Si Volaaaaa !!!

allora papero sul minckioff cinquecentoienchi secondo te dove siamo, si rimbalza e poi si piscià o si piscià senza rimbalzare?
A metà tra la tua freccia verde ed il triplo minimo. Ma minkioff non va più bene perché quel minimo lo buca e come scrivevi rimbalzo nuovo 69 sarà sotto tua freccia verde. Chiaramente si piscia senza rimbalzare. Tutti lo aspettano per entrare short
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-26 171708.png
    Immagine 2022-04-26 171708.png
    464,6 KB · Visite: 11
Guardando le ultime 5 barre mensili non ci sono dubbi ed appena buca i 150 non so dove la troviamo , strano Buffet non se ne sia liberato parzialmente per fare cash. Anche BRK nel monitor per long di lungo. Maledetto me che ho tolto il buy quando ha bucato k75 nel 2009 :(
 
...Maledetto me che ho tolto il buy quando ha bucato k75 nel 2009...

ma si fregatene, quando il cinquecentoienchi ripartirà per andare a 25.000 potrai sbagliare titoli, tutto ti sarà perdonato. Prima di partire però la maggior parte di questo tabellone deve ritornare almeno a 10/15. Solo il metafesso, tra le sette sorelle, è la vicino.

Abbiamo tutto il tempo che vogliamo.
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-26 171708.png
    Immagine 2022-04-26 171708.png
    464,6 KB · Visite: 16
faccio una fatica incredibile a scrivere su sto sito.. tutti questi banner a fondo pagina... manca solo la crema per l'allungamento del CaXXX in promo a -40% dal prezzo di listino
Vedi l'allegato 2825850
 
professore voglio approfondire come leggi questi rapporti di volatilità. ti seguo
 
buongiorno,
vi vo di palo in frasca dalla cremina per il pipi all'oro....ma visto ce ci siete tutti e due....sia mai vi vada di darmelo
:) consiglio su isin per entrare nell oro???

piu che investire, vorrei parcheggiare il 15%patrimonio in caso succedesse l'apocalisse:rolleyes:...che qui si continua a giocare col fuoco prima o poi qualcuno si brucia.....:rolleyes::wall:
 
Secondo me, neanche la vedono la pubblicità e pubblicano *******,... tipo il compagno di Inzaghi.
 
buongiorno,
vi vo di palo in frasca dalla cremina per il pipi all'oro....ma visto ce ci siete tutti e due....sia mai vi vada di darmelo
:) consiglio su isin per entrare nell oro???

piu che investire, vorrei parcheggiare il 15%patrimonio in caso succedesse l'apocalisse:rolleyes:...che qui si continua a giocare col fuoco prima o poi qualcuno si brucia.....:rolleyes::wall:

Questo è un etc di invesco:
https://etf.invesco.com/sites/default/files/documents/IVZ_SGLD_FACTSHEET_IT.pdf

replica il prezzo spot ed è collateralizzato. Per aum è quello di dimensioni maggiori. Poi c'è ne sono altri, di altre emittenti, ma stesso funzionamento.
ho risposto?
 
professore voglio approfondire come leggi questi rapporti di volatilità. ti seguo
Pazienta ,Prof ha già scritto che condividerà nel 2032 le ******te sullo spray e che tra 2 anni quando prezzi e spray schizzeranno all'alto insieme tutti si chiederanno perché . Quindi dobbiamo simulare lo spray dal 1982 in poi perché Bob Whaley solo dal 1993
 
Indietro