Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Delios che dici, la ritroviamo sotto 1,95?
Fa massimi e minimi descrescenti :clap:
 
Ok chiaro, questa la riprendiamo con il cucchiaino chissà dove :wall:
 
Martedì ne ho approfittato per chiudere la posizione.
Purtroppo stà facendo massimi e minimi decrescenti da qualche mese, ne ho approfittato.

Attenderò con calma per rientrare, mi aspetto uno storno degli indici
 
Martedì ne ho approfittato per chiudere la posizione.
Purtroppo stà facendo massimi e minimi decrescenti da qualche mese, ne ho approfittato.

Attenderò con calma per rientrare, mi aspetto uno storno degli indici

Hai fatto benissimo, temo che il livello raggiunto oggi sia ben lungi dal bottom.
 
Webuild: consegna nuova unità ospedaliera del Careggi a Firenze
Dow Jones NewswiresMILANO (MF-DJ)--Un nuovo blocco di quasi 10mila metri quadrati, con oltre 150 nuovi posti letto, ordinari, intensivi e subintensivi. Un edificio su 6 livelli con 5 piani per le degenze che potrà contribuire all'assistenza dei pazienti Covid.È in sintesi il nuovo Blocco F dell'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze, consegnato in questi giorni alla Direzione dell'Ospedale e realizzato da Webuild, tramite la controllata Nbi. Un'opera rilevante per il Servizio Sanitario della Regione Toscana, che completa il Padiglione 12 Deas dedicato all'emergenza clinica e chirurgica del Trauma Center, già realizzato da NBI. Con il Blocco F, la struttura si potenzia con nuovi reparti: degenze ordinarie, per le attività chirurgiche, del trauma, e con aree in fase di attivazione per l'Ematologia e il Trapianto di Midollo Osseo.Tutti gli interventi, realizzati in raggruppamento di imprese e sotto la guida della direzione dell'azienda Careggi, sono stati progettati per garantire sicurezza, funzionalità e comfort per pazienti e operatori sanitari.Le strutture e gli impianti sono stati adeguati ai più avanzati requisiti previsti dalle nuove norme anti Covid. Le degenze ordinarie sono state concepite come reparti di sub-intensiva. Gli impianti di adduzione dei gas medicali sono stati progettati con portate e ricambi d'aria, per garantire flessibilità e capacità di ventilazione ai pazienti, in tutti i percorsi assistenziali all'interno del nuovo blocco. Le linee dati sono state potenziate, in termini di capacità di trasmissione e prese dati, per garantire l'attivazione del monitoraggio a distanza dei pazienti.Webuild vanta un track record che include progettazione e costruzione di oltre 150 strutture sanitarie nel mondo, in Europa, Medio Oriente, Sud America, Africa e Asia. Tra i progetti completati, l'Ospedale dell'Angelo di Mestre, struttura all'avanguardia considerata tra gli ospedali più belli d'Europa. Tra i progetti in costruzione, l'Etlik Integrated Health Campus di Ankara in Turchia, super moderno polo sanitario che con 1,1 milioni mq di superficie sarà uno dei più estesi al mondo, e l'Ospedale di Monopoli-Fasano, esempio di architettura green e presidio sanitario di eccellenza per il Sud Italia.com/fch(END) Dow Jones NewswiresJanuary 07, 2022 12:00 ET (17:00 GMT)© 2022 MF-Dow Jones News Srl.

Spero che si sia fatta pagare in anticipo dai Turchi. Più costruisce e più scende. (Forse non c'è nessuno che paga o forse costruisce gratis ? )
 
News in gestazione

...mi pare. Domani CDA...
 
il risveglio dei morti viventi... qualcosa forse bolle in pentola sul serio...
 
Per questo oggi ben performa, altri sprovveduti come me che rimangono incastrati... domani annunciano un bell'adc? :rolleyes:
 
...mi pare. Domani CDA...

..Buongiorno..si,riunione CdA per l’esame dei risultati preliminari gestionali relativi alla struttura finanziaria del gruppo al 31/12/21..vediamo se finiscono con sta distribuzione…intanto con i volumi siamo al 60% di quelli medi giornalieri…qualcuno “gli da’ dentro”…
 
..secondo te saliva in quel caso?…:D..

Certo che saliva, visto che si presume non sappia nulla, o meglio la fanno salire quelli che ci vogliono ingabbiare...
Chiaramente quello dell'adc è una provocazione ma tu che frequenti questa bisca da lungo tempo avrai visto altri titoli salire pre annuncio adc e poi (ovviamente) sprofondare.
 
Certo che saliva, visto che si presume non sappia nulla, o meglio la fanno salire quelli che ci vogliono ingabbiare...
Chiaramente quello dell'adc è una provocazione ma tu che frequenti questa bisca da lungo tempo avrai visto altri titoli salire pre annuncio adc e poi (ovviamente) sprofondare.

…mah diciamo che certe cose le ho viste su titoli (specie bancari..)
molto scricchiolanti prima e qualcosa comunque trapelava..ovviamente non posso escludere al 100% mandrakate,ma visto i corsi del titolo da settembre in poi,e in pratica la perdita del 30% dalle quotazioni somma WB+AST di fine luglio,propendo per good news domani..intanto al momento siamo a +4,23% con quasi 1,4K di volumi dopo due ore e mezza dall’open…
 
…mah diciamo che certe cose le ho viste su titoli (specie bancari..)
molto scricchiolanti prima e qualcosa comunque trapelava..ovviamente non posso escludere al 100% mandrakate,ma visto i corsi del titolo da settembre in poi,e in pratica la perdita del 30% dalle quotazioni somma WB+AST di fine luglio,propendo per good news domani..intanto al momento siamo a +4,23% con quasi 1,4K di volumi dopo due ore e mezza dall’open…

Speriamo che sia il punto di svolta, però i numeri dicono che 10 giorni fa eravamo a 2,13.
 
Speriamo che sia il punto di svolta, però i numeri dicono che 10 giorni fa eravamo a 2,13.

…ecco anche per questo non bisogna farsi prendere da eccessivi entusiasmi…

..anche facesse 2,20 in questi gg,avrebbe solo recuperato parte del loss pesante degli ultimi mesi…anche se ricordo con piacere la stupenda salita del gennaio 2019..dopo però i minimi abominevoli del dicembre 2018…
 
2,06..

..stanno solo comprando..1,6 milioni i volumi al momento…
 
2,06..

..stanno solo comprando..1,6 milioni i volumi al momento…

Avevo un take a 2.08...mi ha liquidato ad una media di 2.072..... un 5% e passa rapido rapido. Vi saluto
 
Avevo un take a 2.08...mi ha liquidato ad una media di 2.072..... un 5% e passa rapido rapido. Vi saluto

..bravo Tot,un +5% (rapido rapido..:D)non si butta mai via..;)

…intanto praticamente eguagliati i volumi medi giornalieri..

..vediamo dopo le 14,30…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro