Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz l'ho chiusa...
Ti capisco, sono stato molto tentato di chiuderla anche io per i suoi mafunzionamenti.
Poi, considerando le cose che non avrei potuto più fare, ho avuto un ripensamento e l'ho tenuta.
 
Esatto. Io ricarico una carta italiana.
Per quanto riguarda i punti, in passato ho fatto dei prelievi ATM, ma non ho ricevuto alcun punto.
Ricaricando altra carta, invece, i punti mi vengono assegnati regolarmente.
Perchè su BBVA e/o Hype non funziona ?
 
Non ho detto questo e comunque lo ignoro perché non ho questi conti.
Ho detto solo come faccio io.
Si si. Come fai tu ho capito.
Ho chiesto su quelle carte.
Intanto non è una risposta negativa (=non funziona :D) magari troveremo chi ce lo dice
 
Dai precedenti post, se ho capito bene, con contactless va automaticamente in modalità a rate mentre inserendo la carta nel POS viene fuori la scelta tra rate e saldo? e in ogni caso dall'app posso poi variare l'impostazione sul singolo pagamento?
 
Dai precedenti post, se ho capito bene, con contactless va automaticamente in modalità a rate mentre inserendo la carta nel POS viene fuori la scelta tra rate e saldo? e in ogni caso dall'app posso poi variare l'impostazione sul singolo pagamento?
Esatto invece se usi per esempio gpay va in automatico a saldo. Comunque puoi cambiare entro 3 giorni.
 
Esatto invece se usi per esempio gpay va in automatico a saldo. Comunque puoi cambiare entro 3 giorni.
Beh, attenzione perché non è proprio così.
Va in automatico a saldo se utilizzi il PAN scritto sul retro della carta o comunque quello indicato come A fine mese.
Se utilizzi l'altro PAN il pagamento andrà a rate.
 
Si hai ragione, avevo dimenticato di specificare questo passaggio
 
Dopo quanto tempo dalle spese vengono aggiornati i punti del Findomestic Club?
Ho appena fatto un acquisto con la carta di credito, ma i punti sono fermi.
 
Dopo quanto tempo dalle spese vengono aggiornati i punti del Findomestic Club?
Ho appena fatto un acquisto con la carta di credito, ma i punti sono fermi.
Per la mia esperienza, quando il movimento è stato contabilizzato. Dunque, circa un paio di giorni dalla spesa.
 
Grazie, Findo!
Titolare da un paio d'anni di CC e CD cointestati con mia moglie, circa 1K fisso su CC (no accredito stipendio, ma versamento mensile di 500€) e 25K su CD per avere un minimo di remunerazione (2%).

Ho provato a richiedere la CdC, ma al sistema non sono piaciuto (forse perché libero professionista a P.IVA) e la procedura online mi ha restituito varie volte un "ritenta, sarai più fortunato" (!). Quindi, CdC rifiutata.

Non mi sono scoraggiato, e lo stesso giorno ho avviato le pratiche (!) per richiedere la CartaYOU, che mi è stata rilasciata dopo tre giorni con plafond iniziale di 1500€...
 
Dopo quanto tempo dalle spese vengono aggiornati i punti del Findomestic Club?
Ho appena fatto un acquisto con la carta di credito, ma i punti sono fermi.
Ti aggiorno. Poco fa mi sono stati accreditati i punti per le transazioni di ieri.
Quindi il servizio è molto rapido.
 
Grazie. Quindi in teoria i punti della spesa di venerdì dovrei averli lunedì. Speriamo :)
Dimenticavo di dire che, in aggiunta, mi hanno anche accreditato 900 punti per la promo in corso POS Apr23 100E 900pti
 
e con questi punti che ci fai?
Puoi usarli per scegliere un prodotto in Findomestic club oppure convertirli in buoni tra quelli disponibili (Decathlon, LaFeltrinelli, Bricoio, Monclick,, Jcoins, etc. Insomma, i marchi che trovi al momento) e acquistare prodotti.
Esempio, ho convertito 4.000 punti in un voucher JCoins da 20 euro e poi li ho usati per acquistare una gift-card Monclick.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro