Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Se nel poemiggio in H1 recupera la Lilla sopra 1,46 proviamo a entrare.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 226
C’è un buon ingresso su questo set-up.
Riproviamo

Ps
Anche rsi dice “comprami”
 

Allegati

  • 702BA993-027E-4C9D-991C-F1B727D89C64.jpg
    702BA993-027E-4C9D-991C-F1B727D89C64.jpg
    118,5 KB · Visite: 7
Se la Lilla ci lascia passare........
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 216
Siamo entrati in H1 con la barra delle 12,prima resistenza 1,5 e stop stretto con chiusura sotto 1,46 senza aspettare nessun tipo di conferma.oggi e domani non posso seguire ma x noi è un abcd pattern.ciao.
 
Molto bene. Si procede spediti.
Vediamo se è la volta buona
 
Verifica del supporto della S B a 1,5,in H1 è iniziata la fase di scarico degli oscillatori dopo che i prezzi sono stati respinti da Lilla e K Sen daily 1,54-55,stop a protezione con chiusura daily sotto 1,5.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 118
troppi si e giu....instabilita' non piace.......resto con mio loss....in attesa di un mare piu calma....grazie nic e puc...robo
 
Prova a forzare K Sen,se rompe la prossima resistenza è la S A che passa a 1,58.Lilla e K Sen diventano supporto principale 53 e di conseguenza alziamo lo stop a protezione sotto le stesse.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 373
Moda: a Safilo va l'82% di Privé revaux (MFF)
MILANO (MF-DJ)--Alla luce delle dimissioni di David Schottenstein dalla carica di membro del consiglio di amministrazione e ceo di Privé goods, la quota detenuta dal manager è stata trasferita a Safilo sulla base dei termini contrattuali originari dell'acquisizione.

A seguito dell'operazione, scrive MFF, la partecipazione della società eyewear in Privé revaux è aumentata dal 64,2% all'81,9%.

red/ann

(END) Dow Jones Newswires

January 17, 2022 03:35 ET (08:35 GMT)robo
 
siamo finiti in terza pagina , nessun commento ,nessuna novità , il titolo è li immobile ......:'(
 
deve prendere direzione ...sopra la 200 a 1.8 circa lo spartiacque per nuovi max , supporto sotto 1.44/45 ... ( non so se Pucchio condivide )
 

Allegati

  • Screen Shot 01-22-22 at 03.49 PM.PNG
    Screen Shot 01-22-22 at 03.49 PM.PNG
    83,5 KB · Visite: 234
Noi abbiamo liquidato la posizione nella seduta di martedì,non abbiamo più fondi e non possiamo più rientrare sul titolo, x un eventuale acquisto aspetterei la rottura della Kumo x rientrare che passa 1,60,fino a quando i prezzi rimangono all' interno della Kumo resterei in osservazione senza toccare niente.ciao.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    254,7 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
deve prendere direzione ...sopra la 200 a 1.8 circa lo spartiacque per nuovi max , supporto sotto 1.44/45 ... ( non so se Pucchio condivide )

Ora mandalo in alto😜. Sono entrato a 1.45€ con 2100 pezzi. Ho notato che oscilla tra 1.45€ e 1.6€...Putin permettendo.
 
Ora mandalo in alto😜. Sono entrato a 1.45€ con 2100 pezzi. Ho notato che oscilla tra 1.45€ e 1.6€...Putin permettendo.

una volta donavo sangue....per tanti anni....da giovane fino a qualche anno fa........sotto 1,44...emoraggia...ptf appena fatto una trasfusione....robo anemico
 
una volta donavo sangue....per tanti anni....da giovane fino a qualche anno fa........sotto 1,44...emoraggia...ptf appena fatto una trasfusione....robo anemico

Cerca di ristabilirti al più presto. Purtroppo la malattia e l'avanzare dell'età non guardano in faccia nessuno.
 
Cerca di ristabilirti al più presto. Purtroppo la malattia e l'avanzare dell'età non guardano in faccia nessuno.

ciao Peppe.......è mio portofoglio....che è malatto.....unica cura....safilo sopra 2 euro....un caro saluto..e grazie per il tuo premura..robo matto ma sano(x il momento)
 
Meglio così. Credo che a 2€ ci arriverà ed anche oltre se dimostrerà che il debito scende dopo essersi liberata dalla zavorra degli interessi che pagava ad Hal.
 
Indietro