Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi si tira a campare in attesa della scintilla che riaccenda il titolo.
 
Anche oggi si tira a campare in attesa della scintilla che riaccenda il titolo.


..buongiorno a tutti..

..si ma con un’importante differenza,che da martedì scorso chiude in rialzo..

..il vero quid sono i volumi,da Monopoli..però utilizzati per sostenere il titolo..

..altrimenti,in queste fasi,con gli stessi potevano tranquillamente portarlo sotto 2..

..giovedì sera tireremo alcune somme….
 
che succede giovedì?
 
Intervallo quattro ore - dieci giorni.

webuild.png
 

Allegati

  • webuild.jpg
    webuild.jpg
    8,8 KB · Visite: 284
Ocer che ne pensi dell'andamento dell'indice?

..mah Nemo mi limito a registrare che dai 26371 della chiusura del 1/12,nonostante l’atmosfera di terrorismo mediatico che si è sviluppato intorno a Omicron(che invece da altre fonti di controinfo viene trattato ben diversamente) e le conseguenti restrizioni che hanno sostanzialmente congelato un sentiment long (che sembrava già questo mese interessare anche i titoli PNRR sensibili ad esempio),l’indice è ritornato sopra i 27k (al momento quindi guadagnando quasi 800/900pb)per restarci probabilmente nei pressi fino a fine anno..evidentemente si guarda con ottimismo al prox gennaio,o per l’introduzione di nuove terapie/vaccini o per il cospicuo arrivo di risorse prox venturo o per entrambe…

..stiamo a vedere se l’indice manterrà sostanzialmente i 27k fino a fine anno,con addirittura possibile up sopra i 27500…
 
Grazie del grafico chiarificatore...
Appunto che siamo diretti ai massimi per quanto riguarda l'indice mentre per quanto riguarda noi, siamo parecchio indietro... quando storna l'indice (imho dopo le feste), la raccogliamo con il cucchiaino?
 
Grazie del grafico chiarificatore...
Appunto che siamo diretti ai massimi per quanto riguarda l'indice mentre per quanto riguarda noi, siamo parecchio indietro... quando storna l'indice (imho dopo le feste), la raccogliamo con il cucchiaino?

Intanto si è rimangiata tutta la salita di questa mattina ed è uno dei rarissimi titoli negativi.
 
Intanto si è rimangiata tutta la salita di questa mattina ed è uno dei rarissimi titoli negativi.

niente di nuovo sul fronte occidentale, che anguscia di titolo e mai passerà il giorno in cui quella che da consigli senza (per sua ammissione) conoscere il titolo, disse di entrare e poi mediare a 2,14
 
niente di nuovo sul fronte occidentale, che anguscia di titolo e mai passerà il giorno in cui quella che da consigli senza (per sua ammissione) conoscere il titolo, disse di entrare e poi mediare a 2,14

Io ho pmc 2,9 e non mi rimane che sperare nel 2022 dopo gli abissi ai quali abbiamo assistito. Confido in un recupero di quota 3 in tempi ragionevoli....
 
Io ho pmc 2,9 e non mi rimane che sperare nel 2022 dopo gli abissi ai quali abbiamo assistito. Confido in un recupero di quota 3 in tempi ragionevoli....

Mi auguro che tu riesca a raggiungere il tuo pmc, ma vista la situazione attuale ci vorrà molta pazienza
 
Anno nuovo, vita vecchia, indice sui massimi e noi come al solito impegnati a fare schifo... non passa nemmeno i 2,10 :|
 
Anno nuovo, vita vecchia, indice sui massimi e noi come al solito impegnati a fare schifo... non passa nemmeno i 2,10 :|

Io spero ancora che Salini non si sia rinc.....ito e che con "la messa a terra" dei progetti, come va di moda dire, il titolo possa performare in modo soddisfacente.
 
Grazie, come sempre del grafico. Belin abbiamo il canale ribassista, NEL CANALE RIBASSISTA...
Che robe...
Comunque siamo solo al mattino, fa tempo come l'altra volta a rimangiarsi tutto nel pomeriggio, speriamo bene...
 
Anche oggi comportamento illusorio e predatorio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro