Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provato a chiederla, rifiutato automaticamente appena ho premuto invia richiesta nonostante abbia il cc con loro e 10000 sul loro deposito. Suppongo perché ho indicato che il lavoro attuale (indet) il cui stipendio mi è accreditato proprio sul loro cc, l'ho iniziato un mese fa. va be...
 
Come si sceglie la modalità a saldo, dopo un eventuale acquisto o durante la procedura della richiesta della carta ?

Non ho mai provato, ma dovrebbe uscire sul display del pos la modalità di scelta.
 
Non ho mai provato, ma dovrebbe uscire sul display del pos la modalità di scelta.

Presumibilmente dovrebbe essere qualcosa di analogo a quanto avviene con le carte che hanno più di un circuito di pagamento.
 
Ultima modifica:
provato a chiederla, rifiutato automaticamente appena ho premuto invia richiesta nonostante abbia il cc con loro e 10000 sul loro deposito. Suppongo perché ho indicato che il lavoro attuale (indet) il cui stipendio mi è accreditato proprio sul loro cc, l'ho iniziato un mese fa. va be...

A me che avevo 3 mesi di anzianità presso l'attuale datore di lavoro han chiesto la lettera di superamento del periodo di prova
 
Sono restii o meno nel rilascio? Il plafond minimo è di 3000 euro?
 
Non ho mai provato, ma dovrebbe uscire sul display del pos la modalità di scelta.

Quindi quando si paga in hotel, ristorante o negozio - bisogna scegliere sul pos dell esercente ? sicuro che c è la voce a saldo ?
 
Ultima modifica:
Quindi quando si paga in hotel, ristorante o negozio - bisogna scegliere sul pos dell esergente ? sicuro che c è la voce a saldo ?

Con la carta fisica devi scegliere, poi ti ripeto, io non ho provato, quindi non saprei cosa c’è scritto precisamente, ma non avrai difficoltà a capirlo;)
 
provato a chiederla, rifiutato automaticamente appena ho premuto invia richiesta nonostante abbia il cc con loro e 10000 sul loro deposito. Suppongo perché ho indicato che il lavoro attuale (indet) il cui stipendio mi è accreditato proprio sul loro cc, l'ho iniziato un mese fa. va be...

A me restituiva lo stesso risultato ma dal sito lamiarichiesta la procedura era iniziata e chiedeva il caricamento dei documenti.
 
Provato a fare cosa ? per le spese online ?

Per le spese online ci sono 2 pan, a seconda di quello che usi va revolving o saldo. Parlavo di uso con il pos.
Fermo restando che si può cambiare il tipo di rimborso dalla app, entro 3 giorni dalla spesa.
 
provato a chiederla, rifiutato automaticamente appena ho premuto invia richiesta nonostante abbia il cc con loro e 10000 sul loro deposito. Suppongo perché ho indicato che il lavoro attuale (indet) il cui stipendio mi è accreditato proprio sul loro cc, l'ho iniziato un mese fa. va be...

Ho provata a chiederla e anche a me han dato un rifiuto automatico, ho chiesto lumi al consulente via telefono e m'han detto che 9 mesi dall'assunzione (indet.) è troppo poco, però lo stipendio andava bene, estigranc

Continuo a non capire una volta superato il periodo di prova che diavolo di informazione sensata sia la data di assunzione.
 
Ho provata a chiederla e anche a me han dato un rifiuto automatico, ho chiesto lumi al consulente via telefono e m'han detto che 9 mesi dall'assunzione (indet.) è troppo poco, però lo stipendio andava bene, estigranc

Continuo a non capire una volta superato il periodo di prova che diavolo di informazione sensata sia la data di assunzione.

Avevi inserito un iban di un CC nella richiesta ?
 
Avevi inserito un iban di un CC nella richiesta ?

Controllato con il consulente, la richiesta era perfetta, nessun errore, solo l'essere assunto da "poco" (peccato grave) e aver inserito l'IBAN di un'altra banca (peccato veniale).

Peccato che son stufo di leggere documenti, non trovare nulla riguardo a fantomatiche durate minime dall'assunzione e/o l'essere clienti e poi trovarmi per l'ennesima volta ad aver perso tempo.
 
Ho la carta di credito Findomestic Nova con canone 4€ nel mese cui la utilizzi. Il bollo di 2 euro si paga. Come si fa a non pagarlo? Forse la banca se ne fa carico?
 
Ho la carta di credito Findomestic Nova con canone 4€ nel mese cui la utilizzi. Il bollo di 2 euro si paga. Come si fa a non pagarlo? Forse la banca se ne fa carico?

Se ne fa carico la banca. Per avere le nuove condizioni devi chiudere la carta che hai ora e riaprirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro