Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata oggi l'email con la proposta di aumento del plafond da 1500 a 3000€, esattamente dopo 3 mesi dall'apertura della carta.
 
Ho iniziato l'iter di richiesta della carta. Speriamo vada tutto bene :D
 
Ricevuta anche io da 800 a 1800…inviata email di accettazione ma ad oggi ancora nulla….penso che la cosa non sia immediata come specificano loro nella mail….

ricevuta anche io proposta di passare da 800 a 1800. Da quel che ho capito bisogna mandare un email all'indirizzo indicato per accettare la modifica fin da subito, altrimenti entra in vigore in automatico dopo 60 giorni come tutte le pmu
 
Bene, speriamo in un aumento tra qualche settimana.


In merito al mio problema, non ho ricevuto più alcuna comunicazione, gli ho anche proposto la sostituzione della carta. Silenzio assoluto. A questo punto mollo la carta e tanti saluti.
 
è partito il messaggio.

Dicevo, l'unica possibilità che gli do è l'aumento del plafond.
 
Salve, usandola con westernunion, pago gli interessi?

Grazie.
 
Ricevuta anche io da 800 a 1800…inviata email di accettazione ma ad oggi ancora nulla….penso che la cosa non sia immediata come specificano loro nella mail….

A me dopo che ho risposto accettando è arrivata l’email di presa in carico in cui preannunciano che il plafond verrà alzato in un paio di giorni.
 
Buongiorno ragazzi, che voi sappiate è possibile cambiare il pin di questa carta attraverso gli ATM evoluti MPS?

Ricordo che con gli ATM MPS cambiai il pin di diverse carte in passato
 
A me dopo che ho risposto accettando è arrivata l’email di presa in carico in cui preannunciano che il plafond verrà alzato in un paio di giorni.

Controllando nello Spam me ne sono trovate 2 perche gli avevo mandato 2 conferme ...oggi mi ritrovo con un limite di credito totale aggiornato ..mentre il limite di credito disponibile non è stato ancora aggiornato..... cmq giustamente anche loro hanno bisogno di un pò di tempo ....
 
ieri mi è stato rifiutato un pagamento per disponibilità insufficiente. Molto strano, forse perchè era in corso l'aumento della disponibilità da 800 a 1800.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro