Carta di credito Findomestic

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Documenti Richiesti.JPG
    Documenti Richiesti.JPG
    100,5 KB · Visite: 147
Fallita chiamata remota al metodo 'save' dell'ejb PraticaEJB

A qualcuno esce sta scritta dopo aver inserito i dati e fatto Avanti? :confused:
 
Sono arrivate le credenziali ancora prima della carta. Provo ad entrare nell area clienti , esce la dicitura "si è verificato un errore" provato diverse volte nulla. Sbaglio qualcosa ?
 
Voi vedete il saldo dei punti accumulati? Ho notato che nel mio caso con cc Findomestic senza pago sereno no, mentre mia mamma, con pago sereno attivo, gli vede senza problemi.
 
Voi vedete il saldo dei punti accumulati? Ho notato che nel mio caso con cc Findomestic senza pago sereno no, mentre mia mamma, con pago sereno attivo, gli vede senza problemi.

Ti riferisci ai punti di "Findomestic Club" della carta di credito?
 
Probabilmente ci vorrà qualche giorno, é fisicamente arrivata e l'ho attivata solo ieri.
 
Quanti punti sono necessari ad esempio per una shopping card da 10€?
 
Io dopo la registrazione del 10/1, ho ricevuto ieri 11/1 l'email di conferma con in oggetto "Complimenti! Ora hai una Carta di Credito Findomestic!" e nel testo quanto nell'immagine allegata, ma in sito indicato non funziona, mentre dall'HB non risulta nulla. A qualcuno è successa la stessa cosa? Credete sia necessario attendere e che la procedura non sia effettivamente ultimata?

Attivazione CDC Findomestic.JPG
 
Io dopo la registrazione del 10/1, ho ricevuto ieri 11/1 l'email di conferma con in oggetto "Complimenti! Ora hai una Carta di Credito Findomestic!" e nel testo quanto nell'immagine allegata, ma in sito indicato non funziona, mentre dall'HB non risulta nulla. A qualcuno è successa la stessa cosa? Credete sia necessario attendere e che la procedura non sia effettivamente ultimata?

Vedi l'allegato 2807618

Idem la stessa cosa. Inoltre la carta non è ancora arrivata.
 
2 € al mese quando si supera le vecchie 150.000 Lire?
 
Idem la stessa cosa. Inoltre la carta non è ancora arrivata.

Inoltre, nel menù "I miei prodotti" non è indicata la linea di credito, mentre se provo ad aprire il sito dell'assistenza e chiedo di effettuare una qualsiasi operazione (es. PIN Smarrito), la voce appare come da immagine seguente:

Linea di Credito Findomestic.JPG
 
scusate, ma per quanto abbia cercato in rete non riesco a reperire un vero e proprio Foglio Informativo (di quelli soliti in formato .pdf) della CDC in questione... :confused:
...sapreste mica indicarmi esattamente dove lo posso trovare ? :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro