Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occorre rifare l'aggiornamento privacy e soprattutto barrare tutti i consensi e il giorno dopo appare in HB del cd banca progetto, la possibilità di aprire il cc online di banca progetto
 
Leggo dalla prima pagina della discussione relativa a Conto Key:

Conclusione:
Anche se non chiaramente avvisati è OBBLIGATORIA la APP per poter operare su Conto Key ma sopratutto anche per il Conto Progetto.


Io attualmente ho Conto Progetto ed accedo esclusivamente da PC con utenza+password+PIN(2 caratteri), se attivassi Conto Key dovrei necessariamente installare la APP di banca progetto sullo smartphone per accedere sempre esclusivamente da PC a Conto Key e Conto Progetto? Perchè nel caso non ci penso nemmeno. Grazie a chi vorrà chiarire.
 
Leggo dalla prima pagina della discussione relativa a Conto Key:

Conclusione:
Anche se non chiaramente avvisati è OBBLIGATORIA la APP per poter operare su Conto Key ma sopratutto anche per il Conto Progetto.


Io attualmente ho Conto Progetto ed accedo esclusivamente da PC con utenza+password+PIN(2 caratteri), se attivassi Conto Key dovrei necessariamente installare la APP di banca progetto sullo smartphone per accedere sempre esclusivamente da PC a Conto Key e Conto Progetto? Perchè nel caso non ci penso nemmeno. Grazie a chi vorrà chiarire.

Sì, l'app è necessaria.
Ma il PIN di Conto Progetto è di 10 caratteri, non 2.
 
Sì, l'app è necessaria.

Attenzione, dico per accedere da PC (non da mobile) ai conti, pensavo a Conto Key come semplice conto di appoggio a costo zero per i bonifici entranti da attività lavorativa ma se è così guardo altro. Sul mio telefono NON installo app bancarie.

Ma ne chiede 2 al login... penso intendesse questo

Si esatto, ne chiede 2 a random su 10.
 
Attenzione, dico per accedere da PC (non da mobile) ai conti, pensavo a Conto Key come semplice conto di appoggio a costo zero per i bonifici entranti da attività lavorativa ma se è così guardo altro. Sul mio telefono NON installo app bancarie.

Serve l'app anche per accedere da PC

Si esatto, ne chiede 2 a random su 10.

Ah, ok, intendevi il numero di caratteri richiesti, non il numero totale OK!
 
utile la possibilità di assegnare un alias al nome utente :)

non tutte le banche lo permettono
 

Allegati

  • alias.JPG
    alias.JPG
    47,6 KB · Visite: 339
Al momento è impossibile accedere: dopo aver digitato user e password appare il messaggio "servizio temporaneamente non disponibile: riprovare più tardi, grazie"!
 
Al momento è impossibile accedere: dopo aver digitato user e password appare il messaggio "servizio temporaneamente non disponibile: riprovare più tardi, grazie"!

Aggiornamento: adesso mi ha fatto accedere, ma senza inviarmi sms!
 
Penso si riferisse al sms di avviso ,quello che arriva quansi si entra nel home banking.

No, mi riferivo al segnale che mandano alla app in cui, una volta aperta, bisogna digitare il pin; anche se è possibile accedere pur senza ricevere il segnale di cui sopra, purché comunque si digiti il pin!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro