne respiriamo quanta ne vuoi.

Mi scuso per l'intervento
 
buondì...magari le difese immunitarie le si fanno come una volta andando al mare ed in montagna..pulito/a magari:rolleyes:

impestarsi di virus forse non fà benissimo...poi tranquillo dal passeggino in poi di m..erda ne respiriamo quanta ne vuoi.

Mi scuso per l'intervento

tranquillo....ciao robo
 
scherzi? così bambini e ragazzi rischierebbero di non dover più mettere le maschere, di potersi abbracciare o dare la mano,fare anche a botte,di parlare ,di pensare,di respirare,di crearsi le difese immunitarie come dall'alba dell'umanità.Non servono ragazzi così

ciao felico....non scherzo......ciao robo
 
Albosaggia, aria pulita a scuola Un sanificatore in tutte le aule - Cronaca, Albosaggia
Qui non è specificatao se sono Beghelli, ma in tutte le scuole è un rincorrere questi dispositivi, credo ci sia trippa x tutti i brand.

Ogni singolo “SanificaAria” non è dotato di filtro, ma va ad aspirare l’aria che lo circonda, disattiva i virus e batteri grazie ai raggi ultravioletti, reimmettendo l’aria purificata. Il tutto grazie ad un sistema tecnologico - UvOXy technology -, la cui efficacia testata su virus e batteri arriva sino al 99%, come garantisce la famosa azienda italiano, che li produce.

questo sono Beghelli-----


sistema “SaniAria questa terminologia....non lo so...

signori,come dice lesina..Cè TRIPPA PER TUTTI.....robo ruminante
 
SanificaAria Beghelli
Perché la vita è nell’aria che respiriamo

SanificaAria non è un filtro, aspira l’aria che ci circonda, disattiva virus e batteri grazie ai raggi ultravioletti, posizionati in modo SICURO e certificato, e la reimmette nell’ambiente SANIFICATA. In continuazione!

Finora abbiamo combattuto un nemico comune grazie a distanziamento, mascherine e igiene delle mani, ma ben poco abbiamo fatto per l’aria che respiriamo. Studi scientifici confermano che la trasmissione del coronavirus avviene attraverso minuscole goccioline emesse dalle persone infette mentre respirano o parlano, particelle talmente minuscole che si diffondono nell’aria e si muovono anche di diversi metri, aumentando il rischio di infezione, soprattutto all’interno degli ambienti chiusi.

Sanificare l’aria è fondamentale e da oggi c’è un alleato in più: SanificaAria Beghelli
Un aiuto in più per contrastare il
COVID-19

Efficacia testata su virus, batteri e COVID-19
fino al 99,6%

Sanificazione continua dell'aria fino a
250m2 in 4 ore*
* Tempo per la sanificazione iniziale di SanificaAria 200, per poi mantenere l’ambiente costantemente sanificato, per Sanificaria 30 è di 50 m2 in 4 ore
Acquista SanificaAria
Sanifica in modo naturale come con i raggi del sole
Come funziona?
L’efficacia dei raggi ultravioletti in completa sicurezza

La tecnologia utilizzata sanifica l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturata con raggi UV-C. L’aria, aspirata attraverso un sistema di ventole, viene canalizzata attraverso la luce ultravioletta, che la sanifica e la rimette in circolo sana in continuazione.

Con l’esclusiva tecnologia uvOxy®, i raggi ultravioletti restano sempre confinati, in tutta sicurezza, all’interno di SanificaAria, senza mai entrare in contatto diretto con le persone. La sanificazione può essere quindi continua, 24 ore al giorno, anche mentre le persone sono presenti nell’ambiente.
Tecnologia brevettata uvOxy per SanificaAria Beghellirobo
 
«In realtà - prosegue Murada - questi interventi nelle aule li avevamo programmati durante la pausa scolastica nelle vacanze di Natale, ma la mancanza del prodotto sul mercato, visto la forte richiesta, ci ha costretto a posticipare di qualche settimana la loro installazione».
k voglia di POMPARE.......aspetto usa che prevede molto male...robo
 
si lo so......

ciao felico....non scherzo......ciao robo

...........la mia era una amara battuta ,come bastava poco per risolvere il problema (hanno scelto i banchi:clap:a rotelle)...........
ma l'intento è proprio quello,togliere socialità
 
Intanto.sul sito Beghelli i sanificaria 30 e 50 non sono piú disponibili...:yes::yes:
Titolo che latita...latita...ma prima o poi dovra esplodere visto le potenzialitá dei prodotti che ha...OK!OK!
 
...........la mia era una amara battuta ,come bastava poco per risolvere il problema (hanno scelto i banchi:clap:a rotelle)...........
ma l'intento è proprio quello,togliere socialità

tranquillo Felico....i banchi una grande ca22ata ciao robo
 
Indietro