Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

Hai un link? A me sembro’ strano quell’evento. La miocardite…
Però come fare stare tutti zitti?

Con i soldi fai stare zitti tutti.
Cadono sportivi come pere cotte e nessuno al mondo tra le organizzazioni sportive ha ancora intrapreso nessuna seria ricerca.

Io non sconsiglio il vaccino a nessuno ma a uno sportivo professionista consiglierei almeno di fare tutte le visite e verifiche possibili immaginabili.
 
:o


eh sì era proprio acqua benedetta distillata







Vedi l'allegato 2800266

Ma scusa?
Ma perchè continuate a postare ste cose?
Secondo voi un vaccino per essere sicuro dovrebbe conferire il dono dell'immortalità?
Ogni anno in Italia escluso il Covid muoiono circa 670000 persone all'anno,mediamente 1835 al giorno l'80% di questi per forza di cose ha assunto almeno una dose e questo 80% non include i bambini che per fortuna muoiono pochissimo.
Quindi è perfettamente normale che ogni giorno muoia gente che si è vaccinata non essendo il vaccino l'elisir di lunga vita.
Facile che tra questi 1500 che se ne vanno in media ogni giorno ci siano tanti ultravax che hanno perculato i novax sui social dato che è diventato lo sport nazionale ma dimmi qual'è il senso di spulciare i necrologi e poi attribuire la morte al vaccino?
Io davvero non ho parole...

Ma poi se tu non ti vuoi vaccinare son fatti tuoi magari sei giovane sano magro hai già preso il Covid in forma leggera e ci sta che non ti vuoi vaccinare ma perchè tiri fuori ste cose che magari spaventano uno farebbe bene a vaccinarsi?
Ma robe da matti...
 
Ma scusa?
Ma perchè continuate a postare ste cose?
Secondo voi un vaccino per essere sicuro dovrebbe conferire il dono dell'immortalità?
Ogni anno in Italia escluso il Covid muoiono circa 670000 persone all'anno,mediamente 1835 al giorno l'80% di questi per forza di cose ha assunto almeno una dose e questo 80% non include i bambini che per fortuna muoiono pochissimo.
Quindi è perfettamente normale che ogni giorno muoia gente che si è vaccinata non essendo il vaccino l'elisir di lunga vita.
Facile che tra questi 1500 che se ne vanno in media ogni giorno ci siano tanti ultravax che hanno perculato i novax sui social dato che è diventato lo sport nazionale ma dimmi qual'è il senso di spulciare i necrologi e poi attribuire la morte al vaccino?
Io davvero non ho parole...

Ma poi se tu non ti vuoi vaccinare son fatti tuoi magari sei giovane sano magro hai già preso il Covid in forma leggera e ci sta che non ti vuoi vaccinare ma perchè tiri fuori ste cose che magari spaventano uno farebbe bene a vaccinarsi?
Ma robe da matti...

Se per te è normale che persone sportive anzi atleti muoiano in questa frequenza stai facendo un gravissimo errore. Ci sta che nelle statistiche che tu dici ci sia nell'arco di 5/10 anni qualche caso sporadico vedasi il difensore della Fiorentina. Ma ora i numeri sono fuori scala. Diverso il discorso del numero di morti giornaliero che ovviamente di gran lunga sono le persone anziane per fine ciclo. Ma se abbiamo ogni giorno almeno più di 2 atleti professionisti al tappeto, io francamente mi preoccupo! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo. Ma non venite a rompere a chi non vuole punturarsi soprattutto senza scarico di responsabilità. Un pò di rispetto
 
Se per te è normale che persone sportive anzi atleti muoiano in questa frequenza stai facendo un gravissimo errore. Ci sta che nelle statistiche che tu dici ci sia nell'arco di 5/10 anni qualche caso sporadico vedasi il difensore della Fiorentina. Ma ora i numeri sono fuori scala. Diverso il discorso del numero di morti giornaliero che ovviamente di gran lunga sono le persone anziane per fine ciclo. Ma se abbiamo ogni giorno almeno più di 2 atleti professionisti al tappeto, io francamente mi preoccupo! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo. Ma non venite a rompere a chi non vuole punturarsi soprattutto senza scarico di responsabilità. Un pò di rispetto

Quantifica...
Non dire oggi sono bombardato da articoli quindi prima non succedeva perchè succedeva eccome e con una frequenza simile...

È vero nel 2021 ne sono morti 14 mentre nel 2019 erano 10 e nel 2015 erano 12 quindi sicuramente un anno particolarmente nero ma tu cosa cavolo ne sai che sono da imputare al vaccino?

List of association footballers who died while playing - Wikipedia

Magari è una coincidenza,magari è aumentata la base dei calciatori professionisti,magari una pandemia che ha causato mediamente il 30% di mortalità in più a livello mondiale ha inciso seppur di pochissimo sul cuore degli atleti visto che il covid attacca il sistema circolatorio,magari lo stress da lockdown.Magari è stato il vaccino non dico di no sicuramente è da approfondire.Ma tu parti in quarta per te la pandemia non è mai esistita quindi non può avere avuto un'incidenza negativa sulla salute generale.Essendo "naturale" come può far male una pandemia non può che essere stato il vaccino dei massoni e di Bill Gates che vogliono ridurre la popolazione mondiale.Ma che scherziamo?

Tirami fuori numeri confrontami:

Paesi molto colpiti dal covid con pochi vacvinati
Paesi molto colpiti dal covid con tanti vaccinati
Paesi poco colpiti dal covid con pochi vaccinati
Paesi poco colpiti dal covid con tanti vaccinati

Trovami studi che dimostrano che il Covid è un raffreddore e il vaccino è un olocausto massonico.

Dati veri ufficiali dove nei paesi super vaccinati c'è stata un'ecatombe al contrario dei paesi poco vaccinati.

EUROMOMO

Excess mortality during the Coronavirus pandemic (COVID-19) - Statistics and Research - Our World in Data

Tracking covid-19 excess deaths across countries | The Economist

Che tu ti vaccini non me ne può fregar di meno sono contro tutte le restrizioni gli obblighi ed il greenpass la libertà ed il rispetto viene prima di tutto il mio modello è quello svedese ma ho anche rispetto per la scienza quella vera basata sui dati e non sulle illazioni anche perchè la trasparenza è fondamentale per poter decidere.
 
Quantifica...
Non dire oggi sono bombardato da articoli quindi prima non succedeva perchè succedeva eccome e con una frequenza simile...

È vero nel 2021 ne sono morti 14 mentre nel 2019 erano 10 e nel 2015 erano 12 quindi sicuramente un anno particolarmente nero ma tu cosa cavolo ne sai che sono da imputare al vaccino?

List of association footballers who died while playing - Wikipedia

Magari è una coincidenza,magari è aumentata la base dei calciatori professionisti,magari una pandemia che ha causato mediamente il 30% di mortalità in più a livello mondiale ha inciso seppur di pochissimo sul cuore degli atleti visto che il covid attacca il sistema circolatorio,magari lo stress da lockdown.Magari è stato il vaccino non dico di no sicuramente è da approfondire.Ma tu parti in quarta per te la pandemia non è mai esistita quindi non può avere avuto un'incidenza negativa sulla salute generale.Essendo "naturale" come può far male una pandemia non può che essere stato il vaccino dei massoni e di Bill Gates che vogliono ridurre la popolazione mondiale.Ma che scherziamo?

Tirami fuori numeri confrontami:

Paesi molto colpiti dal covid con pochi vacvinati
Paesi molto colpiti dal covid con tanti vaccinati
Paesi poco colpiti dal covid con pochi vaccinati
Paesi poco colpiti dal covid con tanti vaccinati

Trovami studi che dimostrano che il Covid è un raffreddore e il vaccino è un olocausto massonico.

Dati veri ufficiali dove nei paesi super vaccinati c'è stata un'ecatombe al contrario dei paesi poco vaccinati.

