Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno a tutti, ho dato un occhio veloce al grafico.......sarebbe salutare un pò di respiro.......è troppo tirata, non può fare pi 7/8% tutti i giorni, altrimenti mi licenzierei :-) :-) vediamo a che gioco stanno giocando. Sempre in campana che sono fetenti, Ocio

infatti ,mio rischio.....accumulare sotto 0,50....poi.....vado a lourdes.....robo in preghiera per 0,75
 
Sembra faccia fatica a superare zona 0,49 etc etc. Oggi comunque volumi bassi. Ciao
 
Sembra faccia fatica a superare zona 0,49 etc etc. Oggi comunque volumi bassi. Ciao

yes........se il rialzo ancora in atto da 0,36.....ricordiamo lo storno dopo il new max,tornando a 0,398....poi di nuovo new max sopra 0,49

io penso....fase laterale....non so per quanto tempo....ma questa fase rialzista.....seconda a me...ancora valida.......non sono tecnico per niente...ma vedo cosi.......spero di vedere bene....robo

puo anche tornare a 0,45 0,44 ,io add li,perche sarei in loss.....ma io penso del futuro del titolo...e credo azienda sta gia andando benino.....poi se sanificaria......iniziano di fare sempre piu news..allora....la speculazione ci porta sopra 0,50+

ciao barabaru,robo

i migliori gain a volte..... sono dove si rischia di piu
 
Comunque in zona 0,46 ci sono begli acquisti. Speriamo sia una rimonta costante e non ricaschi nel baratro come le altre volte. Buone cose a tutti....bagai :-)
 
Comunque in zona 0,46 ci sono begli acquisti. Speriamo sia una rimonta costante e non ricaschi nel baratro come le altre volte. Buone cose a tutti....bagai :-)

vediamo se arriva mister 100+k con il suo...vendita....io sono a 0,45......robo in waiting
 
intanto vedo solo venditori.......robo
 
Con gli indici che ripiegano e la nostra beghi che ripiglia forza è quasi uno sballo
 
Con gli indici che ripiegano e la nostra beghi che ripiglia forza è quasi uno sballo

che capisce grafici ,analisi tecnica.altro........puo dirci qualcosa....

io invece dico.......BEGHELLI azioni.......da 0,36 finora è diversa.....come lo stanno trattando.....per questo penso positivo....posso anche sbagliare....ma lo vedo diverso.....the old beghelli sarebbe gia ritornato a 0,36...con questo mercato...invece non lo sta facendo(ancora)

speriamo in bene rotto 0,50.....dovremmo andare molto bene. se stanno accumulando....robo my thoughts
 
bello di vedere in finale COMPRANO....forse domani ci saremo....pensavo oggi,ma ho scassato robo
 
Doji pevedibile oggi. 492 non impossibile da superare ma... poi 497 per uscire dall'inside e... come disse "qualcuno" per la resistenza a 51 ci vogliono volumi. Altrimenti andiamo a servire Robo !!! Ovviamente spero di no, sarebbe un forte forte segnale rompere
 
Doji pevedibile oggi. 492 non impossibile da superare ma... poi 497 per uscire dall'inside e... come disse "qualcuno" per la resistenza a 51 ci vogliono volumi. Altrimenti andiamo a servire Robo !!! Ovviamente spero di no, sarebbe un forte forte segnale rompere

buondi...perfetto.....492 allora....il 0,51....per me...se siamo in fase di accumulo....ci potrebbe volere anche settimane....dopo...rompendo 0,50 sfondiamo 0,51 and we will not look back...penso cosi..è la mia scomessa qua...robo

intanto sopra 49 si vende attorno a 47 si compra...
 
ormai...sono compromesso........ci credo....allora ogni ribasso...add altri azioni,0,466 oggi........poi...se torniamo ai 40....ennessima incoolato......ma oramai......dopo anni ed anni...di incoolati...non sento piu niente..ciao robo
 
vediamo se a 0,45,si fermano..robo
 
tu porti sfiga, quando scrivi tu scende sempre e non solo Beghelli
confessa sei un shortaiolo

spero che tu davvero non crede in queste cose.......io pensavo che eri piu ..........ciao robo

poi......non credo che tu sei prete...........per cui........ognuno crede come vuole....la fantasia in questi forum....non mancano..robo vero

p.s. ti rispondo,perche ti leggo altrove...ad altri..non sprecherei commenti....a waste of my time un simpatico saluto robo
 
buon pomeriggio...robo

faccio notare....lun max 0,497 .min 0,457 asta 0,473
marte.....max 0,492.....min 0,464...asta 0,483
merc ..max 0,492,,,,min 0,459.....asta -----



guardiamo i numeri ed evidenze.......sopra 0,49 VENDONO....

poi comprano in AREA 0,46

PER CUI ,spero di essermi di aiuto.......ieri ed oggi ho fatto il robo-add....chiaro non ai minimi......ma sotto 0,47....e continuero' cosi anche domani....se torna sotto 0,47....magari mi metto a 0,45........e spero che si fermano li....ciao robo

quanto comprano?.....pochi ma buoni...
 
Ultimo Quantità Ora
0.476 2200 16:36:55.73
0.477 2000 16:36:55.73
0.480 257 16:36:45.72
0.480 94553 16:36:45.72
0.479 15000 16:36:45.72
0.479 1190 16:36:45.72
0.479 20000 16:36:45.72
0.478 4000 16:36:45.72
0.478 5000 16:36:45.72
0.478 2000 16:36:45.72

oggi mister 100k+è compratore.......vedete?? i numeri non smentiscono...

una asta 0,484 sarebbe uno sballo...robo 2 left feet
 
Robo bravo !!! A questo punto mi aspetto "anche" superamento di shadow superiore del doji di ieri.
 
Robo bravo !!! A questo punto mi aspetto "anche" superamento di shadow superiore del doji di ieri.

non lo sono....comune mortale.....perdente ancora in borsa....in cerca delle galline che fanno le uove dorate....

Beghelli....non lontano da casa mia....bologna io loro monteveglio.......

vorrei che fa come penso.....big dice che porto sfiga......ha sbagliato..io sono sfigato...non lo porta......ciao tata.....mi dici in numei......ok? ciao robo
 
Indietro