Si Volaaaaa !!!

..... 2/3 mila euro per l'abbonamento premium li metto a cuor leggero...

ecchemìnchà ciuchino così si capisce che siamo amici di merende...faccionedavolpe
 
Ultima modifica:
con tutti i soldi che perdo in borsa, altri 2/3 mila euro per l'abbonamento premium li metto a cuor leggero :)
Sono d’accordo. E’ una grossa opportunità da cogliere perché chi sente soltanto il profumo di un fiore, non lo conosce, e non lo conosce nemmeno chi lo coglie solo per farne materia di studio.RAGAZZI SOTTO CON GLI ABBONAMENTI.
p.s. se mai riuscissi a portare clienti mi riconosceresti eventualmente una provvigione? Parlo per conto di un amico. Grazie
 
il consenso per l'abbonamento te l'ho mandato per email. le leggi? perché non ho ricevuto risposta
 
solo una domanda ma questo non va contro la tua filosofia?..200 euro all'anno non sono nulla infatti ho accettato, diciamo che sono un contributo per la gestione del blog.

però mi ricordo che tanti anni fa dicevi sempre di mettersi in guardia da chi chiedeva soldi per i segnali operativi, abbonamenti vari, corsi ecc.ecc.

addirittura usavi la piatta di paperino, perché gratis e non avevi nessun abbonamento a siti finanzi
ari di notize tipo bloomberg eccecc.

come mai questo cambio di rotta?

il canale telegram per me funzionava benissimo..
 
solo una domanda ma questo non va contro la tua filosofia?..200 euro all'anno non sono nulla infatti ho accettato, diciamo che sono un contributo per la gestione del blog.

però mi ricordo che tanti anni fa dicevi sempre di mettersi in guardia da chi chiedeva soldi per i segnali operativi, abbonamenti vari, corsi ecc.ecc.

addirittura usavi la piatta di paperino, perché gratis e non avevi nessun abbonamento a siti finanzi
ari di notize tipo bloomberg eccecc.

come mai questo cambio di rotta?

il canale telegram per me funzionava benissimo..

Il costo delle materie prime sono vertiginosamente aumentate, l’inflazione galoppa e’ l’adeguamento al costo della vita.
Cosa vuoi che siano 200 euro annue, io le farei pagare solo x un’abbonamento mensile.
Le recupererai in un batter d’occhio e tieni presente che fino ad adesso le ha prese tutte ma proprio tutte:bow:
 
Buongiorno Treno come faccio ad aderire al blog? Grazie.
 
Non mi fate rileggere indietro. Ma é una boutade o é vero che Treno vuole aprire un blog a pagamento? Perché a pagamento? Che ha bisogno? Se ha bisogno gli faccio beneficenza, chiedi pure caro. Dimmi quanto ti devo bonificare del guadagno odierno😄
 

Allegati

  • BC6D23A9-688E-4AD3-A9D8-39B99CCC88FB.jpeg
    BC6D23A9-688E-4AD3-A9D8-39B99CCC88FB.jpeg
    225 KB · Visite: 328
ps: ora US deve iniziare a stornare un 100 pti prima di ripartire
Più o meno 100 punti fatti anche se pensavo un po' più in giù su incrocio 9 e 21 ma ora mistero che faranno. Non son più sicuro ripartano. Su o giù o forse solo cacata per poi lunga pisciata. Boh

ps, visto ora diario che aspetti sorprese , quindi si sfasciano
 
Ultima modifica:
Sondaggione sul nome del blog a pagamento di Treno. Io dico il mio preferito: 1) SUPERCAZZOLE CICLICHE. Sottotitolo: SE CI PRENDI MERITO MIO, SE PERDI COLPA TUA CHE NON AVEVI CAPITO.

Altro nome del blog papabile:2)ONDA SU ONDA…AFFOGHEREMO DI BRUTTO! Sottotitolo: se non ci capisci se sono ancora short, se arrimbalza o arriscende é perché sono esperto tanto e te non puoi capí tutto.


Altro titolo papabile: 3) TELENOVELA CICLICA Sottotitolo: invece di vedere i serial Netflix goditi l’avventura ciclica di borsa con effetti speciali grafici mai visti e supercazzole mai lette tutto su FOLle anteprima.


E qui ci va il video di Paolo Conte ONDA SU ONDA….FACCIONE CHE RIDE VOTATE PURE
 
azzz scontro tra titani

scende in campo filottone trader non ce n'è più per nessuno :D

treno destinato a finire sotto un treno :D
 
azzz scontro tra titani

scende in campo filottone trader non ce n'è più per nessuno :D

treno destinato a finire sotto un treno :D
Contro Filo***trano**trader e la sua chiarezza non ci può nessuno

:D
 
Sondaggione sul nome del blog a pagamento di Treno. Io dico il mio preferito: 1) SUPERCAZZOLE CICLICHE. Sottotitolo: SE CI PRENDI MERITO MIO, SE PERDI COLPA TUA CHE NON AVEVI CAPITO.

Altro nome del blog papabile:2)ONDA SU ONDA…AFFOGHEREMO DI BRUTTO! Sottotitolo: se non ci capisci se sono ancora short, se arrimbalza o arriscende é perché sono esperto tanto e te non puoi capí tutto.


Altro titolo papabile: 3) TELENOVELA CICLICA Sottotitolo: invece di vedere i serial Netflix goditi l’avventura ciclica di borsa con effetti speciali grafici mai visti e supercazzole mai lette tutto su FOLle anteprima.


E qui ci va il video di Paolo Conte ONDA SU ONDA….FACCIONE CHE RIDE VOTATE PURE
A me piace la numero 2
_Mitico Filo e Treno !
 
Ultima modifica:
Ma treno le tilray a che prezzo di carico le ha? Sarò tardo ma le sue posizioni non le capisco mai bene...ogni tanto mi ricorda una vecchia conoscenza di forum che si chiamava buck ( lui davvero il re dei supercazzolari)
 
Indietro