EUROMOMO

Excess mortality during the Coronavirus pandemic (COVID-19) - Statistics and Research - Our World in Data

Tracking covid-19 excess deaths across countries | The Economist

Che tu ti vaccini non me ne può fregar di meno sono contro tutte le restrizioni gli obblighi ed il greenpass la libertà ed il rispetto viene prima di tutto il mio modello è quello svedese ma ho anche rispetto per la scienza quella vera basata sui dati e non sulle illazioni anche perchè la trasparenza è fondamentale per poter decidere.

tutta roba senza senso tazuo , fai ipotesi che possono anche essere veritiere il punto è che io potrei fare delle controargomentazioni dello stesso tenore.

non mi hai risposto sugli usa

perchè hanno più morti quest'anno ?
 
tutta roba senza senso tazuo , fai ipotesi che possono anche essere veritiere il punto è che io potrei fare delle controargomentazioni dello stesso tenore.

non mi hai risposto sugli usa

perchè hanno più morti quest'anno ?

Ma mica solo gli usa, anche GB e Germania,
Ma anche qua da noi, giusto settimana scorsa ho dato un occhio ai dati istat fino ad agosto e abbiamo avuto un eccesso di morti per tutte le cause inatteso di almeno 34000 unità (472000) superiore alla media 2015-2019 (448000) e 2020 (445000)
 
L’Università di Oxford invece ha rifiutato di commentare la ricerca. Secondo AstraZeneca, il suo vaccino ha salvato più di un milione di vite in tutto il mondo e prevenuto 50 milioni di casi di Covid
di F. Q. | 2 Dicembre 2021

Un team di scienziati in Galles e Usa ritiene di aver trovato “la causa scatenante” dei coaguli di sangue ovvero trombi estremamente rari dopo la somministrazione del vaccino di AstraZeneca sviluppato dall’Università di Oxford. Il team, riferisce la Bbc, ha mostrato nel dettaglio come una proteina nel sangue sia attratta da un componente chiave del composto a vettore virale innescando una reazione a catena che coinvolge il sistema immunitario e che può culminare in pericolosi coaguli. Alan Parker, uno dei ricercatori dell’Università di Cardiff, ha dichiarato alla Bbc: “Quello che abbiamo è la causa scatenante (the trigger), ma ci sono molti passaggi che devono accadere dopo“. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Science Advances.

I primi a segnalare i casi di trombi erano stati gli tedeschi dell’Università di Greifswald che hanno scoperto appunto la trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino (VITT). I ricercatori tedeschi per mesi hanno continuato le ricerche e lo scorso 21 aprile hanno pubblicato una ricerca che individuava in un componente il possibile innesco della trombosi.

Nel nuovo studio come scrivono i ricercatori si “dimostra che tutti e tre gli adenovirus impiegati come vettori di vaccinazione rispetto a Sars Cov 2 si legano al fattore piastrinico 4 (PF4), una proteina implicata nella patogenesi della trombocitopenia indotta da eparina (il cui meccanismo assomiglia a quello della Vitt, ndr). Abbiamo determinato la struttura del vettore virale e l’abbiamo utilizzato in simulazioni computazionali all’avanguardia per dimostrare un meccanismo di interazione elettrostatica con PF4, confermata sperimentalmente dalla risonanza plasmonica di superficie. Questi dati confermano che PF4 è in grado di formare complessi stabili con adenovirus clinicamente rilevanti, un passo importante per svelare i meccanismi alla base” della trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino. Una ipotesi che era stata già sollevata dai ricercatori tedeschi lo scorso marzo quando i primi casi di trombosi erano stati segnalati.

“Sebbene la ricerca non sia definitiva, offre spunti interessanti e AstraZeneca sta esplorando modi per sfruttare questi risultati, nell’ambito dei nostri sforzi per rimuovere questo effetto collaterale estremamente raro”, ha spiegato un portavoce della casa farmaceutica anglo-svedese. L’Università di Oxford invece ha rifiutato di commentare la ricerca. Secondo AstraZeneca, il suo vaccino ha salvato più di un milione di vite in tutto il mondo e prevenuto 50 milioni di casi di Covid. Ma sulla scia dei casi di coaguli nel sangue, seppur rari, l’utilizzo di questo tipo di vaccino nel mondo è stato ridotto, e per i booster vengono ormai utilizzati i vaccini che sviluppati con la tecnica dell’Rna messaggero.

