Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

Se domani perde la trend rossa ci sarà subito di nuovo test di K Sen che passa a 1,55,lo stocastico non riesce a entrare in area di iperacquisto,sembra voglia formare un shs,domani in mattinata aggiorno,liquidiamo la posizione long solo se dovesse perdere K Sen.

ok 1,55 deve tenere grazie pucchio........io long....par forza...ciao robo
 
K Sen al rialzo,dobbiamo alzare lo stop a 1,565,x il momento i prezzi hanno lasciato la trend e fatto test di K Sen.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 172
prezzi leggermente sotto K Sen in questo momento,attendiamo la chiusura.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 168
mi sa k pucchio...se nè andato....farci sapere quando rientri..ok?? ciao e BARBIE ringrazia per il tuo KEN..robo mattel
 
H1 doppio minimo e oscillatori scaricati,vediamo se favorisce almeno un recupero di K Sen entro chiusura,mi girano le balless anche a me chiuderla così.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 166
H1 doppio minimo e oscillatori scaricati,vediamo se favorisce almeno un recupero di K Sen entro chiusura,mi girano le balless anche a me chiuderla così.

mi girano cosi tanto....che quando cammino sul marciapiede....i miei piedi....non tocca il pavimento...robo che 2 pale !!!
 
c'è un return move del doppio minimo a 1,554,lo scarico degli oscillatori è giunto al termine,se riesce a chiudere sopra il doppio minimo rotto questa mattina il primo target è fissato a 1,563,Lilla.x noi è in costruzione un ShS ribassista sul daily poi chiaramente vedremo se conferma o meno.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 153
Ho chiuso x forza, almeno un piccolo gain dovevo conservarlo,peccato perchè era iniziata nel migliore dei modi e la chiudo nel peggiore.dopo aver perso la trend di breve e K Sen si è confermata sotto il doppio minimo a 1,554 in H1,pensavo a un recupero dopo il return move x andare a formare un ipotetica spalla destra,e invece è tornata giù,sembrerebbe un ShS ma con la chiusura sui minimi e il mancato recupero del doppio minimo mi aspetto un test di S B a 1,50.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    270,6 KB · Visite: 7
1.5 non è solo S B daily ma anche K Sen Weekly,lunedì se k Sen apre di nuovo flat è il vostro supporto principale.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    270,6 KB · Visite: 8
K Sen flat,1,50 si conferma supporto principale x questa settimana.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 138
si, sarebbe un test di mm 200,però ci sarebbe da valutare anche un possibile abcd pattern di Gartley a 1,46,lo aveva fatto qualche mese indietro,sono curioso di vedere se completa anche questo.
 
Se tiene 1,46 provo a entrare in chiusura con stop strettissimo,se rompe 1,46 non aspetto nessuna conferma e liquido.
 
povero me,robo un saluto
 
solo se abcd non è falso si può arrestare la caduta,mm 200 la più probabile.
 
basta che non mi viene un arresto cardiaco ciao pu.....sono messo molto male....robo

Purtroppo quando cedono livelli così importanti si diventa il classico coltello che cade,sembra voglia fare test mm 200,vediamo domani,x il momento si rimane a guardare.ciao.
 
H1 la Lilla è perfetta resistenza.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 55
Indietro