Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

caso mai non ti faranno agire...
Ma ti lasceranno discutere quanto vuoi...
Fino allo sfinimento...

Proprio come ora.

Non ho capito cosa intendi per "agire", al limite sono le istituzioni che agiscono ma è implicito che se l'agenda è quella non lo faranno.
Ma siamo in una fase in cui sembra esserci una possibilità di discussione, ma è solo illusoria, prossimamente non se ne potrà discutere come adesso. Anzi prevedo che in futuro anche qui il FOL deciderà di togliere questa sottosezione
 
Non è un sondaggio, ma tra le persone che frequento più a stretto contatto vaccinate, credo tutti o quasi stanno facendo un giretto di analisi varie ed eventuali, qualcuno ammette di sentirsi poco bene: vecchi acciacchi che si ripresentano, stanchezza e malesseri difficilmente spiegabili

Lo avete riscontrato anche voi?

Ovvio che sì, in alcuni casi. Il corpo umano non è una macchina di un'azienda, non è conosciuto completamente il suo funzionamento e se si sollecita qualcosa del corpo umano non si può saperne prima tutte le reazioni
 
Ultima modifica:
non c'è alcun bisogno di fare illazioni

I dati sono ufficiali

FFhAKzwXsAI8NQr.jpeg


questi dati sono contenuti nelle prime 30 pagine delle prime 500 pagine che la FDA è stata costretta a fornire rispetto alla richiesta di sostanziare la decisione di approvare il vaccino comirnaty sotto EUA

1 morto su 37 , nel follow up di su 42000 persone
 
Non ho capito cosa intendi per "agire", al limite sono le istituzioni che agiscono ma è implicito che se l'agenda è quella non lo faranno.
Ma siamo in una fase in cui sembra esserci una possibilità di discussione, ma è solo illusoria, prossimamente non se ne potrà discutere come adesso. Anzi prevedo che in futuro anche qui il FOL deciderà di togliere questa sottosezione

Nel senso che finché restano parole scritte che non si tramutano in atti di protesta...
Ti lasciano scrivere. D' altra parte chi incarna attualmente le istituzioni, rappresenta il
classico muro di gomma.

Per quanto riguarda la censura non si può escludere che arrivi ad interferire in maniera pesante sulle varie linee editoriali.
 
tutta roba senza senso tazuo , fai ipotesi che possono anche essere veritiere il punto è che io potrei fare delle controargomentazioni dello stesso tenore.

non mi hai risposto sugli usa

perchè hanno più morti quest'anno ?

In USA hanno vaccinato a cavolo di cane il movimento novax è fortissimo.

Li anche giustamente non c'è stata nessuna coercizione o greenpass quindi è capitato che giovani cacasotto del virus sono corsi a vaccinarsi mentre vecchi complottisti obesi non si sono vaccinati.
C'era la totale libertà di scelta ed un quasi totale allentamento delle misure di precauzione.

Non solo a incidere sul 2021 hanno la coda dell'ondatona fine 2020 proseguita nel 2021 ed hanno avuto un'ondata minore ma comunque importante iniziata ad Agosto 2021.
Sai se tu vaccini tutti gli over 50 tutti i sanitari e tutti coloro che hanno tantissimi contatti con il pubblico avrai pochissimi morti.

Se invece vaccini a caso gli spaventati in mascherina isolati e non vaccini i complottisti obesi che credono che il Covid non esiste avrai tanti morti.

Il vaccino principalmente se lo devono fare anziani e fragili e coloro che li assistono.

Comunque guarda la greenpassata Italia dove Figliolo era arrivato a vaccinare mezzo milione al giorno oppure l'ancor più vaccinato Portogallo li non si sono verificati particolari eccessi di mortalità.
Poi se guardi la Russia e la Bulgaria capisci che gli eccessi di mortalità sono causati dal Covid e non dal vaccino.
Poi non voglio escludere che il vaccino possa avere lo 0,001% di mortalità ma ovviamente anche se fosse non lo vedresti negli eccessi di mortalitá ad ondate come con il Covid:

Excess mortality: Deaths from all causes compared to projection based on previous years - Our World in Data
 
Nel senso che finché restano parole scritte che non si tramutano in atti di protesta...
Ti lasciano scrivere. D' altra parte chi incarna attualmente le istituzioni, rappresenta il
classico muro di gomma.