Vaccino Oxford Astrazeneca, lo studio sulle cause delle trombosi: "Gli adenovirus che si legano a una proteina innescano la reazione" - Il Fatto Quotidiano


ps. Ci sono arrivati a capirlo.....:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
a.PNG
 
Non è un sondaggio, ma tra le persone che frequento più a stretto contatto vaccinate, credo tutti o quasi stanno facendo un giretto di analisi varie ed eventuali, qualcuno ammette di sentirsi poco bene: vecchi acciacchi che si ripresentano, stanchezza e malesseri difficilmente spiegabili

Lo avete riscontrato anche voi?
 
Ma scusa?
Ma perchè continuate a postare ste cose?
Secondo voi un vaccino per essere sicuro dovrebbe conferire il dono dell'immortalità?
Ogni anno in Italia escluso il Covid muoiono circa 670000 persone all'anno,mediamente 1835 al giorno l'80% di questi per forza di cose ha assunto almeno una dose e questo 80% non include i bambini che per fortuna muoiono pochissimo.
Quindi è perfettamente normale che ogni giorno muoia gente che si è vaccinata non essendo il vaccino l'elisir di lunga vita.
Facile che tra questi 1500 che se ne vanno in media ogni giorno ci siano tanti ultravax che hanno perculato i novax sui social dato che è diventato lo sport nazionale ma dimmi qual'è il senso di spulciare i necrologi e poi attribuire la morte al vaccino?
Io davvero non ho parole...

Ma poi se tu non ti vuoi vaccinare son fatti tuoi magari sei giovane sano magro hai già preso il Covid in forma leggera e ci sta che non ti vuoi vaccinare ma perchè tiri fuori ste cose che magari spaventano uno farebbe bene a vaccinarsi?
Ma robe da matti...

eh no non ci siamo. Può essere normale che muoia o stia male un 70 enne. Che succeda a tutti sti atleti, gente giovane etc non è affatto normale.
Può esserci qualche evento sporadico ma non con questa incidenza. Ma quando mai li hai sentiti tutti sti casi?
 
🖤🖤Ci stringiamo al dolore di queste famiglie 🖤🖤
A queste persone il mainstream non da spazio, sono vittime giovani morte improvvisamente dopo giorni o settimane dal vaccino.
Si parla sempre di Nessuna Correlazione …..
⬇️⬇️⬇️
⚫️ Ci chiediamo e vi chiediamo: qualche dubbio è lecito averlo oppure si puó credere siano tutte solo e soltanto coincidenze?
⚫️ I membri della #CMS hanno dati a riguardo provenienti da fonti ufficiali, il CTS neanche vuole il confronto…quindi nuovamente ci chiediamo: perché? Se sono professionisti che prendono decisioni in base ai dati scientifici analizzati in maniera rigorosa, questo problema non dovrebbe esserci, giusto?
 
eh no non ci siamo. Può essere normale che muoia o stia male un 70 enne. Che succeda a tutti sti atleti, gente giovane etc non è affatto normale.
Può esserci qualche evento sporadico ma non con questa incidenza. Ma quando mai li hai sentiti tutti sti casi?

Ho già messo il link dei calciatori morti nel 2021 sono 14 comunque troppi ma ci sono stati altri anni che siamo andati in "doppia" cifra.

List of association footballers who died while playing - Wikipedia

Sicuramente bisogna indagare soprattutto per quegli eventi non mortali che costringono al ritiro ma ci andrei piano con l'accusare il vaccino quando da quasi 2 anni circola una pandemia che da gravi problemi cardiaci ed ha fatto mediamente un eccesso di mortalità dal 20 al 30% in tutto il mondo.
E non solo i cardiologi sono molto spaventati per gli stress da lockdown quale fattore di rischio.
Il modo migliore per capire se i vaccini incrementano la letalità è vedere se sto fenomeno si verifica in quei paesi vaccinatissimi dove è circolato e circola pochissimo Covid.
 
Ho già messo il link dei calciatori morti nel 2021 sono 14 comunque troppi ma ci sono stati altri anni che siamo andati in "doppia" cifra.

List of association footballers who died while playing - Wikipedia

Sicuramente bisogna indagare soprattutto per quegli eventi non mortali che costringono al ritiro ma ci andrei piano con l'accusare il vaccino quando da quasi 2 anni circola una pandemia che da gravi problemi cardiaci ed ha fatto mediamente un eccesso di mortalità dal 20 al 30% in tutto il mondo.
E non solo i cardiologi sono molto spaventati per gli stress da lockdown quale fattore di rischio.
Il modo migliore per capire se i vaccini incrementano la letalità è vedere se sto fenomeno si verifica in quei paesi vaccinatissimi dove è circolato e circola pochissimo Covid.

cmq è sbagliato considerare tutto l'anno. I calciatori si sono vaccinati da Giugno in poi.
Da Giugno a Novembre abbiamo già avuto 10 morti.
Io penso che sia il covid sia il vaccino aumentino rischi di questi tipi di eventi.
Scindere i due rischi è molto difficile. Molti hanno fatto sia il covid che poi il vaccino.
Poi non prenderei solo il calcio e non mi limiterei alle sole morti.
 
vedo che tazuo sulle domande pertinenti non risponde mai
 
🖤🖤Ci stringiamo al dolore di queste famiglie 🖤🖤
A queste persone il mainstream non da spazio, sono vittime giovani morte improvvisamente dopo giorni o settimane dal vaccino.
Si parla sempre di Nessuna Correlazione …..
⬇️⬇️⬇️
⚫️ Ci chiediamo e vi chiediamo: qualche dubbio è lecito averlo oppure si puó credere siano tutte solo e soltanto coincidenze?
⚫️ I membri della #CMS hanno dati a riguardo provenienti da fonti ufficiali, il CTS neanche vuole il confronto…quindi nuovamente ci chiediamo: perché? Se sono professionisti che prendono decisioni in base ai dati scientifici analizzati in maniera rigorosa, questo problema non dovrebbe esserci, giusto?

Le morte improvvise tra i giovani purtroppo ci sono sempre state rientrano in un fattore statistico ora se c'è stato un eccesso di mortalità rispetto all'atteso durante le vaccinazioni si possono avere dei dubbi fondati che il vaccino sia stata la causa o concausa.
Ma il fatto che vengano spiattellati sui giornali non vuol dire nulla.
UK quest'estate ha avuto un'aumento di mortalità tra i giovani ma in tanti non si sono vaccinati nel bel mezzo di un'ondata di contagi.
Difficile non attribuire al Covid sto eccesso dato che non si è verificato in altri paesi con una vaccinazione giovanile più alta e bassa circolazione covid.
 
🖤🖤Ci stringiamo al dolore di queste famiglie 🖤🖤
A queste persone il mainstream non da spazio, sono vittime giovani morte improvvisamente dopo giorni o settimane dal vaccino.
Si parla sempre di Nessuna Correlazione …..
⬇️⬇️⬇️
⚫️ Ci chiediamo e vi chiediamo: qualche dubbio è lecito averlo oppure si puó credere siano tutte solo e soltanto coincidenze?
⚫️ I membri della #CMS hanno dati a riguardo provenienti da fonti ufficiali, il CTS neanche vuole il confronto…quindi nuovamente ci chiediamo: perché? Se sono professionisti che prendono decisioni in base ai dati scientifici analizzati in maniera rigorosa, questo problema non dovrebbe esserci, giusto?

È ovvio che se l'agenda è "vaccinare (e continuare a rivaccinare) in massa tutti e non fermarsi davanti a niente" non si potrà discuterne, e neanche qui su FOL (se pensi che in futuro se ne potrà ancora discuterne sei un illuso/a ;) )
 
È ovvio che se l'agenda è "vaccinare (e continuare a rivaccinare) in massa tutti e non fermarsi davanti a niente" non si potrà discuterne, e neanche qui su FOL (se pensi che in futuro se ne potrà ancora discuterne sei un illuso/a ;) )

caso mai non ti faranno agire...
Ma ti lasceranno discutere quanto vuoi...
Fino allo sfinimento...

Proprio come ora.
 
Indietro