Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A leggere un post da voi riportato di un utente, che ho nella lista ignored da anni ormai, vi potete fare subito un idea di come la pensano a sinistra.....si devono vaccinare tutti poi noi l'esenzione la prendiamo di nascosto con il solito trucchetto!

Seguo Novak da quando era ventenne......vi posso assicurare che lui non si vaccinera' mai!

La sua vera forza è la rabbia profonda, che per fortuna è riuscito a trasformare in fame agonistica, verso l'occidente e il suo mondo.

Doversi allenare da bambino sotto i bombardamenti degli americani gli ha dato una tempra che nessuno scalfirà!

Inoltre vi assicuro che saprebbe vivere e far crescere i propri figli anche soltanto con un milione di $ dei 300 e passa che ha guadagnato nella sua vita!

Rosicate....rosiconi!!!
 
Quindi tutto questo can-can sulle battaglie di mister schiena-dritta che non sottostÃ* alle regole sanitarie australiane, quando poi ha avuto un'esenzione per motivi clinici (pare richiesta da lui).
Non ha neanche la levatura morale del "Marchese del Grillo", che è tutto dire.

Complimenti! E questo è un paladino dei novax :clap::clap:

Da un certo punto di vista apprezzo di più di quelli che rimangono coerenti fino alla fine e che rinunciano a % ben più alte del loro reddito.

Per i dispensatori di patenti di rosicatori, se non cogliete l'incoerenza e la perqulata da parte del sommo tennista vi suggerisco una rilettura della vicenda previo un reset.
 
Quindi tutto questo can-can sulle battaglie di mister schiena-dritta che non sottostÃ* alle regole sanitarie australiane, quando poi ha avuto un'esenzione per motivi clinici (pare richiesta da lui).
Non ha neanche la levatura morale del "Marchese del Grillo", che è tutto dire.

Complimenti! E questo è un paladino dei novax :clap::clap:

Da un certo punto di vista apprezzo di più di quelli che rimangono coerenti fino alla fine e che rinunciano a % ben più alte del loro reddito.

Per i dispensatori di patenti di rosicatori, se non cogliete l'incoerenza e la perqulata da parte del sommo tennista vi suggerisco una rilettura della vicenda previo un reset.

Sei un NO-esenzione anche tu?
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Questi sono i fatti. Il resto è poesia.
 
FIUdl0qXEAMsR4x


Chissà quando donava un milione di euro...che diceva questa gente senza dignità umana che ora lo critica...
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Questi sono i fatti. Il resto è poesia.

Esempio non pertinente.

Il vaccino è un trattamento sanitario, peraltro non obbligatorio in quasi tutto il mondo, pertanto se ho un certificato medico che mi esenta dal farlo (per un motivo che non conosciamo ma potrebbe essere plausibile) qual è il problema?
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Oltre a quanto da te citato, Djokovic non può essere un esempio per i vari novax de nostri per mille altri motivi.

Un tennista di quel livello ha un patrimonio che qui si sognano
Un tennista di quel livello ha fior fior di medici che lo seguono
Un tennista di quel livello vive controllato e in bolla anche a prescindere dal covid (vi immaginate stare fermi un mese per una mononucleosi le decine di milioni di euro persi?!)
Un tennista di quel livello può fare considerazioni sul proprio fisico e sugli effetti di una malattia ben diversi dai frequentatori di un forum (esperti al massimo di sollevamento della forchetta)


Insomma non siate ridicoli a paragonarvi a Novak solo perché non volete fare il vaccino.
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Questi sono i fatti. Il resto è poesia.

Diokovic ha dichiarato tempo fa che se doveva vaccinarsi non avrebbe giocato in quel torneo in quello stato.
ora apprendiamo che a giocare ci va e non si vaccina.quale sia l'escamotage tecnico per ammetterlo nello stato senza che si vaccini non ha importanza.quello che conta è che un privato cittadino ha imposto la sua volontà ad uno stato sovrano che in genere coi suoi cittadini è piuttosto tignoso e anche brutale.
Diokovic è serbo mica stupido.

ho appena letto che il Commonwealth australiano ribadisce che non entra nessuno che non sia a posto e quindi Diokovic dovrà chiarire il motivo della sua esenzione.adesso vediamo quindi chi mente o ciurla nel manico.
 
Ultima modifica:
Oltretutto, considerato che ormai tutti sanno che il vaccino non blocca il contagio, quale sarebbe la motivazione scientifica per cui si dovrebbe obbligare un atleta alla vaccinazione per partecipare ad un torneo di tennis?

In australia hanno forse paura che Djokovic occupi un posto in terapia intensiva?

Tutti si indignano solo per questioni morali che non hanno nessun fondamento nella realtà pratica.
 
Pericoloso precedente
Gli altri tennisti Novak/novax possono partecipare al torneo?

Oppure, parafrasando Eric Arthur Blair
"la legge è = × tutti ma io sono + = degli altri"?

Non è da escludere che 4-5 vaxati ora tirino pacco


E se mai Novak/novax saltasse l'evento, da qui a fine carriera, è lui a non vincere il grande Slam
Anche perché ha 2-3 anni buoni, poi l'anagrafe farà il suo corso

Ha avuto un'esenzione medica valutata da ben due commissioni australiane. Cos'è, non ti fidi della scienza adesso?
 
Che abbia fatto bene è discutibile .

Ci sono delle regole e soprattutto uno esposto come lui all'attenzione mondiale avrebbe dovuto dare il buon esempio.

Qualche gabola si poteva trovare , perche' non si vaccinasse, ma risultasse vaccinato .

Avrebbe salvato capra e cavoli .

Gli auguro di perdere sempre e sorbirsi fischi ovunque giochi
E due
Ha avuto un'esenzione medica valutata da ben due commissioni australiane. Cos'è, non ti fidi della scienza adesso?
 
Si sa perchè è stato esentato?:o
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Questi sono i fatti. Il resto è poesia.

Quindi stai dicendo che l'esenzione è ingiustificata e le due commissioni di medici corrotte?
Ah ma c'è corruzione tra medici e scienziati allora, ma ovviamente non tra quelli sponsorizzati da Pfizer :D
 
Cosa sono io non ha importanza.
Volevo solo evidenziare che quello che ha ottenuto Djokovic è stato solo grazie al suo potere contrattuale che ha speso per ottenere un pass (pare su sua richiesta) che lo esenta per motivi clinici.

Sarebbe come se io fossi contrario all'istituzione di una ZTL e poi richiedessi un pass "per motivi sanitari" che mi verrebbe concesso e dopo mi stimassi perché entro nella ZTL.
E tutti i miei tifosi (che non possono entrare nella ZTL) mi applaudono.

Questi sono i fatti. Il resto è poesia.
Non hai capito niente della vicenda,sono gli organizzatori che l hanno pregato in ginocchio inventandosi l'esenzione.
 
Ma il buon esempio lo ha dato alla grande... ha detto che non si vaccina e non lo ha fatto. Grande Djokovic.

Ma poi cosa suggerisci? Avrebbe dovuto farsi il vaccino per finta?... sei a questo livello?

Vi meravigliate ancora di Belanda????
 
No, sto dicendo un'altra cosa.
Se c'è un motivo medico scientifico per entrare, perché mostrare i muscoli (metaforicamente) sapendo che hai i titoli per entrare?

Sei un paladino del mondo novax quindi avresti potuto SCEGLIERE di non avvalerti della tua particolare condizione fisica confermata da due commissioni per entrare.

Invece ha scelto di fare il califfo avendo già in tasca la motivazione scientifica (che presumo valga per tutti quelli della sua condizione).

Boh, a me sembra più un "armiamoci e partite".
 
FIUdl0qXEAMsR4x


Chissà quando donava un milione di euro...che diceva questa gente senza dignità umana che ora lo critica...

Grande gesto donare, bravo.

Spero che si voglia arrivare a dire che, avendo donato, allora ha tutte le porte aperte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro