Iveco debutta a Piazza Affari

TORINO (MF-DJ)--Iveco Bus e Via, societa' partecipata da Exor, hanno
siglato un Memorandum d'intesa per esplorare possibili collaborazioni
future nello sviluppo di soluzioni di trasporto pubblico su misura e
on-demand e servizi digitali associati per gli autobus.
 
MARKET TALK: Iveco, Equita conferma buy
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 13 euro su Iveco dopo "l''accordo con Hyundai per equipaggiare i futuri bus con motori a idrogeno (prima parte del MoU siglato a marzo)". Iveco, ricordano gli analisti,...

Peccato per l'uno davanti :clap::clap:
 
MARKET TALK: Iveco, Equita conferma buy
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 13 euro su Iveco dopo "l''accordo con Hyundai per equipaggiare i futuri bus con motori a idrogeno (prima parte del MoU siglato a marzo)". Iveco, ricordano gli analisti,...

Peccato per l'uno davanti :clap::clap:

:D
 
MARKET TALK: Iveco, Equita conferma buy
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 13 euro su Iveco dopo "l''accordo con Hyundai per equipaggiare i futuri bus con motori a idrogeno (prima parte del MoU siglato a marzo)". Iveco, ricordano gli analisti,...

Peccato per l'uno davanti :clap::clap:

forse 4 è il prezzo giusto...:D
Ciao
 
IPCEI idrogeno: sei le imprese italiane finanziate con oltre 1 miliardo di euro

Da Ansaldo a Fincantieri, Iveco Italia e Alstom Ferroviaria, fino a Enel e De Nora (in partnership con Snam)
 
Deve recuperare i 6 euro e poi dirigersi verso i 7, non può stare a queste quotazioni..
 
Be' che dire i 6 euro sono lì....ma io oggi mi sono accontentato e porto a 🏠...auguri a quelli che da sopra vedono una luce su iveco
.
 
Be' che dire i 6 euro sono lì....ma io oggi mi sono accontentato e porto a 🏠...auguri a quelli che da sopra vedono una luce su iveco
.

sono stato tentato di fare la stessa cosa le ho in carico a 5,40 e devo dire che mi sono trattenuto, spesso il vendi guadagna e pentiti è la soluzione migliore.
 
ma io che sono sempre appollaiato in area 3,5 come vaticinato dagli esperti, che faccio :o
 
IPCEI idrogeno: sei le imprese italiane finanziate con oltre 1 miliardo di euro

Da Ansaldo a Fincantieri, Iveco Italia e Alstom Ferroviaria, fino a Enel e De Nora (in partnership con Snam)

buongiorno

ieri io ho preso un piccolo pacchetto di iveco in quanto nikola (che seguo e possiedo) è un mese che sale
ed in particolare nelle ultime due settimane

può essere che iveco se ne avvantaggi ?
ho letto le ultime pagine del thread e mi pare che non sia stato nominato questo argomento
grazie
 
in tv han parlato di 3 veicoli iveco consegnati e acquistati dagli ucraini ne sapete qualcosa
 
in tv han parlato di 3 veicoli iveco consegnati e acquistati dagli ucraini ne sapete qualcosa

:D

mamma mia basta la parola magica ucraina ed è tutto subito un altro mondo....
Sarà il solito brainwashing mediatico, nulla più, quel che conta è ben altro.
 
nikola

non ho ricevuto risposte sul topic nikola , la ritenete una variabile di poco conto ?
:confused:
( eppure mi pare che ne detenga poco meno del 10% , non pochissimo direi)
 
2° test sull'NGC di periodo. Proviamo ad incrementare con stop loss sotto tale area:

IVG-Giornaliero.png
 
Indietro