FORMULA UNO 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La società contatterà “tutti i clienti informandoli che, a partire dal 20 settembre attraverso la stessa piattaforma, saranno interamente rimborsati dei crediti residui nel più breve tempo possibile. Il team è convinto che l’innovazione digitale dei braccialetti NFC, che comunque hanno funzionato regolarmente per moltissimi spettatori, rappresenti una strada da perseguire in futuro“.

non ho capito, ma quale sarebbe il senso dei token metallici? che vantaggi dovrebbero portare?

comunque un altro motivo per non andare più a monza, poi a questi prezzi.. piuttosto mi faccio un we all'estero

Nelle situazioni di grande affollamento una piccola percentuale di contante (però in cifra assoluta è tanta roba) è soggetto ad essere "grattato" dai cassieri con piccoli sotterfugi

Il token elimina quasi del tutto il problema alla radice, oltre a risolvere completamente il problema delle banconote false

Non saprei dire se c'è speculazione anche per il fatto che incassi preventivamente dei soldi per token che poi non vengono utilizzati

L'alternativa sarebbe quella di permettere solo pagamenti digitali, scoppierebbe la rivoluzione :D
 
La società contatterà “tutti i clienti informandoli che, a partire dal 20 settembre attraverso la stessa piattaforma, saranno interamente rimborsati dei crediti residui nel più breve tempo possibile. Il team è convinto che l’innovazione digitale dei braccialetti NFC, che comunque hanno funzionato regolarmente per moltissimi spettatori, rappresenti una strada da perseguire in futuro“.

non ho capito, ma quale sarebbe il senso dei token metallici? che vantaggi dovrebbero portare?

comunque un altro motivo per non andare più a monza, poi a questi prezzi.. piuttosto mi faccio un we all'estero

Su token metallici nn ci sono vanatggi, solo peso da portarti in giro.

Sul GP dipende se sei solo o in famiglia. Noi eravamo in 4, due adulti e due ragazzi, che però pagano e mangiano come adulti, 4 tribune, mangi e viaggio (vabbeh io abito a 30 minuti di superstrada dal circuito) non meno di 500€ al venerdi. In più ci metti un paio di maglie per i ragazzi "rosse" da 85 l'una e vedi cosa ti viene, sei a 700€. é veramente alto, però un we all'estero con 700€ noi in 4 è impossibile...
 
L'alternativa sarebbe quella di permettere solo pagamenti digitali, scoppierebbe la rivoluzione :D

ma infatti nel 2022 mi sembrava strano che si usasse ancora il gettone metallico invece del pagamento digitale (che risolverebbe tutti i vari problemi)

che dire.. invece di andare avanti si va indietro

comunque rispetto alla mia ultima volta a monza (2017, dove ci fu grande afflusso dopo le deludenti 2014-15-16) mi sembra di capire che i problemi siano comunque rimasti, anzi forse aggravati in alcuni casi

anche a imola quest'anno organizzazione disastrosa.. parcheggi, accessi alle tribune, pochissimi negozi, 0 controlli (bastava nascondere bene le bottigliette, comunque fa ridere che questa ossessione per le bottigliette..)

la sensazione è che questa nuova F1 voglia arraffare il più possibile riempiendo i circuiti, mostrando in diretta mondiale i record di spettatori, ma offrendo al contempo servizi da terzo mondo
 
Breaking nius...latifi a fine anno rimane a piedi

Che grave perdita...:'(
 
...ottimo Latifi via e Horner in Ferrari. :D meno safety car e più strategie azzeccate..
 
...ottimo Latifi via e Horner in Ferrari. :D meno safety car e più strategie azzeccate..

Horner in SF si vede solo nelle piste di Lapo :D

Piu' facile Latifi venga preso in SF per testare la simulazione di incidenti e SC che non Horner faccia un atto mosochistico lasciando il team top per andare nel team flop :p
 
E per il 2023 le sprint race diventano 6...KO!
 
Horner in SF si vede solo nelle piste di Lapo :D

Piu' facile Latifi venga preso in SF per testare la simulazione di incidenti e SC che non Horner faccia un atto mosochistico lasciando il team top per andare nel team flop :p

Ci avevano già provato con Newey ma è sempre andata male, ora con Horner e andrà male pure li. Chissà se qualche domanda in Ferrari se la faranno.
 
screenshot_248.jpgscreenshot_249.jpg
 
Nel paddock gira voce che red bull e aston martin hanno sforato il budget cap...:fiufiu:
 
Nel paddock gira voce che red bull e aston martin hanno sforato il budget cap...:fiufiu:

Saranno spuntati i pagamenti a Latifi ... il canadese per andare a muro si e' fatto pagare piu' di Piquet Jr. :D
 
Nel paddock gira voce che red bull e aston martin hanno sforato il budget cap...:fiufiu:

In effetti la RB ha avuto uno sviluppo clamoroso, ma non in confronto a Ferrari o Mercedes (perchè potrebbero essere loro ad essersi fermati), ma proprio in generale. O sono tutti dei geni (può essere) oppure stanno investendo una montagna di $$$

Comunque da Ferrari e Mercedes i tecnici, ingegneri, DS vanno e vengono, in RB sono tutti blindati.
 
Comunque la linea maginot è il 5%

Se stai sotto, penalità all'acqua di rose, se vai oltre son dolori.


Ho sentito Horner adesso.. non mi è sembrato molto convinto della situazione, è stato cauto sulle dichiarazioni dei competitor (non proprio leggere) e ammettendo che in effetti non si capisce bene come si possa interpretare il regolamento. Vedremo come si evolve.
 
Ultima modifica:
te lo dico io: nulla di fatto, finisce a tarallucci e vino perché è RB. Bastoneranno a sangue solo Aston Martin e chiunque altro non sia RB,Merc e forse Ferrari.
Ormai sta diventando una farsa su tutta la linea.
 
Toto Wolff ha parlato del caso budget cap che coinvolgerebbe la Red Bull: "La violazione non riguarda solo il 2021, ma anche 2022 e 2023, si tratta di milioni di dollari, che fanno la differenza tra vincere e perdere. Siamo molto preoccupati, mi fido della Fia e del lavoro dei controllori. Cosa succederà ora? Se uno viola il limite per milioni di dollari e se la cava con una multa, allora comincerei a farlo anche io. Rispettare le regole è alla base della Formula 1"
 
Toto Wolff ha parlato del caso budget cap che coinvolgerebbe la Red Bull: "La violazione non riguarda solo il 2021, ma anche 2022 e 2023, si tratta di milioni di dollari, che fanno la differenza tra vincere e perdere. Siamo molto preoccupati, mi fido della Fia e del lavoro dei controllori. Cosa succederà ora? Se uno viola il limite per milioni di dollari e se la cava con una multa, allora comincerei a farlo anche io. Rispettare le regole è alla base della Formula 1"

Da che pulpito
 
Da che pulpito

C'e' chi gioca piu' sporco del lupo austriaco ... non so ... un certo italiano spettinato con occhialoni tondi neri che pensa di concordare sottobanco motori tarocchi con la FIA :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro