Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa per cui qualcuno si è lamentato di Findomestic è che usando la carta ai POS fisici devi ogni volta selezionare se vuoi pagare a saldo o revolving

E' decisamente una bella scocciatura se uno vuole usarla per le spese veloci di tutti i giorni.
 
E' decisamente una bella scocciatura se uno vuole usarla per le spese veloci di tutti i giorni.

Io la carta di Findomestic la uso esclusivamente con Applepay, la carta fisica non l’ho mai usata.
 
E' decisamente una bella scocciatura se uno vuole usarla per le spese veloci di tutti i giorni.

Ci metti 3 secondi netti a fare la scelta sul POS. È come quando hai una debit Maestro+PagoBANCOMAT e ti chiede quale circuito usare.
 
Ci metti 3 secondi netti a fare la scelta sul POS. È come quando hai una debit Maestro+PagoBANCOMAT e ti chiede quale circuito usare.

Sai quanti negozianti scelgono di default il primo che trovano? E' il motivo per cui le multifunzione sono anni che non le uso più.
 
Come funziona con apple pay? Va automaticamente a saldo?

Semplicemente inserisce il PAN che c’è nel retro della carta.
Tutti i tuoi pagamenti saranno automaticamente a saldo.
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere in quanto tempo vi è stata consegnata la carta e il Pin? A me hanno mandato l’ultima mail con il contratto il 21 Luglio, ma ad oggi non è arrivato nulla.

Io sono nella stessa situazione. Ancora niente carta e ultima email con il contratto del 20 Luglio.
 
Io sono nella stessa situazione. Ancora niente carta e ultima email con il contratto del 20 Luglio.

Stessa cosa io....ultima mail con accettazione carta giorno 14 Luglio, carta spedita (dicono) 12 Luglio, ad oggi non è arrivato nulla, né la carta e né il PIN.

Ho telefonato all'assistenza e mi dicono che se voglio posso fare bloccare questa è richiederne una nuova....ma sto fatto che non sia arrivata nessuna delle due buste mi fa pensare che c'è solo ritardo, perché va bene che se ne perde una ma tutte e due è assurdo! Quindi ancora un po' aspetterò
 
Va bene che spediscono dal Lux, ma 3-4 settimane per arrivare è tanto :mmmm:
 
Ad oggi non mi hanno addebitato l’estratto conto di Luglio, nè lo vedo negli addebiti futuri sul cc; mi hanno già ripristinato tutto il plafond. E successo a qualcuno di voi?
 
Ultima modifica:
Ad oggi non mi hanno addebitato l’estratto conto di Luglio, nè lo vedo negli addebiti futuri sul cc; mi hanno già ripristinato tutto il plafond. E successo a qualcuno di voi?

Idem... credo che entro stasera se li prenderanno!
 
@oscar_lars tu hai novità??

Nel mio caso l'addebito non è stato ancora effettuato a distanza di 2gg... anch'io ho avuto il plafond ripristinato al 3 Agosto :boh:
Ovviamente la cifra da saldare era, ed è presente sul CC (Findomestic), ho spiegato la situazione al "servizio clienti" e la (non-)risposta è stata la classica: "Richiami lunedì"... :rolleyes:

Davvero non è successo a nessun altro di voi?!
 
@oscar_lars tu hai novità??

Nel mio caso l'addebito non è stato ancora effettuato a distanza di 2gg... anch'io ho avuto il plafond ripristinato al 3 Agosto :boh:
Ovviamente la cifra da saldare era, ed è presente sul CC (Findomestic), ho spiegato la situazione al "servizio clienti" e la (non-)risposta è stata la classica: "Richiami lunedì"... :rolleyes:

Davvero non è successo a nessun altro di voi?!

Per info a me è stato correttamente addebitato.
 
@oscar_lars tu hai novità??

Nel mio caso l'addebito non è stato ancora effettuato a distanza di 2gg... anch'io ho avuto il plafond ripristinato al 3 Agosto :boh:
Ovviamente la cifra da saldare era, ed è presente sul CC (Findomestic), ho spiegato la situazione al "servizio clienti" e la (non-)risposta è stata la classica: "Richiami lunedì"... :rolleyes:

Davvero non è successo a nessun altro di voi?!

Successo anche a me. Comunque non mi sbatto, l'IBAN ce l'hanno, se vogliono i soldi possono prenderseli.
 
Successo anche a me. Comunque non mi sbatto, l'IBAN ce l'hanno, se vogliono i soldi possono prenderseli.

E' una tua responsabilità accertarti che l'addebito sia andato a buon fine, se non avviene hanno il diritto di chiederti gli interessi.
 
E' una tua responsabilità accertarti che l'addebito sia andato a buon fine, se non avviene hanno il diritto di chiederti gli interessi.

È una mia responsabilità quando il problema avviene per causa mia (es. non ho abbastanza soldi sul conto), se loro non hanno mandato manco la richiesta di addebito alla banca perché dovrei risponderne io? Per quanto mi riguarda, aspetto settimana prossima e vedo se l'addebito avviene sennò magari gli faccio un bonifico o magari sento la loro assistenza e gli dico di riprovare l'addebito, se vogliono gli interessi vado a fare un ricorso al CSSF lussemburghese.
 
@oscar_lars tu hai novità??

Nel mio caso l'addebito non è stato ancora effettuato a distanza di 2gg... anch'io ho avuto il plafond ripristinato al 3 Agosto :boh:
Ovviamente la cifra da saldare era, ed è presente sul CC (Findomestic), ho spiegato la situazione al "servizio clienti" e la (non-)risposta è stata la classica: "Richiami lunedì"... :rolleyes:

Davvero non è successo a nessun altro di voi?!

Confermo anche a me non hanno addebitato più nulla
 
Buonasera. Appena rientrato. Nel mio caso, confermo l'avvenuto prelievo dal C/C di quanto dovuto ad Advanzia per il mese di Luglio.
 
Salve, attivando l'SDD, ricevetti una mail che confermava l'operazione dove era specificato, che le spese di luglio, le dovevo saldare con bonifico.
Invece, oltre al bonifico, ha funzionato anche l'sdd.
Ora mi ritrovo sul plafond della carta, un'eccedenza pari ad uno dei pagamenti.
Volendo scaricarli con bonifico o prelievo, sonno soggetto a commissioni?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro