Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deve chiudere sopra i 2,09, meglio sopra la kumo a 2,11.
intanto un cippino a 2,05 l'ho accumulato alle altre.
stop <2 per oggi
:bye:
 
Calma e gesso.
Da metà agosto ad oggi ci sono stati tantissimi specchietti per le allodole e non ci sono elementi concreti per credere che questo non sia l'ennesimo. Non ci resta che attendere e sperare.
 
Il solito grafico
www.png
 
…intanto volumi a quasi 3 milioni…
 
Questa mattina Leonardo è partita forte e saliva del 2% con volumi alti.
Ora perde lo 0,4%.
 
Questa mattina Leonardo è partita forte e saliva del 2% con volumi alti.
Ora perde lo 0,4%.

aveva il target a 6,69 lo ha fatto ed è scesa, leonardo è cosi da un bel po', va a target e non tiene nemmeno un secondo.
trading puro
 
Questa mattina Leonardo è partita forte e saliva del 2% con volumi alti.
Ora perde lo 0,4%.

…questa per ora la differenza..il titolo sta mantenendo i più 4 e rotti%..

..vediamo dopo open Ws…
 
…questa per ora la differenza..il titolo sta mantenendo i più 4 e rotti%..

..vediamo dopo open Ws…

webuild è più subdolo ancora ricordo la volata di inizio autunno con conferma in chiusura e il giorno dopo inizio del crollo che l'ha portata sotto i 2 euro.
 
webuild è più subdolo ancora ricordo la volata di inizio autunno con conferma in chiusura e il giorno dopo inizio del crollo che l'ha portata sotto i 2 euro.

…si,citando Battisti,le discese “ardite”(forse al singolare maschile rende meglio..:D) e,speriamo,le risalite…

..in ogni caso,almeno un certo interesse intorno “ci sta”…

..domani dovremmo farci un’idea del perché…
 
Una costatazione pragmatica:+

l'undici novembre (festa dei cornuti) ha iniziato la discesa con volume giornaliero di 11.464.061.
Oggi ha fatto un rimbalzino con volumi di 3.941.183.

Pure io spetto che si riprenda però per fare ciò (e fa pure rima) ci vuole ben altro.
Sintetizzando con una frase che va tanto di moda: ma di cosa stiamo parlando?
 
In calce al grafico si può apprezzare visivamente la diversità dei volumi (se si clicca sopra al grafico, si vede meglio)


www.png
 
Tranquilli, sarà per un altro giorno, forse il prossimo mese o nel 2023.
 
duemilacredici

…bellina questa…:D..:sbonk:…

..io penso che area 2,40/2,70 entro l’anno sia fattibile,credo che in questo siamo tutti più o meno in linea..bisogna avere il giusto orizzonte temporale…

..l’azienda fa pochi utili?..anche ad es.Stellantis in questo periodo,diciamo mesi,ha performance di vendita disastrose(certo in buona compagnia) però la quotazione è ai max storici…evidentemente il mrk vede valore oltre gli utili o i parametri finanzieri “stretti”…perché allora escludere per una società di valore come WB un ritorno a quotazioni più simmetriche alle grandi potenzialità ancora inespresse al momento?
 
Ocer tu sei un ottimista, ma tutti gli ottimisti che conosco sono morti... in quanto azionista spero che tu abbia ragione...
 
Ocer tu sei un ottimista, ma tutti gli ottimisti che conosco sono morti... in quanto azionista spero che tu abbia ragione...

..ma diciamo che per natura non lo sono..qui si tratta “semplicemente” di rientrare in una quotazione appena decente…
 
..ma diciamo che per natura non lo sono..qui si tratta “semplicemente” di rientrare in una quotazione appena decente…

La speranza è l'ultima a morire però non ci sono elementi che la giustifichino. Con oggi sono cinque mesi tondi tondi che scende. Per aver detto cose del genere, tempo fa sono stato insultato da un compagno di forum convinto che questo sito influenzi il mercato mondiale.:D:D:D

www.png
 
La speranza è l'ultima a morire però non ci sono elementi che la giustifichino. Con oggi sono cinque mesi tondi tondi che scende. Per aver detto cose del genere, tempo fa sono stato insultato da un compagno di forum convinto che questo sito influenzi il mercato mondiale.:D:D:D

Vedi l'allegato 2807787

...:D...

..si cmq la performance 2021 è stata del +74,06%..non lo dimentichiamo...

..divergo circa la tua valutazione sulla mancanza di elementi di "speranza"..

..a mio avviso,bisogna sempre partire dalla valutazione che a fine luglio 2021 avevano WB e AST insieme .
... cioè 2,595€...quella è il benchmark che,sempre imho, bisogna tenere presente...e se andiamo a guardare anche Stellantis (stesso esempio perché recente ..) ce ne ha messo per recuperare il valore di fusione delle due società distinte.. cioè 17,xx..ma poi l'ha superato...last but not least bisogna capire uno da dove accumula..io ho 2,18xx di pmc totale..ovvio che ho più "speranza" di chi ha 3.. lì se ci credi e hai pazienza tieni,o fai un loss management continuo se sei in grado,oppure dai un taglio...
 
Comunque ditemi quello che volete ma tutti i giorni, parte a razzo e finisce a...
Nel senso che al mattino sale e poi al pomeriggio (tanto o poco) ritraccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro