Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho appena saputo di un 45 enne morto oggi per infarto in un paese vicino a dove abito.
Sano.
Inizio a ca.carmi addosso (ho avuto pericardite 3gg dopo secondo vaccino e tutt'ora mi sento sempre come una pressione... Speriamo sia ansia..)
Maledetti bastaldi

È il modello Mao Tze Tung: "colpirne uno per insegnare a 100"

Poi se quell'uno siamo io o te non gliene frega nulla a nessuno, peggio per noi.
 
È il modello Mao Tze Tung: "colpirne uno per insegnare a 100"

Poi se quell'uno siamo io o te non gliene frega nulla a nessuno, peggio per noi.

Da me sta settimana ne è morto uno di 38 e uno di 48 anni.
 
Cioè non sanno manco la causa di morte, si basanovsolo sul fatto che non aveva o non sapeva di avere allergie ... e quindi sentenziano "nessuna correlazione" :o

la velina del medico legale:

non vaccinato + covid = causa di morte: covid ("untore", "traditore", "assassino", "fasista", "maledetto no vax", "se lo è meritato")
non vaccinato + covid + altre patologie = causa di morte: covid ("untore", "traditore", "assassino", "fasista", "maledetto no vax", "se lo è meritato" )
non vaccinato + sano = causa di morte: sconosciuta o covid ("untore", "traditore", "assassino", "fasista", "maledetto no vax", "se lo è meritato","uno in meno")
vaccinato + covid = causa di morte: sconosciuta ( "'un c'è correlazione" , "se vaccinato non puo essere morto di covid")
vaccinato + covid + altre patologie = causa di morte: altre patologie ( "'un c'è correlazione" , "se vaccinato non può essere morto di covid", "comunque aveva già un piede nella fossa")
vaccinato + altre patologie = causa di morte: altre patologie ( "'un c'è correlazione" , "prima o poi sarebbe morto comunque")
vaccinato + sano = causa di morte: sconosciuta e comunque "NON c'è alcuna correlazione col vaccino"! ( "come ve lo devo dire che 'un c'è correlazioneeeee" , "la statistica dice che prima o poi si muore...")
 
A queste cose non faccio molto caso perché qui a Brescia è sempre stata la norma causa livello di inquinamento fuori scala da decenni.

Fregato mai un capzo a nessuno e adesso i media tutti impazziti per il Covid con letalità età media 82 anni...

Qui siamo pieni di bambini con tumori mai fregato un capzo ai politici né a quelli che adesso fanno i provax integralisti.

Il mio vomito ha schifo di loro.
 
esperienza diretta:
un amico trovato morto nel proprio letto
amica medico alle prese da mesi con una pericardite con complicazioni.
 
altro sputazzo tornato indietro miseramente




:o




Screenshot_20211128-233040~2.png
 
Manifestazione dei danneggiati dai vaccini il 6 dicembre ore 12 davanti ministero salute, organizzata UCDL

Facebook
 
complimenti per il messaggio hai avuto l'orgasmo mattutino?
irridere una persona morta per me è vomitevole

Devi però scrivere lo stesso per tutti i media FOL compreso quando muore un no vax.
Se magari si rispetta le persone non si corre questo rischio.
 
Indietro