Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati deludenti o meno è fuor di dubbio che questo titolo è fortemente sottovalutato!...ma il discorso che trovo interessante su cui riflettere è ciò che ipotizza gattomiao, chiedondosi il perchè della sottovalutazione che potrebbe decisamente essere voluta da xpr stessa, è ovvio che se loro volessero "oparla" e delistarla avrebbero interesse a farlo al prezzo più basso possibile e francamente mi pare, al momento, l'unica spiegazione per questa sottovalutazione!...per quanto riguarda l'andamento del titolo negli ultimi due giorni trovo che la reazione sia eccessiva. Bon Week.
 
Fanno quello che vogliono

Concordo in pieno, i risultati non hanno gli incrementi dello scorso anno ma delineano una certa qualità gestionale, e credo che le prospettive non manchino. Sono anche arci convinto che la quotazione sia totalmente pilotata dalla stessa società a fini di riacquisto, poi non so se per eventuale delisting, cmq prezzi bassi, segnali pre risultati e poi approfittare dello sciacquone. Proprio per questo non credo che abbiano pubblicato tutto, in queste situazioni si gioca con i numeri come si vuole, in un senso o nell'altro, dipende dal loro programma temporale. Sono anche curioso di vedere settimana prox, che è da 1X2
 
È da 20 anni che sento parlare di opa...scordatevela:o:wall::no::no::no:
 
Dati deludenti o meno è fuor di dubbio che questo titolo è fortemente sottovalutato!...ma il discorso che trovo interessante su cui riflettere è ciò che ipotizza gattomiao, chiedondosi il perchè della sottovalutazione che potrebbe decisamente essere voluta da xpr stessa, è ovvio che se loro volessero "oparla" e delistarla avrebbero interesse a farlo al prezzo più basso possibile e francamente mi pare, al momento, l'unica spiegazione per questa sottovalutazione!...per quanto riguarda l'andamento del titolo negli ultimi due giorni trovo che la reazione sia eccessiva. Bon Week.

comunque una cosa appare chiara, siamo tornati alla base e adesso molto probabilmente ricomincerà la crescita :yes:

ypi8h
 
nel dubbio ci ho messo tutti gli spiccioli :D
 
Dati deludenti o meno è fuor di dubbio che questo titolo è fortemente sottovalutato!...ma il discorso che trovo interessante su cui riflettere è ciò che ipotizza gattomiao, chiedondosi il perchè della sottovalutazione che potrebbe decisamente essere voluta da xpr stessa, è ovvio che se loro volessero "oparla" e delistarla avrebbero interesse a farlo al prezzo più basso possibile e francamente mi pare, al momento, l'unica spiegazione per questa sottovalutazione!...per quanto riguarda l'andamento del titolo negli ultimi due giorni trovo che la reazione sia eccessiva. Bon Week.

Penso che chi opera in borsa non debba escludere nessuna ipotesi, eventualmente cercherei di capire a che prezzo potrebbe essere l'eventuale Opa.
Se così non fosse gli acquisti di azioni proprie danno un segnale che la società almeno sta investendo i suoi soldi su se stessa.
L'altra considerazione potrebbe essere che sul mercato non trova acquisizioni di piccole o medio piccole società che possano implementare il proprio business.
Certo è che se devono comprare altre 5 milioni di azioni cercherei di tenere basso il prezzo.
Buona giornata a tutti quanti Voi
 
Penso che chi opera in borsa non debba escludere nessuna ipotesi, eventualmente cercherei di capire a che prezzo potrebbe essere l'eventuale Opa.
Se così non fosse gli acquisti di azioni proprie danno un segnale che la società almeno sta investendo i suoi soldi su se stessa.
L'altra considerazione potrebbe essere che sul mercato non trova acquisizioni di piccole o medio piccole società che possano implementare il proprio business.
Certo è che se devono comprare altre 5 milioni di azioni cercherei di tenere basso il prezzo.
Buona giornata a tutti quanti Voi

Scusa dove hai letto dell'acquisto di azioni proprie?
grazie
 
...mah....quarta chiusura negativa consecutiva, -11% post semestrale per dei conti che per quanto non entusiasmanti sono comunque in crescita praticamente in tutti gli aspetti!...andamento del titolo veramente da schifo!
 
l'unico titolo che non scambia su tutto il listino, che *****
 
Exprivia Fondi ingresso a luglio per 1.568 pezzi

Exprivia istituzionali uscite a luglio saldo negativo per - 64.327 pezzi

Exprivia acquisto azioni proprie a luglio per 155.189 pezzi.
A mercoledì avevamo già scambiato più pezzi che a luglio.
Certo è che il lavoro sul book è quotidiano con scambi a 3 cifre... Che fatica
 
Buongiorno
Nessuna novità?
Dati spettacolari?
.........
 
un Çesso immondo

Dipende sempre da quale è e sarà l'obiettivo della società.
Mi sembra che in tutti questi anni sia stata "COERENTE" nel percorso fatto autoreferenziale, padronale, provincial/regionale con ambizioni fuori dalla loro portata visto tutti i piani industriali falliti e la cociente disfatta di WATERLOO ITALTEL.
Ora si chiuderà tra poco più di 1 anno la partita o si rilanceranno in borsa?
A ognuno l'ardua sentenza.
Buona giornata a tutti quanti Voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro