Si Volaaaaa !!!

.. un minimo sotto 4.517,69...

cambierebbe la direzione della barra settimanale sul trenowave ed entreranno in gioco i due livelli di attrazione, il primo fisiologico, il secondo confermativo.
 

Allegati

  • SPX_2022-04-01_16-27-51_61d71.png
    SPX_2022-04-01_16-27-51_61d71.png
    128,3 KB · Visite: 14
... sarebbe di conferma all'inversione il passaggio da 4517,69?..

Sono due eventi separati ma in questo caso il primo evento darebbe il rimbalzo in tre segmenti. Il successivo rinculo sotto la seconda barra rossa confermerebbe la fine del 69 fimmina.
 

Allegati

  • minkioffSP500.png
    minkioffSP500.png
    235,1 KB · Visite: 718
  • SPX_2022-04-01_17-54-18_d1141.png
    SPX_2022-04-01_17-54-18_d1141.png
    122,6 KB · Visite: 10
allora lo sei. I millenial sono i nati tra il 1981 e il 1995.

Un po' prima.
Perche' questa ossessione di inquadrare cronologicamente ?
Io sono stato abbastanza gentile .
Se avessi voluto non esserlo avrei detto che l' analisi tecnica non funziona sempre senno' l' avremmo tutti studiata e saremmo tutti ricchi.
Ma se fossimo tutti ricchi non ci sarebbero ricchi e poveri.
Evidentemente si cela timore nell' atteggiamento.
Avevo solo fatto una domanda tecnica.
Tranquilli,non ne faro' piu'.
 
Ciao treno se posso chiedere sulla criptocanna:D si fa' ancora in tempo ad entrare?
 
Ciao treno se posso chiedere sulla criptocanna:D si fa' ancora in tempo ad entrare?

Poco fa hanno approvato la depenalizazione alla camera USA eppure è andata giù , forse era già prezzato, comunque Treno ha target sopra i 200 , chissà se campiamo però :D
 
...Poco fa hanno approvato la depenalizazione alla camera USA...

al senato sono 48 dem 50 rep e 2 indipendenti. Visto che alla camera 3 rep hanno votato a favore e 2 dem contro si presume che non passerà al senato. Ma sono tutte minchi@te visto che quella è la patria dei dollari e del lobbismo. Tutto questo can can serve ai pezzi di nacchiu per rimanere sulle montagne russe.
 
sarebbe così ?

il secondo massimo, a differenza del minckioff, lo immagino più basso di quello in corso. Tanto qualunque ipotesi facciamo i pezzi di nacchiu faranno la variante con finte e controfinte.
La barra settimanale sembra confermare la mia ipotesi di fine 69 fimmina.
 

Allegati

  • SPX_2022-04-01_19-38-31_d79c9.png
    SPX_2022-04-01_19-38-31_d79c9.png
    158,6 KB · Visite: 14
oggi sul cinquecentoienchi solo un evento è rilevante, un minimo sotto 4.517,69 ...

bene barra settimanale che si inverte. Adesso il cinquecentoienchi dovrebbe fare il massimo ad inizio settimana ed il minimo giovedì, in questo modo. Troppo grazia santantonio direbbe il nonno.
 

Allegati

  • SPX_2022-04-01_19-46-52_44f0d.png
    SPX_2022-04-01_19-46-52_44f0d.png
    125,8 KB · Visite: 17
al senato sono 48 dem 50 rep e 2 indipendenti. Visto che alla camera 3 rep hanno votato a favore e 2 dem contro si presume che non passerà al senato. Ma sono tutte minchi@te visto che quella è la patria dei dollari e del lobbismo. Tutto questo can can serve ai pezzi di nacchiu per rimanere sulle montagne russe.

Anche se non mi hai risposto direttamente ti ringrazio comunque.Ti leggevo ai tempi del mitico Olly ed ho sempre avuto una grossa stima per la tua persona se non ci fossi bisognerebbe inventarti.:D
 
Ultima modifica:
Treno ancora continui dopo tanti anni imperterrito co ste, *******? E daje….lo vedi che non ce chiappi mai…😀 un saluto affettuoso, te vojo bé.
 
È il “SI VOLAAAA” é un marchio di fabbrica registrato dal sottoscritto negli anni 2000. Come te sei permesso?😄
 
Non mi fanno aprire un nuovo post approfitto di questo. Volevo fare i complimenti al forum. Migliorato molto in questi ultimi anni, per questo Filo non serve più. Non si leggono più guru superperformanti. Trappole dello scrivere. Supercazzole e link verso siti per polli. Un saluto ai miei vecchi amici e nemici, tante belle cose a tutti indistintamente. Cordialmente, Filottrano trader. OK!
 
Ma dai Filo il mito...
Grande, ci divertivamo quando c'eri tu:D
 
Ultima modifica:
Ma dai Filo il mito...
Grande, ci divertivamo quando c'eri tu:D


Ciao caro😀 anni fa avrei scritto: Treno hai aperto il 3d a fine novembre con l’indice americano sotto 4600 prevedendo il crollo è un massimo 4700(in differita). Dopo 4 mesi e un nuovo massimo imprevisto di gennaio a 4800 ci ritroviamo sugli stessi livelli a 4545. A casa mia operando così si perde, bene che vada se non hai time decay e rollaggi vari al limite la si patta. Solo sui forum puoi scrivere come se stessi performando alla grande😄Ci saremmo divertiti a prenderlo in giro lui e i suoi cicli sgangherati, qualche anno fa😄 che nostalgia…..Treno me lo immagino così come questa faccina 🤓 Con affetto e simpatia, si scherza😘
 
Ciao caro😀 anni fa avrei scritto: Treno hai aperto il 3d a fine novembre con l’indice americano sotto 4600 prevedendo il crollo è un massimo 4700(in differita). Dopo 4 mesi e un nuovo massimo imprevisto di gennaio a 4800 ci ritroviamo sugli stessi livelli a 4545. A casa mia operando così si perde, bene che vada se non hai time decay e rollaggi vari al limite la si patta. Solo sui forum puoi scrivere come se stessi performando alla grande😄Ci saremmo divertiti a prenderlo in giro lui e i suoi cicli sgangherati, qualche anno fa😄 che nostalgia…..Treno me lo immagino così come questa faccina 🤓 Con affetto e simpatia, si scherza😘
Mannaggia mi hai fatto emozionare:'(
 
Indietro