Per quanto riguarda la censura non si può escludere che arrivi ad interferire in maniera pesante sulle varie linee editoriali.

è già così. I giornali sono tutti finanziati da politica. Sulle tv principali c'e' una unica linea editoriale.
Chi esce lo segano.
 
Ma scusa?
Ma perchè continuate a postare ste cose?
Secondo voi un vaccino per essere sicuro dovrebbe conferire il dono dell'immortalità?
Ogni anno in Italia escluso il Covid muoiono circa 670000 persone all'anno,mediamente 1835 al giorno l'80% di questi per forza di cose ha assunto almeno una dose e questo 80% non include i bambini che per fortuna muoiono pochissimo.
Quindi è perfettamente normale che ogni giorno muoia gente che si è vaccinata non essendo il vaccino l'elisir di lunga vita.
Facile che tra questi 1500 che se ne vanno in media ogni giorno ci siano tanti ultravax che hanno perculato i novax sui social dato che è diventato lo sport nazionale ma dimmi qual'è il senso di spulciare i necrologi e poi attribuire la morte al vaccino?
Io davvero non ho parole...

Ma poi se tu non ti vuoi vaccinare son fatti tuoi magari sei giovane sano magro hai già preso il Covid in forma leggera e ci sta che non ti vuoi vaccinare ma perchè tiri fuori ste cose che magari spaventano uno farebbe bene a vaccinarsi?
Ma robe da matti...

Dopo questo tuo post
m'impegnerò ancora con più zelo
nel cercare morti e decessi più che sospetti



:o
 
non c'è alcun bisogno di fare illazioni

I dati sono ufficiali

Vedi l'allegato 2800456


questi dati sono contenuti nelle prime 30 pagine delle prime 500 pagine che la FDA è stata costretta a fornire rispetto alla richiesta di sostanziare la decisione di approvare il vaccino comirnaty sotto EUA

1 morto su 37 , nel follow up di su 42000 persone

Cos'è sto screenshot?
Hai un link ufficiale da leggere per intero?
 
Dopo questo tuo post
m'impegnerò ancora con più zelo
nel cercare morti e decessi più che sospetti



:o

Bravo...
Poi se un obeso che ti legge non si vaccina e prende il covid in forma grave avrai morti sulla coscienza...

Ti svelo una cosa l'uomo se si concentra è in grado di volare ma i poteri forti ci hanno ingannato dicendo che non era possibile per venderci i mezzi di trasporto e perchè siamo più facilmente controllabili.
Ma non hai idea di che voli si fa Draghi tipo superman ai confini della terra piatta lontano da occhi indiscreti...
Potresti provare anche tu dato che credi a qualsiasi complotto.
Ecco magari non buttarti dalla finestra prova a lievitare dal piano terra 😆
 
In USA hanno vaccinato a cavolo di cane il movimento novax è fortissimo.

Li anche giustamente non c'è stata nessuna coercizione o greenpass quindi è capitato che giovani cacasotto del virus sono corsi a vaccinarsi mentre vecchi complottisti obesi non si sono vaccinati.
C'era la totale libertà di scelta ed un quasi totale allentamento delle misure di precauzione.

Non solo a incidere sul 2021 hanno la coda dell'ondatona fine 2020 proseguita nel 2021 ed hanno avuto un'ondata minore ma comunque importante iniziata ad Agosto 2021.
Sai se tu vaccini tutti gli over 50 tutti i sanitari e tutti coloro che hanno tantissimi contatti con il pubblico avrai pochissimi morti.

Se invece vaccini a caso gli spaventati in mascherina isolati e non vaccini i complottisti obesi che credono che il Covid non esiste avrai tanti morti.

Il vaccino principalmente se lo devono fare anziani e fragili e coloro che li assistono.

Comunque guarda la greenpassata Italia dove Figliolo era arrivato a vaccinare mezzo milione al giorno oppure l'ancor più vaccinato Portogallo li non si sono verificati particolari eccessi di mortalità.
Poi se guardi la Russia e la Bulgaria capisci che gli eccessi di mortalità sono causati dal Covid e non dal vaccino.
Poi non voglio escludere che il vaccino possa avere lo 0,001% di mortalità ma ovviamente anche se fosse non lo vedresti negli eccessi di mortalitá ad ondate come con il Covid:

Excess mortality: Deaths from all causes compared to projection based on previous years - Our World in Data

Scusate se m'intrometto, ma siccome facevi riferimento ad euromomo per es. potrai vedere che il vaccinatissimo portogallo ha un leggero eccesso di mortalità mentre paesi meno vaccinati come la svezia non ce l'hanno>; oppure se vai sulla pagina dell'oms vedi come la prima della classe europa è l'unica macrozona del mondo in forte aumento di contagi, mentre tutto il resto è stabile o in calo; d'altra parte l'oms l'ha detto chiaramente che l'europa ora è l'epicentro della crisi; e non dipende solo dai paesi dell'est poichè come sappiamo anche l'europa ovest è in crescita di casi.Quindi coi dati internazionali si può dimostrare tutto.
Si dovrebbe fare anche l'esempio di israele che da primo della classe era finito per essere il paese con la percentuale di morti più alta rispetto a quasi tutto il resto del mondo; ora che pareva avessero risolto con la terza dose si ritrovano ad un nuovo aumento di contagi ed hanno ancora un leggero eccesso di mortalità nonostante tutto. (sempre da euromomo)

Senza parlare per es. dell'india, con tassi molto più bassi di vaccinazione e situazione molto migliore della nostra.( da quel che ho capito lì si usa parecchio la vituperata ivermectina?)

Per l'africa vabbè sono giovani, lasciamo stare, ma sono anche probabilmente meno medicalizzati ed assistiti.
Quindi, qualche dubbio su tutta questa efficacia dei vaccini io l'avrei.

E senza considerare ilnumero di eventi avversi che non sono pochi ma per cui in tv vige l'assoluto silenzio, anzi è tutto sicurissimo, anche per i bambini, dopo appena qualche mese di sperimentazione; e non si sa neanche ancora se gli adulti avranno altri problemi a 2-3 anni minimo.

E poi il fatto che il cts neanche risponda agli inviti ad un pubblico dibattito da parte di altri professionisti sulla strategia di lotta al covid, ti sembra che sia a favore dell'affidabilità di questi virostar? A parte le bugie che ogni tanto tirano fuori, v. per es. Locatelli, Brusaferro, ed un ministro della salute che mente con sicumera davanti al parlamento

Io sono giunto alla conclusione che il vaccino un pò di effetto lo faccia, però con notevoli limiti temporali com'è evidente e quasi niente sui contagi ( basta vedere anche il tracker di Mc Kinsey sugli usa) e con effetti collaterali a breve già piuttosto evidenti ( tra l'altro stiamo parlando di vigilanza PASSIVA...) ma con effetti avversi a medio lungo assolutamente sconosciuti, e speriamo che non ci siano.
Quindi se fossi in una situazione critica probabilmente lo farei ma non certo con convinzione; negli altri casi specie per i bambini secondo me è un atto veramente incredibile per usare un eufemismo.
E dei soliti virostar non mi fido più praticamente per niente, a parte un pò Crisanti che mi pare il più corretto.

Poi ognuno deciderà in base alle proprie convinzioni naturalmente
 
il link te l'ho inviato in privato Tazuo

Comunque io capisco che tu voglia essere di aiuto ma le tue spiegazioni non convincono per niente

Quella sugli USA è letteralmente campata in aria


Alcuni paesi supervaccinati hanno una mortalità in eccesso notevole...

Ne ho analizzati 21 , solo la Svezia è " immune " da questo fenomeno
 
il link te l'ho inviato in privato Tazuo

Comunque io capisco che tu voglia essere di aiuto ma le tue spiegazioni non convincono per niente

Quella sugli USA è letteralmente campata in aria


Alcuni paesi supervaccinati hanno una mortalità in eccesso notevole...

Ne ho analizzati 21 , solo la Svezia è " immune " da questo fenomeno

logico
 
Indietro