FORMULA UNO 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...oggi in partenza, Carlos era più veloce.
Un paio di volte lo ha sottolineato al box in Team Radio...

p.s.
Il mondiale piloti, è già andato...
e con la Mercedes che ha quasi risolto i suoi problemi,
rimane la lotta per il secondo posto nel campionato costruttori

Il mondiale piloti è quasi andato anche per via delle scelte scellerate della S Ferrari/Santander da Montecarlo in poi.

Tutte le pole position accumulate da Leclerc, se non altro, indicano quale sia dei due il pilota più veloce (ammesso che non bastasse la classifica dopo i primi tre GP

Chiaro poi che in una sprint come quella di oggi, dove effettivamente Sainz sembrava in partenza di averne un pelino di più, lo si poteva effettivamente far andare, ma non dopo le tante cappellate fatte a sfavore del compagno. Tutta una questione di manico, insomma.
 
Il mondiale piloti è quasi andato anche per via delle scelte scellerate della S Ferrari/Santander da Montecarlo in poi.

...in qualità di Presidente Mondiale del C.B.D. (Comitato Binotto Dimettiti) non posso che essere daccordo... OK!
 

Allegati

  • Monaco.jpg
    Monaco.jpg
    226 KB · Visite: 4
  • Silver.jpg
    Silver.jpg
    181,3 KB · Visite: 5
...oggi in partenza, Carlos era più veloce.
Un paio di volte lo ha sottolineato al box in Team Radio...

p.s.
Il mondiale piloti, è già andato...
e con la Mercedes che ha quasi risolto i suoi problemi,
rimane la lotta per il secondo posto nel campionato costruttori

non mi trovi d'accordo,
per il mondiale costruttori a mio avviso ce la giochiamo alla grande OK!

p.s.: e poi mercedes che ha quasi risolto i suoi problemi ? .... peccato che stiamo a metà stagione circa :D
 
Mercedes forse avrà leggermente migliorato, ma che abbia risolto non direi proprio. Oramai il grosso degli aggiornamenti è stato fatto, non penso potrà recuperare più di tanto, ieri appena hanno spinto un po' di più sono usciti entrambi a dimostrazione che il limite delle tedesche è inferiore alle due avversarie dirette.

Stamattina poi nella conferenza c'erano Binotto, Toto e Steiner.... Steiner stuzzicava continuamente Wolff che non gradiva più di tanto sopratutto sulla querelle budget-cap che a quanto pare non ha soddisfatto nessuno, ma sopratutto la Mercedes che sperava, con la scusa dell'inflazione, di ottenere più sforamento. Se non possono spendere più di tanto penso lo sviluppo sarà fermato per migliorare quello dell'anno prossimo.
 
mercedes avrà risolto i suoi problemi quando la vedremo stabilmente lottare per le vittorie
non basta una buona gara a silverstone

peraltro ieri in qualifica entrambi i piloti a muro
oggi hamilton a malapena riusciva a passare mick

se mercedes chiude 2° i costruttori è solo per demeriti ferrari
 
mercedes avrà risolto i suoi problemi quando la vedremo stabilmente lottare per le vittorie
non basta una buona gara a silverstone

peraltro ieri in qualifica entrambi i piloti a muro
oggi hamilton a malapena riusciva a passare mick

se mercedes chiude 2° i costruttori è solo per demeriti ferrari

mi pareva un caso scorso gp
luigino e tornato nelle posioni che gli competono :o
 
mi pareva un caso scorso gp
luigino e tornato nelle posioni che gli competono :o

te avresti definiti Schumacher un paracarro, quando in Mercedes il bimbo Rosberg lo 'umiliava'

Ti auguro tante pennichelle davanti alla F1

ps: lugino e' un termine dispregiativo/diminutivo, indi contrario alle regole del FOL ... dove pare non e' consentito storpiare i nomi :eek:
 
te avresti definiti Schumacher un paracarro, quando in Mercedes il bimbo Rosberg lo 'umiliava'

Ti auguro tante pennichelle davanti alla F1

ps: lugino e' un termine dispregiativo/diminutivo, indi contrario alle regole del FOL ... dove pare non e' consentito storpiare i nomi :eek:

azzz pure, sti termini li ho copiati da voi
cmq dai corri a segnalare

cmq

F1 Sprint Race Leclerc: "Nella lotta dura con Sainz Verstappen e scappato ma il passo c'e"

sainz mi ricorda Raikkonen con vettel invece di non rompere le scatole e far la seconda guida, come è ampiamente dimostrato lo sia in gara dove, quando riesce a partire, è quasi sempre più lento
intralcia solo e sempre leclerc
:wall:
 
Le gerarchie vanno stabilite subito e senza discussioni, se sono arrivati a questo punto è per grande debolezza del management.

Lo sponsor può aver dato tanti soldi, ma non si può avere la botte piena a la moglie ubriaca.

Dopo tanti anni nelle retrovie, giocarsi malamente la possibilità di vincere non solo per i tanti errori al muretto, ma anche per queste cose è veramente demoralizzante.
 
Le gerarchie vanno stabilite subito e senza discussioni, se sono arrivati a questo punto è per grande debolezza del management.

Lo sponsor può aver dato tanti soldi, ma non si può avere la botte piena a la moglie ubriaca.

Dopo tanti anni nelle retrovie, giocarsi malamente la possibilità di vincere non solo per i tanti errori al muretto, ma anche per queste cose è veramente demoralizzante.

Obbiettivamente, con Binotto vincere un mondiale e' impossible

Volendo fa bene lo sponsor nel richiedere una po' di ritorno di immagine con il loro pupillo Sainz :p

ps: Domenicali ha avuto il buon gusto di andarsene, Binotto mi sa che atapirera' ancora a lungo la SF :rolleyes:

pps: Pero' ai tempi c'era ancora Montezemolo, che qualcosina di F1 dopo anni e anni l'aveva imparata .. oggi invece c'e' Lapo :D .. che e' un esperto di piste ma non di F1 :p
 
Ma Sainz fa quello che deve fare, lo scorso anno è arrivato davanti a Leclerc in classifica, non è relegato a seconda guida, fa la sua gara anche contro il compagno di squadra e chi s'è visto s'è visto :o

La colpa semmai è del team che fa strategie a caso per Leclerc, ma non penso sia lui a richiederle :D
 
mercedes avrà risolto i suoi problemi quando la vedremo stabilmente lottare per le vittorie
non basta una buona gara a silverstone

peraltro ieri in qualifica entrambi i piloti a muro
oggi hamilton a malapena riusciva a passare mick

se mercedes chiude 2° i costruttori è solo per demeriti ferrari

un po' soprattutto per il gioco di squadra delle Haas per far tenere a Mick il drs aperto e creare un trenino
 
Charles se la sta giocando nei primi giri con Max... ne ha di più!

Pinocchio... vai a prendere un caffè... lungo!
 
...a fuoco la macchina di Carlos... :angry:

Pinocchio, dimettiti....
 
...
 

Allegati

  • vlcsnap-2022-07-10-16h15m56s351.jpg
    vlcsnap-2022-07-10-16h15m56s351.jpg
    145,1 KB · Visite: 3
  • vlcsnap-2022-07-10-16h13m00s567.jpg
    vlcsnap-2022-07-10-16h13m00s567.jpg
    138,8 KB · Visite: 3
....che sofferenza per il "predestinato"... (Vanzini mi sa tanto di portasfiga!!!)

...VAMOSSSSSSSSS
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro