IPO - Lindbergh - Speriamo che ... voli

Il warrant sta tenendo ma l'azione sta scendendo con volumi anch'essi in discesa.
Bisognerà attendere i conti per saperne di più, sul loro sito web non c'è nulla, ed ho notato che l'IR è l'amministratore delegato, cosa che non mi è mai piaciuta molto.
 
Perché sarebbe negativa la cosa? Uno stipendio in meno visto che tanto anche gli I.R ti raccontano quello che vogliono. (Forlani di Siti b&t ha smentito fino all’ultimo un’opa da scandalo)
Oggi terzo rientro sul titolo vediamo come va
 
Il warrant sta tenendo ma l'azione sta scendendo con volumi anch'essi in discesa.
Bisognerà attendere i conti per saperne di più, sul loro sito web non c'è nulla, ed ho notato che l'IR è l'amministratore delegato, cosa che non mi è mai piaciuta molto.

I 40.000 warrant passati oggi di mano a 0,27 erano i miei. Li avevo in carico più bassi e ho voluto monetizzare il gain considerato che l'azione sta soffrendo parecchio.

Anche io sono (ero?) fiducioso nelle prospettive della società, ma viste le quotazioni odierne e il trend sono disposto a rientrare sui warrant in area 0,10. :bye:
 
I 40.000 warrant passati oggi di mano a 0,27 erano i miei. Li avevo in carico più bassi e ho voluto monetizzare il gain considerato che l'azione sta soffrendo parecchio.

Anche io sono (ero?) fiducioso nelle prospettive della società, ma viste le quotazioni odierne e il trend sono disposto a rientrare sui warrant in area 0,10. :bye:

Sei stato fortunato che hai trovato chi li ha comprati ad un prezzo alto e con l'azione in continua discesa.

Non è facile capire perchè quel warrant quota così alto, evidentemente c'è chi ha fiducia sulle prospettive della società, ma allora perchè l'azione scende? .....
 
Perché sarebbe negativa la cosa? Uno stipendio in meno visto che tanto anche gli I.R ti raccontano quello che vogliono. (Forlani di Siti b&t ha smentito fino all’ultimo un’opa da scandalo)
Oggi terzo rientro sul titolo vediamo come va

Le aziende che ho seguito dove l'IR era l'amministratore non sono mai andate benissimo :p
Ma forse non conta troppo.
 
Se il warrant scende a 0,10 ne compro una carriola da muratore intera.

Il titolo, a questi multipli e’ interessante ed ancora piuttosto ben prezzato.

I fondi impiegano sempre un bel
po’ prima di fare spazio a nuovi
titoli nei loro portafogli.

Se seguite le loro mosse sul sito
morningstar
potete non dico anticipare ma almeno avere
un’idea piuttosto precisa di quante azioni stiano acquistando
e del perche’ di una risalita del titolo.

Puoi spiegare meglio per favore la parte grassettata? Grazie :bow:
 
Nft, metaverso: dedicata allo sviluppo di progetti nel mondo virtuale e dei Non fungible token
 
Stavolta voglio mantenere il50% della posizione fatta ieri.
Passato ai blocchi 150 mila azioni a 2,28
 
Integrae Sim ha assegnato al titolo il giudizio Buy (Molto Interessante). Il target price è stato fissato a 4,35 euro
 
Nel comunicato stampa del 18 gennaio 2022, Lindbergh SpA, a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers), ha comunicato l’esercizio integrale dell’opzione greenshoe per complessive n. 176.000 azioni di proprietà degli azionisti Pibes Srl, Pinvest Srl e Livingston Srl.


L’ammissione a quotazione è avvenuta con il collocamento di complessive n. 2.675.000 azioni ordinarie, di cui 2.499.000 di nuova emissione e 176.000 azioni collocate nell’ambito dell’opzione di overallotment in vendita concessa dagli azionisti Pibes Srl., Pinvest Srl e Livingston Srl a Integrae SIM Spa, in qualità di Global Coordinator. Il prezzo di acquisto è pari a € 1,70, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della società per un controvalore complessivo pari a € 299.200.


Tenendo in considerazione il comunicato e considerando gli ottimi risultati in fase di IPO, in attesa di valutare i risultati economici dell’esercizio in fase di chiusura, confermiamo le nostre stime: target price € 4,35, rating BUY e risk Medium.
 
Sta pian piano tornando verso il prezzo di IPO, speravo meglio.. Ho qualche warr a 0.25 ed almeno quello non è sceso molto.
Il 31 marzo sapremmo qualcosa di più.
 
Sta pian piano tornando verso il prezzo di IPO, speravo meglio.. Ho qualche warr a 0.25 ed almeno quello non è sceso molto.
Il 31 marzo sapremmo qualcosa di più.

Sicuramente comunque non mi aspettavo un ritraccio così marcato dai massimi e soprattutto da alcuni pacchetti passati ai blocchi. Purtroppo sembra probabile una puntata sotto i 2 a 1,92 rientro.
 
Purtroppo solito copione à la Integrae SIM :rolleyes:

Da tenere conto che con l'esercizio della greenshoe loro le hanno pagate 1,70, quindi fino a quel prezzo hanno ancora convenienza a vendere.
 
Purtroppo solito copione à la Integrae SIM :rolleyes:

Da tenere conto che con l'esercizio della greenshoe loro le hanno pagate 1,70, quindi fino a quel prezzo hanno ancora convenienza a vendere.

Vero però secondo me le hanno piazzate quasi tutte a prezzi da 2,15 a salire
 
È un titolo che mi ha fatto guadagnare molto bene tre volte. L’ultima invece presa a 2,17 lo venduta in rottura a 2,1. Adesso visto i numeri con cui si è quotata tornerò compratore sui fondamentali se si stabilizza a 1,9/1,95
 
È un titolo che mi ha fatto guadagnare molto bene tre volte. L’ultima invece presa a 2,17 lo venduta in rottura a 2,1. Adesso visto i numeri con cui si è quotata tornerò compratore sui fondamentali se si stabilizza a 1,9/1,95

Primo piccolo reingresso anche se sarebbe meglio aspettare almeno il preconsultivo, le sparate della settimana scorsa non sono positive visto le candele disegnate.
 
Domani pre consultivo vediamo. Per il momento il piccolo ingresso in area 1,95 e’ stato fortunato
 
Indietro