Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A me hanno dato la cash e mi hanno tolto anche l'1%. Chiederò lumi alla banca

Mediamente quanto hai sopra ? io ho la pensione accreditata e tutte le bollette - cerco di mantenerlo sotto i 10k - gli altri li siluro su altri conti...
 
Questo conto permette di acquistare obbligazioni o non é previsto?
 
Quindi non é già incluso? Che costi ha il conto titoli di credit agricole?
 
Quindi non é già incluso? Che costi ha il conto titoli di credit agricole?

Dovrebbe venire sui 200 fissi annui per titoli italiani + le commissioni di negoziazione che te le dicono al momento della sottoscrizione del contratto. Comunque, generalmente i costi indicati sul sito sono quelli massimi, quelli che effettivamente ti applicheranno quando farai richiesta potrebbero essere inferiori

https://static.credit-agricole.it/c.../data/3622/1640165449_FIA16002_TTORDINARI.pdf
 
Buonasera , con conto easy è possibile richiedere assegni circolari? Grazie
 
Con Credit Agricole i bonifici vengono accreditati subito se provenienti da conti correnti della medesima banca (no stesso intestatario) come accade solitamente con altre banche? Anche se giorni non lavorativi? Grazie.
 
Grazie si può fare on line e in filiale?
 
Sapete quali sono i limiti di Bonifici giornalieri / mensili ?

Qualcuno di voi ha mai usato questo conto per versare bonifici verso exchange?
 
Quello che attivi online è proprio il conto easy

Salve, ti chiedo se i bonifici istantanei sui circuiti bancari ( come credit agricol) e non gli IMEL , possono essere effettuati e ricevuti anche sabato e domenica ; esempio da intesa a credit agricole ( oppure solo nei giorni feriali)
 
Salve, ti chiedo se i bonifici istantanei sui circuiti bancari ( come credit agricol) e non gli IMEL , possono essere effettuati e ricevuti anche sabato e domenica ; esempio da intesa a credit agricole ( oppure solo nei giorni feriali)

24x7
 
Salve, ti chiedo se i bonifici istantanei sui circuiti bancari ( come credit agricol) e non gli IMEL , possono essere effettuati e ricevuti anche sabato e domenica ; esempio da intesa a credit agricole ( oppure solo nei giorni feriali)

I bonifici istantanei restano tali indifferentemente dall'intermediario che li esegue/riceve.
 
I bonifici istantanei restano tali indifferentemente dall'intermediario che li esegue/riceve.

Perché ho letto che alcune banche NON li accettano quindi se faccio istantaneo da credit agricol a deutche bank (che NON li accetta come si lege dal contratto) cosa succede, mi torna indietro oppure lo ricevo con le tempistiche normali?
 
Ultima modifica:
Perché ho letto che alcune banche NON li accettano quindi se faccio istantaneo da credit agricol a deutche bank (che NON li accetta come si lege dal contratto) cosa succede, mi torna indietro oppure lo ricevo con le tempistiche normali?

Le banche che verificano in anticipo se l'altra banca è abilitata a ricevere gli istantanei non te lo faranno proprio mandare come istantaneo, se invece non controllano e te lo fanno mandare comunque allora lo riceverai con le tempistiche di un bonifico ordinario inviato senza attesa di cut-off (quindi se tipo lo mandi nella mattinata di un giorno lavorativo potresti anche riceverlo nel pomeriggio)
 
Le banche che verificano in anticipo se l'altra banca è abilitata a ricevere gli istantanei non te lo faranno proprio mandare come istantaneo, se invece non controllano e te lo fanno mandare comunque allora lo riceverai con le tempistiche di un bonifico ordinario inviato senza attesa di cut-off (quindi se tipo lo mandi nella mattinata di un giorno lavorativo potresti anche riceverlo nel pomeriggio)

Chiarissimo;

A questo punto ; illimity e credit agricole per esempio accettano i bonifici istantanei.

Quindi se invio un bonifico da illimity di domenica notte arriva dopo qualche istante a credit agricol anche domenica notte?
 
Chiarissimo;

A questo punto ; illimity e credit agricole per esempio accettano i bonifici istantanei.

Quindi se invio un bonifico da illimity di domenica notte arriva dopo qualche istante a credit agricol anche domenica notte?

Si
 
Non ho capito se aprendo il conto adesso, i prelievi presso altre banche in UE sono tutti pagamento oppure se i primi 24 prelievi sono gratis.

Dal FI sembrerebbero essere a pagamento...:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro