Si Volaaaaa !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • 1_FTMIB_2022-04-04_12-38-40_74de7.png
    1_FTMIB_2022-04-04_12-38-40_74de7.png
    93,2 KB · Visite: 17
24530 adesso…sto già guadagnando un paio di mila euro….spicci for me. C’è compro le nocelle per il cane per oggi lui magna.


per in momento avevo creduto al grande ritorno ma non sei Filo , il tuo stile da buzzurro è lontano 1000 miglia dal suo, chiunque tu sia è abbastanza meschino spacciarsi r un altro
 
Ce li inqulamo! Al limite se inqulano a te 😄 come la barzelletta de Gigi Proietti 😄io a 24495 PREZZO ATUALE REALIZZO. RIENTRO SOTTO I 24500 SE SCENDE DOPO LE 14. ADESSO VADO A MAGNA. 100 PUNTI QUASI 5 MILA 4 E MEZZO. . Vado a prende mia figlia poi rientro DA MAGNA PER IL CANE E PER ME PER OGGI L’HO GUADAGNATA. Se dopo le 14 sta sopra 24500 ve dico quando rientro short.
 
Ce li inqulamo! Al limite se inqulano a te 😄 come la barzelletta de Gigi Proietti 😄io a 24495 PREZZO ATUALE REALIZZO. RIENTRO SOTTO I 24500 SE SCENDE DOPO LE 14. ADESSO VADO A MAGNA. 100 PUNTI QUASI 5 MILA 4 E MEZZO. . Vado a prende mia figlia poi rientro DA MAGNA PER IL CANE E PER ME PER OGGI L’HO GUADAGNATA. Se dopo le 14 sta sopra 24500 ve dico quando rientro short.

patetico

a caciottaroooo
 
patetico

a caciottaroooo

Dialetto FILOTTRANESE igniorante quale caciottaro. Sei perspicace al pari di Uomo perfetto. Anche lui seguiva Pioli e tutti i guru tranne quello che non aveva bisogno di vendere nulla ovvero il sottoscritto😄


Allora potevo realizzare meglio ma non potevo stare con tanti Fib senza seguire e ho preferito portare a casa del mangime. Scrivo in italiano e in minuscolo così nessuno potrà dire che so un contadí. Vado a dare un’occhiata Treno poi ti dico….il TS di medio é passato short ma L’ impulsò in discesa é stato debole quindi posso rientrare meglio, lo spero. A frappé
 
Siamo a 24465 ovvero 115 punti dal mio ingresso short. Chi mi ha seguito ha potuto realizzare anche 130 punti ovvero 650 euro per ogni Fib
 
per in momento avevo creduto al grande ritorno ma non sei Filo , il tuo stile da buzzurro è lontano 1000 miglia dal suo, chiunque tu sia è abbastanza meschino spacciarsi r un altro
E' vero non si vantava mai dei gain in termini euronici ma solo di punti
 
Perché la mia missione non era illudervi ma mettevi in guardia. Ora sto solo giocando con Treno sparirò presto.sono io sto usando un mio nick del 2006- scrivo sul blog che sono io contenti?
 
Perché la mia missione non era illudervi ma mettevi in guardia. Ora sto solo giocando con Treno sparirò presto.sono io sto usando un mio nick del 2006- scrivo sul blog che sono io contenti?
Tranquillo Filo io ti voglio bene e basta...
E se tu fossi presente quì o sul tuo blog potremmo divertirci insieme a me piacerebbe un sacco ma rispetto le tue decisioni.

Una volta ci deliziavi con le tue visioni di medio/lungo periodo che spesso andavano a target... Ecco pensaci ne potresti salvare molti.

Nno dico che non mi piace leggere treno anzi lui ci mette il suo.
 
Poi tutti e due siete simpaticissimi,...
Ti saluta
Papà Zenigata
 
Tranquillo Filo io ti voglio bene e basta...
E se tu fossi presente quì o sul tuo blog potremmo divertirci insieme a me piacerebbe un sacco ma rispetto le tue decisioni.

Una volta ci deliziavi con le tue visioni di medio/lungo periodo che spesso andavano a target... Ecco pensaci ne potresti salvare molti.

Nno dico che non mi piace leggere treno anzi lui ci mette il suo.

La gente da salvare é in Ucraina o in Africa….e non gioca in borsa.
 
Perché la mia missione non era illudervi ma mettevi in guardia. Ora sto solo giocando con Treno sparirò presto.sono io sto usando un mio nick del 2006- scrivo sul blog che sono io contenti?

quando hai citato uomo perfetto mi sono convinto....che sei tu :D
 
Indietro