Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Grassiiee :) troppo gentili :D oggi sono troppo contenta......comunque di ciofechina ne ho ancora una da una vita sul groppo .OVS e anche li ..... poi mai + borsa per me.:D
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Hanno ottenuto un prestito e hanno chiuso i debiti precedenti. Speriamo almeno che hanno ottenuto un tasso di interesse da ripagare migliore del precedente. Dicono che con la rimanenza dei soldi faranno investimenti...speriamo bene.

Sembra che il mercato abbia accolto timidamente questa notizia, forse si aspettava che dopo l'ennesimo aumento di capitale potesse farcela da sola
 
Io credo che il mercato si stia preparando all'ennesimo e ciclico aumento di capitale.
 
Sembra che il mercato abbia accolto timidamente questa notizia, forse si aspettava che dopo l'ennesimo aumento di capitale potesse farcela da sola

Purtroppo anche se la notizia sembra buona perché ,oltre a chiudere i conti vecchi dota safilo di liquidità per acquisizioni, dicevo,purtroppo è uscita in un momento poco piacevole. Notizia che però ci ha allontanati da 1.2€ e avvicinati a 1.3€
 
Si poteva aprire un long in tenuta della trend con stop sotto la stessa,c’è divergenza rialzista prezzi-CCI. 9FB9386B-20D8-4A34-A072-4B92402AF3CC.jpeg
 
C'è la prospettiva di chiudere con 60 milioni di utili, prima di chiamare altri adc vediamo come si chiude il conto economico 2022
 
Rottura della riba verde di medio e adesso il primo target fissato con il test di SuperTrend in area 85,sempre bella.:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    111,2 KB · Visite: 10
Speriamo che i sindacati riescano a capire il motivo. Se si tratta di semplice parsimonia va + che bene....parlo da azionista. Mi spiace per i lavoratori che fino a dicembre avranno uno stipendio decurtato.

almeno avranno un lavoro........qui se non si fara' dei sacrifici nei prossimi mesi...fino anno.........aziende rischiano peggio...ciao peppe,giorgia,e compagnia bella...io sempre dentro.....mi hanno dato finora uno sgabellino....se faranno un altra ADC....dopo mi daranno una sedia...e se dopo faranno un altro..a quel punto..una poltrona....ciao robo
 
almeno avranno un lavoro........qui se non si fara' dei sacrifici nei prossimi mesi...fino anno.........aziende rischiano peggio...ciao peppe,giorgia,e compagnia bella...io sempre dentro.....mi hanno dato finora uno sgabellino....se faranno un altra ADC....dopo mi daranno una sedia...e se dopo faranno un altro..a quel punto..una poltrona....ciao robo

Nessun aumento di capitale. Il prestito che hanno ottenuto va a coprire i debiti precedenti. Bisogna vedere quando scade il rimborso...poi lo cerco. Nel frattempo una manina oggi compra. Se viene confermata questa sensazione,due potrebbero essere i motivi,o una acquisizione(come avevano comunicato in occasione del prestito ottenuto),o che l'incontro con i sindacati del 26 ottobre ha già un accordo sottobanco già deciso...saluti a tutti.
 
almeno avranno un lavoro........qui se non si fara' dei sacrifici nei prossimi mesi...fino anno.........aziende rischiano peggio...ciao peppe,giorgia,e compagnia bella...io sempre dentro.....mi hanno dato finora uno sgabellino....se faranno un altra ADC....dopo mi daranno una sedia...e se dopo faranno un altro..a quel punto..una poltrona....ciao robo

Ciao Robo anch'io dentro con 3 ingressi (1.4€,1.3€ e 1.2€)come da me descritto in precedenza. Sto aspettando la solita fiammata del titolo per monetizzare.
 
Usciti da poco

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Tutto bello,tranne il debito che in tre mesi è aumentato di 10 milioni di €....e non giustificano il motivo. Domattina se sfiamma all'insù monetizzo.

potrebbe essere stata questa la causa del aumento debito ?


Nei primi 9 mesi 2021, l’EBITDA adjusted escludeva oneri non ricorrenti pari a 17,4 milioni di euro (10,2 milioni di euro a livello
di utile industriale lordo), principalmente dovuti alla chiusura, a partire da giugno 2021, dello stabilimento produttivo di Ormož in
Slovenia, e un provento non ricorrente di 17 milioni di euro dovuto al rilascio di un fondo rischi e oneri, iscritto a bilancio nel 2015
in relazione ad un'indagine dell'Autorità della concorrenza francese. Il rilascio è dovuto all'esito positivo, senza sanzioni, di questa
indagine



tecnicamente non e' impostata male...siamo sempre nel limbo ..deve superare di slancio 1.6 prima e 1.8 poi....weekly parziale , vedremo domani
 

Allegati

  • Screen Shot 11-03-22 at 06.04 PM.PNG
    Screen Shot 11-03-22 at 06.04 PM.PNG
    53,9 KB · Visite: 97
Indietro