Djokovic non si piega

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I fascisti che danno del " fascista " al prossimo è una delle cose piu' divertenti dei social
 
I fascisti che danno del " fascista " al prossimo è una delle cose piu' divertenti dei social

be, altro soggetto esilerante a cui si è liberamente ispirato Alberto Sordi quando fece il Marchese del Grillo, è colui che dice che "le leggi si rispettano, ma io posso non rispettarle perchè lo dico io".

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
 
be, altro soggetto esilerante a cui si è liberamente ispirato Alberto Sordi quando fece il Marchese del Grillo, è colui che dice che "le leggi si rispettano, ma io posso non rispettarle perchè lo dico io".




:D :D :D :D :D :D


p.s. esilarante comunque...
 
FXfd97WXwAIJnqq
 
ora alcuni giornalai stanno tentando di stuzzicare alcuni vips per fargli dire che djokovic è un irresponsabile a far passare il messaggio di non vaccinarsi...

ho letto diversi articoli :wall:
 
Senza Djokovic e senza Nadal li vedo bene gli sponsor a New York :D
 
Gli Usa equiparano vaccinati e non vaccinati: Djokovic adesso spera nello Us Open

https://www.gazzetta.it/Tennis/12-0...cinati-come-non-vaccinati-4401844577107.shtml

Da una parte arriva la cancellazione ufficiale dal masters 1000 di Cincinnati al via la settimana prossima in Ohio. Dall'altro c'è un piccolo barlume di speranza che le porte degli Us Open possano aprirsi. Ieri il Center for Disease Control degli Stati Uniti ha annunciato che le persone vaccinate e non vaccinate contro il Covid-19 avranno le stesse linee guida di azione nel Paese. Ovvero non ci saranno più differenze tra chi è immunizzato e chi no. Potrebbe quindi arrivare in corsa il nullaosta per il giocatore serbo che quest'anno ha dovuto saltare l'Australian Open, a causa dell'espulsione dal Paese, e ha giocato Parigi (uscendo ai quarti) e vinto Wimbledon senza conquistare punti. Il Cdc ha annunciato la fine di un gran numero di restrizioni in vigore da un paio di mesi.
 
Ad oggi mi risulta, magari sbaglio, che per entrare negli USA serva il vaccino, tranne alcune eccezioni, ma Djokovic non mi pare ci rientri
 
Sarebbe un altro trofeo di cartone, come l'AO di Nadal.
 
L'anno scorso ha giocato oppure l'hanno cacciato?
 
l'anno scorso ha giocato, se non sbaglio ha perso in finale, perdendo il grande slam

Esatto, ha sfiorato un'impresa incredibile (già lo è comunque vincere 3/4 slam in un anno e arrivare in finale nel quarto).
L'anno scorso ancora non c'era questa regola in Usa in questo periodo, o meglio credo che bastasse il tampone negativo per poter entrare .
 
i valori dell'occidente: punire un atleta sanissimo, dimostrabile con tampone, soltanto perchè non si piega alle big pharma (e ai politici che riesce a piegare con i soldi)
 
l'anno scorso ha giocato, se non sbaglio ha perso in finale, perdendo il grande slam

Pero' era stato cacciato dall'Australian Open quindi non avrebbe mai potuto vincere il grande slam, oppure era l'anno prima :mmmm:
 
i valori dell'occidente: punire un atleta sanissimo, dimostrabile con tampone, soltanto perchè non si piega alle big pharma (e ai politici che riesce a piegare con i soldi)

Incredibile il livello raggiunto :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro