Carta di credito Findomestic

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno che ha aperto il conto Findomestic come "disoccupato" ha provato comunque a chiederla? Magari in quel caso la concedono senza richiesta di busta paga :p
 
Ma qualcuno che ha aperto il conto Findomestic come "disoccupato" ha provato comunque a chiederla? Magari in quel caso la concedono senza richiesta di busta paga :p

Ci avevo provato, richiesta rifiutata per direttissima
 
Gli avevo dato un occhio:
- carta credito gratuita, senza bollo, ma a fine mese (oppure a rate con interessi); anticipo contante senza commissioni (da atm o richiesta on line), nessuna maggiorazione operazioni in valuta.

Non mi piace che l'addebito avvenga a fine mese; probabilmente, vogliono spingerne l'uso a rate.
 
Sera Findomestic aumenta il fido quando meno te l'ho aspetti io sono cliente da parecchio con loro , prima era 3.000 e poi dopo più di un anno l'hanno portato a 4000 e adesso 5000 .

Grazie per l'info.
 
Richiesta accettata oggi, di solito dopo quanto spediscono?
 
Così per riflettere... Ma se l anticipo contanti non lo fanno pagare... Se uno lo richiede e poi sposta i soldi sul conto deposito.. in pratica la banca ti paga interessi sui soldi che essa stessa ti ha anticipato a gratis
 
Così per riflettere... Ma se l anticipo contanti non lo fanno pagare... Se uno lo richiede e poi sposta i soldi sul conto deposito.. in pratica la banca ti paga interessi sui soldi che essa stessa ti ha anticipato a gratis

Penso di si, ma credo pure che alla seconda volta che lo fai ti trovi una raccomandata di recesso unilaterale.
 
Il numero della carta ed il nome e cognome sono in rilievo?
 
Ultima modifica:
Gli alert via sms (gratuiti) sono previsti solo per spese sopra i 50 euro, e' corretto?:mmmm:
 
Così per riflettere... Ma se l anticipo contanti non lo fanno pagare... Se uno lo richiede e poi sposta i soldi sul conto deposito.. in pratica la banca ti paga interessi sui soldi che essa stessa ti ha anticipato a gratis

Penso di si, ma credo pure che alla seconda volta che lo fai ti trovi una raccomandata di recesso unilaterale.

C'avevo pensato anch'io.
Più o meno la stessa cosa, con qualsiasi carta di credito, la si può fare passando da Paypal, ricaricando un terzo (anche se risulta più macchinoso).
 
Ci avevo provato, richiesta rifiutata per direttissima

Praticamente come per pago sereno per cui, una volta messo stato lavorativo disoccupato, é arrivata immediatamente email di non accettazione. Lo avevo immaginato ma grazie comunque per la conferma emanu37429.
 
Ci sono costi di spedizione della carta? Alla scadenza, la riemissione ha un costo?
 
Per "eles"

La dicitura: "a fine mese" che appare sul POS e' fuorviante e fa riferimento alla fine del periodo contabile. Ad esempio sulla mia il periodo contabile va dal 20 al 20 del mese e l'addebito avviene 14 giorni dopo. La mia carta e' una Findomestic brandizzata Carrefour ma credo sia uguale.
 
Se è così, niente da ridire, sarebbe proprio una buona carta. Qualcuno che ha quella di questa offerta potrebbe confermare? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro