Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se i macchinisti vogliono il titolo massimo che riesce a fare è 2,12/13, il trend iniziato in estate dovrebbe terminare il suo percorso discendente a 1,87 e da lì si rimischiano le carte e inizia un'altra partita.
 
Non c'era un CDA oggi?
 
Non c'era un CDA oggi?

..si, può darsi che qualcosa esca in serata...:cool:..

... comunque 3 milioni i volumi...con scambi abbastanza sotto traccia,specie nel pomeriggio ..

... portiamo pazienza fino a domani...
 
Webuild chiude il 2021 con una posizione finanziaria positiva. Indebitamento lordo al 31 dicembre 2021 in riduzione di € 860-960 milioni rispetto al 31 dicembre 2020 Record nuovi ordini per €10,8 miliardi concentrati in mercati chiave a basso rischio.
 
Webuild chiude il 2021 con una posizione finanziaria positiva. Indebitamento lordo al 31 dicembre 2021 in riduzione di € 860-960 milioni rispetto al 31 dicembre 2020 Record nuovi ordini per €10,8 miliardi concentrati in mercati chiave a basso rischio.

…buongiorno…

…al momento buona risposta ai dati…+5% e in un quarto d’ora più di un 1,2 milioni di volumi…
 
Ottime news direi, nonostante il close di ieri sera dei futures USA NQ-2,5& e SP500 -1,4% , WBD sta costruendo un buon rialzo e con volumi alti
 
…carissimo..;)..

..ogni tanto ho il piacere di leggerti…

..che di questi tempi non è male…:D

..

Anch'io, ma non scrivo e non frequento quasi più questo fol.
Ci sentiamo in mp ciao.
Scusate ot
 
Il mercato li ha presi bene... e non poteva essere altrimenti: riduzione del debito di circa 900 mln nel corso dell'anno ed una pfn passata in positivo. Ev/Ebitda 3,5 con prospettive di miglioramento della marginalità oltre che un ulteriore miglioramento della PFN per il prossimo anno. Portafoglio ordini per il 95% in paesi a rischio nullo. Direi che dovrebbero sbrigarsi a comprarle.
 
Strada da fare ne ha, io come sempre preferisco le salite lente e costanti, tranne rari casi, almeno per mia esperienza, gli strappi troppo bruschi nn si sono mai concretizzati, per dire che se facesse un percorso tipo maire metterei la firma anche ci volesse un altro anno.
 
Il mercato li ha presi bene... e non poteva essere altrimenti: riduzione del debito di circa 900 mln nel corso dell'anno ed una pfn passata in positivo. Ev/Ebitda 3,5 con prospettive di miglioramento della marginalità oltre che un ulteriore miglioramento della PFN per il prossimo anno. Portafoglio ordini per il 95% in paesi a rischio nullo. Direi che dovrebbero sbrigarsi a comprarle.

…si anche a mio avviso dati molto incoraggianti..restano l’incognita inflazione e tenuta indici Usa..
 
Comunque con l'indice negativo performa bene, almeno per ora
 
...ma la giornata e' lunga, soprattutto per salini:D

2,086 la chiusura......fondo di tazzina parlo'
 
…si anche a mio avviso dati molto incoraggianti..restano l’incognita inflazione e tenuta indici Usa..

A mio avviso la possibile fine della pandemia potrebbe spingere i titoli value e della old economy, Webuild quindi potrebbe quindi essere tra i titoli da preferire.
Di contro il caro materie prime potrebbe essere un problema e come indichi tu anche l'inflazione che potrebbe rimanere alta ancora per tutto il 2022. Però nei paesi sviluppati c'è sempre stata molta difficoltà a tenerla sopra il 2%, quindi è probabile che tra qualche mese vedremo chiari segnali di inversione.
 
Ha bisogno di visibilità perchè qualche fondo si riposizioni, in tal caso si innescherebbero acquisti solo sulla lettera, non solo x 1 o 2 sedute..poi arriverebbero i re-ratings ..
Ecco Kepler:
MARKET TALK: Webuild, Kepler Cheuvreux conferma buy
14/01/2022 09:45 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 2,9 euro su Webuild (+4,22% a 2,126 euro). I risultati preliminari 2021 "hanno mostrato un miglioramento significativo e una posizione finanziaria netta migliore delle attese", commentano gli analisti. "Forti" poi gli ordini, aggiungono gli esperti.
pl
 
www.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro