Si Volaaaaa !!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cmq Treno ci ha preso in pieno, la prima di settembre sarà da brividi,.
 
GRANDE TRENO
DOMANI PROBABILE GAP DOWN
 
ma perchè cancellate i messaggi???
 
Riferimenti ad altre piattaforme ed operatività che nascono e vivono al di fuori di questo 3d (Inteso come sito web di finanza) non saranno ammesse in seguito. Prego gli utenti di volerne tener conto :)

Vorrei mettere gli articoli liberi postati sul mio sito, sono troppo lunghi per replicarli di qua, non ho capito se posso mettere il link a questi articoli o no.
 
Dopo un mese e mezzo di profondo rosso stai rivedendo un segno verde sulla posizione corta aperta tragicamente e dd da oltre 300 punti...e infatti ricompari con uno specchietto...non benissimo...

Se non la smetti con questa sterile polemica che porta a nulla se non a tuoi compiacimenti personali....Stavolta il ban aumenta..
 
Vorrei mettere gli articoli liberi postati sul mio sito, sono troppo lunghi per replicarli di qua, non ho capito se posso mettere il link a questi articoli o no.
Nel forum esiste la modalità copia e incolla per il testo e allega per le immagini....
Dai c'hai provato a spammare per l'ennesima volta il tuo sito a pagamento, un pò irrispettoso per la moderazione perché l'avvertimento era chiarissimo ma ci sta hai bisogno di incassare ;)
 
Che palle che mi tocca sempre difendere qualcuno, io capisco benissimo il sospetto di molti ci sono passato pure io per certi personaggi, ma signori questo qui è un mostro, l'avete letto il 3d si vola sull'altro sito e tutto quello che scriveva nei primi anni 2000? Ma veramente credete che ha bisogno di 4 spiccioli?

Comunque le posizioni erano diventate due nel frattempo, la seconda chiusa a +150 pt di sp500 scusate se sono bruscolini, e l'altra lo sapete

ps. ultimo post che scrivo
 
Che palle che mi tocca sempre difendere qualcuno, io capisco benissimo il sospetto di molti ci sono passato pure io per certi personaggi, ma signori questo qui è un mostro, l'avete letto il 3d si vola sull'altro sito e tutto quello che scriveva nei primi anni 2000? Ma veramente credete che ha bisogno di 4 spiccioli?

Comunque le posizioni erano diventate due nel frattempo, la seconda chiusa a +150 pt di sp500 scusate se sono bruscolini, e l'altra lo sapete

ps. ultimo post che scrivo
Sia lodato il Signore. Portati via pure lo scienzato del trading talmente ricco da chiedere soldi per un sito a pagamento. Ma non era per aiutare un'amica in difficoltá? Ahi la memoria....
 
Indietro