Chi vuol giocare al gioco dell'opa con Telecom?

La T opa mangia il panettone ma il suo obiettivo è la COLOMBA.:cool:
 
Tra marzo e giugno qualcuno potrebbe lanciarla ... specie se arriva a 0,3

interessante tua tesi , quindi spiegaci sei short o long su questi prezzi?, perche' alla fine bisogna saper fare click su uno dei due tasti, io sono long e magari son dalla parte sbagliata e tue osservazioni mi incuriosiscono perche' possono essere basate su ragionamenti che io ho sottovalutato, chiaramente grazie per le tue utilissime valutazioni che penso che abbiano a supporto ipotesi ponderate attentamente, GRAZIE
 
Ultima modifica:
...visto che TREVI è al 4 Adc con azionista CDP....questi di CDP sarebbe meglio si concentrino SULLE RETI a Monopolio....che è l'unica cosa che gli rende bene.....per il resto quando entrano in aziende in competizione fanno solo danni e bruciano soldi....caso TIM docet..secondo me è l'azzardo morale che colpisce il management che sa di avere il culetto al calduccio ......perdi o guadagni sempre magni.....:rolleyes:
 
non e che vi siete confusi con la topa? buon natale a tutti . o no
 
...visto che TREVI è al 4 Adc con azionista CDP....questi di CDP sarebbe meglio si concentrino SULLE RETI a Monopolio....che è l'unica cosa che gli rende bene.....per il resto quando entrano in aziende in competizione fanno solo danni e bruciano soldi....caso TIM docet..secondo me è l'azzardo morale che colpisce il management che sa di avere il culetto al calduccio ......perdi o guadagni sempre magni.....:rolleyes:

CDP è il tipico carrozzone statale ... tanto i soldi provengono dalle tasse ... Trevi avrebbero dovuto farla fallire
 
Il discorso a mio avviso è molto più semplice,:) non c'è accordo fra KKR e Vivendi sul valore da dare alla quota dei francesi.:no: Il resto sono chiacchiere e distinitivi.:rolleyes: Se mi dai i soldi me ne vado, altrimenti resto qui. D'altronde hanno ragione, non si può pensare di regalare Tim per 0,50 centesimi quandi il titolo ora è a 0,44, dai....:no:

Partirei tra le opzioni possibili, dal ritiro dell'offerta KKR . .....E quindi ?

Ci si lascia spolpare ulteriormente altre quote di mercato basso retail dalla dumpista Iliad con i suoi citofoni vendi-abbonamento dentro i centri commerciali delle grandi citta' , oppure si

spera nei contenuti Vivendi (che gia' va male il calcio, unica attrazione di interesse ) ?

Personalmente non ho mai visto rifiutare montagne di soldi come in offerta , e di certo un conguaglino maggiore e' gia' preventivato .Il ritocco e' nelle cose, ma i soldi gratis non esistono
 
CDP è il tipico carrozzone statale ... tanto i soldi provengono dalle tasse ... Trevi avrebbero dovuto farla fallire

in realtà è risparmio postale privato...controgarantito dallo Stato...diciamo che se le garanzie erogate dallo Stato finissero nel conteggio del Debito saremmo già al 200% del PIL....siamo giapponesizzati anche noi...
 
Buongiorno, siete pronti si parte destinazione 0,45
 
Ne dubito … mister 15.000 non vuole farsi le vacanze di natale
 
oggi reggono 44 e 42 in close e fine anno ?? risp neg -1 e ord +16...possibile ??
 
Volumi assenti... francamente pensavo continuasse il trend di ieri :rolleyes:
 
Diciamo che unica news positiva oggi è l'invio delle LNG dagli USA per non farci restare al freddo e senza luce......è incredibile come anche in Italia non si sia mandato a casa il ministro per l'energia...che ci sta a fare se non riesce a tamponare la situazione quando serve e continua a dire faremo,investiremo...e intanto siamo senza ?....dateci un Cinese....mi sembrano piu' pragmatici quando serve....
 
Diciamo che unica news positiva oggi è l'invio delle LNG dagli USA per non farci restare al freddo e senza luce......è incredibile come anche in Italia non si sia mandato a casa il ministro per l'energia...che ci sta a fare se non riesce a tamponare la situazione quando serve e continua a dire faremo,investiremo...e intanto siamo senza ?....dateci un Cinese....mi sembrano piu' pragmatici quando serve....

Il nucleare? No e poi si compra energia dai paesi vicini con le centrali sui confini. Il metano? No e poi la Croazia si ciuccia anche il nostro mentre noi aspettiamo le navi dagli States? Eolico e solare? Sì ma tanto poi ti faccio aspettare 3 anni prima di darti le autorizzazioni per gli impianti, sempre che te le dia. Posso andare avanti un'ora.
Il problema è che in sto paese 4 cojoni possono tenere in scacco una popolazione intera e guai a dire qualcosa perché se no sei fascista. La chiamano democrazia, a me sembra una squallida deriva deomocratica ed una eterna dittatura della minoranza. Siamo ridicoli.
 
Il nucleare? No e poi si compra energia dai paesi vicini con le centrali sui confini. Il metano? No e poi la Croazia si ciuccia anche il nostro mentre noi aspettiamo le navi dagli States? Eolico e solare? Sì ma tanto poi ti faccio aspettare 3 anni prima di darti le autorizzazioni per gli impianti, sempre che te le dia. Posso andare avanti un'ora.
Il problema è che in sto paese 4 cojoni possono tenere in scacco una popolazione intera e guai a dire qualcosa perché se no sei fascista. La chiamano democrazia, a me sembra una squallida deriva deomocratica ed una eterna dittatura della minoranza. Siamo ridicoli.

No comment....infatti fossi stato un frackers USA su cui l'Europa ha sempre sparato sentenze (inquina, crea terremoti...ect..) avrei detto serve gas all' Europa ?...col cu..lo se vogliono se lo tirano fuori..... in Sicilia (dove c'è un enorme giacimento di shale gas) o nel mar Adriatico .....sembriamo dei poppanti....ma credo Europa abbia i giorni contati se continuiamo cosi' qualcuno darà la spallata finale ....sarà la Polonia ? .....siamo ridicoli..finiremo con le pezze al cu..lo...ora "stampiamo soldi" ma non siamo la FED che ha dietro gli USA.....
 
Il nucleare? No e poi si compra energia dai paesi vicini con le centrali sui confini. Il metano? No e poi la Croazia si ciuccia anche il nostro mentre noi aspettiamo le navi dagli States? Eolico e solare? Sì ma tanto poi ti faccio aspettare 3 anni prima di darti le autorizzazioni per gli impianti, sempre che te le dia. Posso andare avanti un'ora.
Il problema è che in sto paese 4 cojoni possono tenere in scacco una popolazione intera e guai a dire qualcosa perché se no sei fascista. La chiamano democrazia, a me sembra una squallida deriva deomocratica ed una eterna dittatura della minoranza. Siamo ridicoli.
Purtroppo coloro che hann votato no al referendum non erano la minoranza
 
Indietro