Migliore carta cashback -confronti e pareri

Ragazzi viste le ultime (pessime) novità introdotte da crypto mi sto guardando intorno... Che altre carte che offrono cashback ci sarebbero?
Grazie!
 
Ragazzi viste le ultime (pessime) novità introdotte da crypto mi sto guardando intorno... Che altre carte che offrono cashback ci sarebbero?
Grazie!

Segnalo anche Plutus Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU
E carta nexo Nexo

Ad ora io sto ancora con Binance e basta.(la cro me la son persa con la sola blu e mai usata alla fine)

Due post sopra il tuo ed avevi la risposta. Occhio che di questi tempi buttarsi su siti che regalano cospicui cashback o bonus è abbastanza rischioso, meglio un crypto.com che tira la cinghia ma all'apparenza sembra solido, piuttosto che altri competitor inferiori.

Plutus non sembra male, ma il cashback che regala è troppo alto se confrontato agli altri, magari se lo poteva permettere prima quando aveva una piccola utenza, ma complice la politica di crypto.com adesso si trova a gestire qualcosa che non era preparato minimamente, vediamo nel Q3 che nuove politiche adotta o upgrade.
 
Ragazzi viste le ultime (pessime) novità introdotte da crypto mi sto guardando intorno... Che altre carte che offrono cashback ci sarebbero?
Grazie!

Potresti provare Plutus, il cashback è ottimo, ma la cosa più interessante è che non è richiesto nessun investimento o stake, quindi puoi ottenerla a costo 0 (attualmente però dovrai attendere circa 1/2 mesi prima di ricevere la carta che attualmente è out of stock): Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Se ti interessa anche un ref link per ottenere 10$ in PLU all'iscrizione, mandami pure un messaggio privato che ti giro il mio più che volentieri.:D
 
In arrivo la card di kucoin con relativo cashback.....Iscritto nella waitlist........ Sulle condizioni nesuna news al momento
 
Woow questa sarebbe davvero una cosa ottima! Non ho ancora un ledger, ma questo me lo farebbe comprare!

Uno si compra il Ledger e poi da la chiave privata al gestore della carta

Follia allo stato puro

Senza contare che solo di transfer fee, ad ogni uso della carta si bruciano soldi

La carta ha senso se associata ad un CeFi, tipo binance o crypto o nexo, etc
 
Anche io sono tra quelli che aspetta la carta di plutus ben sapendo che non è sostenibile...e prima o poi la rimoduleranno
 
Indietro