Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Venduto ,anche se andasse a 2 non mi interessa ......mai più safilo io.
 
Weekly,triangolo simmetrico di continuazione,la rottura è stata accompagnata dai volumi,se in settimana fa un touch della figura entriamo,prezzo obbiettivo area 2,15-2,20 e stop solo al rientro della figura stessa.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    236 KB · Visite: 4
Volumi in contrazione,si appoggia sulla trend ma non basta,aspettiamo di vedere una reazione dalla stessa x andare in buy.:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    178,6 KB · Visite: 6
Venduto ,anche se andasse a 2 non mi interessa ......mai più safilo io.

Pensiero sbagliato. Ora che ti 6 liberata del fardello psicologico della minusvalenza e dato che oramai il titolo lo conosci a meraviglia cerca di far trading. Finquando il mercato rimarrà in questa impasse,sotto 1.4€ si compra moderatamente e sopra 1.6€ si vende spudoratamente...poi fai tu.
 
Pensiero sbagliato. Ora che ti 6 liberata del fardello psicologico della minusvalenza e dato che oramai il titolo lo conosci a meraviglia cerca di far trading. Finquando il mercato rimarrà in questa impasse,sotto 1.4€ si compra moderatamente e sopra 1.6€ si vende spudoratamente...poi fai tu.

Ti ringrazio del consiglio ,ma credo tu abbia capito che io con la borsa centro come i cavoli a merenda.:D le ho prese in antipatia e poi con la situazione attuale........ comunque sei stato gentille.:)
 
Ti ringrazio del consiglio ,ma credo tu abbia capito che io con la borsa centro come i cavoli a merenda.:D le ho prese in antipatia e poi con la situazione attuale........ comunque sei stato gentille.:)

In borsa non si amano i titoli ,né si odiano(eccetto quando falliscono) ma si devono sfruttare....e soprattutto, NON SI DEVONO RINCORRERE. Io se torna a 1.4€ compro se scende ulteriormente a 1.3€ compro ancora con la speranza che vada almeno a 1.6€...ora ti ho detto anche la mia operatività nel caso in cui rsafilo raggiungesse quei valori.
 
In borsa non si amano i titoli ,né si odiano(eccetto quando falliscono) ma si devono sfruttare....e soprattutto, NON SI DEVONO RINCORRERE. Io se torna a 1.4€ compro se scende ulteriormente a 1.3€ compro ancora con la speranza che vada almeno a 1.6€...ora ti ho detto anche la mia operatività nel caso in cui rsafilo raggiungesse quei valori.

Complimenti Peppe!
 
I prezzi in questo momento sono rientrati all 'interno del triangolo,è in corso un doppio test,mm 50 Weekly e allo stesso tempo SuperTrend daily che passano a 1,445,favoriscono la fase di scarico di tutti gli oscillatori sul daily,se supera il test dovrebbe recuperare la figura entro venerdì.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    312,4 KB · Visite: 4
Questo è il Weekly,si notano bene i volumi in contrazione durante la fase discendente dei prezzi che fa ben sperare.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    312,4 KB · Visite: 10
Attendiamo la chiusura di domani x decidere il buy,siamo fortemente ribassisti sul mercato americano ma se domani i prezzi confermano in chiusura il pull del triangolo oltre il test nella sessione di ieri di mm 50 Weekly,la compreremo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    188,6 KB · Visite: 9
Purtroppo rientra all' interno del triangolo e siamo rimasti alla finestra, sul Weekly perde anche la mm 50,c'è un gap a 1,39 da chiudere e possibile anche un test di mm 50 daily,rimaniamo in osservazione cmq.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    312,4 KB · Visite: 5
Rientrato poco fa con 2500 pezzi a 1.4€. Come anticipato nei giorni scorsi. Se scende ancora e va sotto 1.3€ raddoppio la posizione.
 
Prese altre 2200 a 1.28€(300 a quel prezzo non me le hanno date finora). Se scende ancora fino a 1.2€ ne prendo altre 2500 + 300 mancate di oggi...e vediamo se hal vuole rimetterci come me.
 
Quando faranno il prossimo aumento di capitale? Si sa già o lo comunicheranno il prossimo anno?
Tanto credo sia una prassi ormai consolidata in Safilo quella di chiedere capitale agli azionisti ogni tot anni.
 
Indietro