Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...mah, sul settimanale, voglio vedere che fa in prossimità di 0,510......:cool:
 

Allegati

  • Beggy_resist.jpg
    Beggy_resist.jpg
    41,7 KB · Visite: 18
grazie JAC,robo

buongiorno....cavolo...avete postate ottime cose.....BRNO....MARYJANE LIGHTING.....insomma BEG ha idee buone.....quando uno partira,essere "alla luce del mercato" torneremo ai prezzi di qualche decade fa......ci vuole manager...capaci e prezzi concorrenziali......robo
 
io sono in attesa a 0,47 se volete servirmi..ma ci vuola il green pass? robo
 
Ciaoooooneeeeeeeeee

sopra 0,50 arrivera' uno...che prevedo che pompera' fino a 0,75....siete avvisati.....è uno matto...per cui...non darlo retta.......spero di capire chi lo sara',,,robo holmes
 
grazie JAC,robo

buongiorno....cavolo...avete postate ottime cose.....BRNO....MARYJANE LIGHTING.....insomma BEG ha idee buone.....quando uno partira,essere "alla luce del mercato" torneremo ai prezzi di qualche decade fa......ci vuole manager...capaci e prezzi concorrenziali......robo

Anni fà venne scritto un articolo che la definiva una multinazionale a conduzione familiare...credo che con le basi che ha e il cambio epocale che stiamo vivendo sarebbe il momento di mettere manager con i controcazzi...solo cosi' potrebbe esprimere il suo vero valore...parere personale
 
Sopra 0,50 si aprono praterie.......vediamo se li passiamo e come li passiamo. Ciauuuu
 
0,474 dai massimi odierne.....vediamo se rimane il min...io aspetto a 47 se mi vogliono....ciao robo

se supera 0,50......A 0,55....POTREI provare un po di trading al rialzo....vendere...un 10% a 55 e buyback a 525 ...giusto per provare........vedremo man mano che sale SE SALIRA' robo
 
10 gennaio 2022 09:15 - “Per cui serve una procedura straordinaria d’assunzione di personale docente (molti vantano già anni d’esperienza) e Ata, insieme a investimenti adeguati su spazi, presìdi sanitari e attrezzatura per il ricambio e la pulizia dell’aria. Tutti interventi che sollecitiamo dal 2020 senza i quali, con i contagi fuori controllo, il ritorno generalizzato in DAD è soltanto questione di tempo”. Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega e vicepresidente della commissione Cultura a palazzo Madama.
 
Qualcuno ha gli strumenti x valutare se c è la possibilità di chiudere sui massimi?
Mio parere da fruttivendolo parrebbe di si, visto i notevoli volumi e mi pare sian riusciti finora a non mandarla in sospensione.
 
Qualcuno ha gli strumenti x valutare se c è la possibilità di chiudere sui massimi?
Mio parere da fruttivendolo parrebbe di si, visto i notevoli volumi e mi pare sian riusciti finora a non mandarla in sospensione.

...mio parere da "macellaio" , se non crolla il Nasdaq (...eh già, siamo sempre legati agli amerikkioni...)...potrebbe anche chiudere sui massimi.....
 
massimi serviti con interessi
 
lato positivo....storna gia intraday per cui.....domani potremmo vedere 0,50 senza stress....robo
 
E fai bene ad utilizzare il condizionale... aggiungerei anche un FORSE... alla Codam dei vecchi tempi !!!

ciao tata,robo

dico

oggi vedremmo 0,50 senza condizionale , senza forse , senza mi ma mo

0,50 in arrivo sul primo binario...si allontana dalla piattaforma chi non vuole fare dei acquisti,,,,,,,,robo ca22aro stazione
 
cosa vedo da ieri? sopra 0,49 si vende,,,,,,sotto 0,47 si compora

vediamo se sta piu o meno,in questo range ,spero di Accumulo.....se sara' veritere questo....sfondando 0,50....non credo ci
torneremo piu indietro........importante CAPIRE......ciao robo
 
Buongiorno a tutti, ho dato un occhio veloce al grafico.......sarebbe salutare un pò di respiro.......è troppo tirata, non può fare pi 7/8% tutti i giorni, altrimenti mi licenzierei :-) :-) vediamo a che gioco stanno giocando. Sempre in campana che sono fetenti, Ocio
 
Indietro