Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per rendere meno palese la presa per il deretanus
 
bah
prende per sfinimento
e pensare che questa primavera ho passato qualche giorno che ero in guadagno :wall:
 
toh scende

e' strano, non sono abituato
il titolo è contendibile ? no
gli utili sono minimi rispetto al fatturato ? si
ci sono speranze di rivedere quotazioni consone grazie ai lavori del Pnrr ? forse
questa è Webuild , in tre righe

e noi ? noi , speriamo che ce la caviamo
 
Come ha già scritto qualcuno, sembra che tutto il margine dei lavori venga assorbito dai compensi agli amministratori ed ai dirigenti della società. Quindi, per loro, non potrebbe andare meglio di così.
 
Come ha già scritto qualcuno, sembra che tutto il margine dei lavori venga assorbito dai compensi agli amministratori ed ai dirigenti della società. Quindi, per loro, non potrebbe andare meglio di così.
eccetto l'ad che ha già abbastanza perchè non pagano tutti in azioni webuild anzichè buttare soldi nel water col buy back. saremmo tutti più contenti
 
Disco rotto: due indirizzi fanno una prova, buyback e PNC, poi ci vogliamo mettere i margini di guadagno facciamolo pure ma che è la prima volta che un titolo che sa di stallatico lo fanno profumare di rose? E viceversa ovviamente.
Questo è il titolo e questi i livelli, per chi si accontenta di quel misero DVD fin quando lo danno pazienza, altrimenti vendete in loss e andate a donnine con quello che vi resta.
 
Ho visto Maire e mi e' venuto il magone
Eppure e' il titolo con piu' short aperti
 
Ho visto Maire e mi e' venuto il magone
Eppure e' il titolo con piu' short aperti
short in perdita però a differenza degli short aperti su 'sto titolo farlocco, userei anche un altro termine collegato alla malavita italica ma vabbeh...
 
quindi se webuild ufficializza il contratto del texas fa come maire?
 
Ho visto Maire e mi e' venuto il magone
Eppure e' il titolo con piu' short aperti
Io la maire ce l'ho in ptf, dico anche lì uno spettacolo, ho anche BPM dove sono arrivato ad un -60 post adc, adesso sono a -8 e con i DVD in pari, con maire anche in netta ripresa, l'unica ciofeca che nn mi dà soddisfazione quale è?
 
Quale autorità italiana, politicamente indipendente, controlla veramente e con competenza la veridicità dei bilanci delle imprese italiane?
Domanda utronea, non mi aspetto risposte: non ce ne sono.
 
Il politicamente indipendente è un mantra, un po' come quelli che dicono: quale organizzazione politicamente indipendente condanna la Russia per i suoi atti terroristici in Ucraina, la risposta è ovviamente nessuna, perchè nessuna è politicamente indipendente.
 
O.T.
Boh, io ormai mi sono reso conto da anni che le regole sono fatte per essere più disattese che rispettate, quando avviene questo vengono create nuove regole che puntualmente vengono sempre non rispettate, non vale per tutti ovviamente ma per la maggior parte si, questo principio poi applicata ad una altra legge secondo la quale vale più l'apparenza che la sostanza, ha fatto si che che si generassero tutta quella miriade di fallimenti che abbiamo sotto gli occhi.
 
È incredibile come su Maire quasi quasi torno in Verde (sensazione ormai sconosciuta da anni) dopo che ho visto numeri a doppia cifra indicibili, un titolo super shortato e con questa ciofeca mi sto annacquando il sangue.
 
beh evidentemente questo titolo è più merdon (o manipolato) di Maire... peccato sia manipolato dall'interno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro