Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non mi hanno addebitato, sul conto ma risulto a credito (hanno sbagliato)

quasi quasi chiudo la CDC cosi' gli "frego un millino" una volta chiusa la carta non possono piu segnalarmi in. Crif se risulta contabilmente a posto. Poi tra qualche mese quando si accorgono di non avermi addebitato io non sarò piu loro cliente e chi si è visto si è visto

Magari non ti segnalano subito quando si accorgono dell'errore, ma stai sicuro che manderanno il credito alla riscossione e una volta che tu rifiuterai di pagarlo avranno tutto il diritto di segnalarti su CRIF
 
Fatta richiesta, approvata oggi, seguo la procedura di identificazione, ma quando arrivo ad inserire l'SMS, questo non arriva mai....ho chiamato e mi dicono di riavviare la SIM, così ho fatto ma non funziona...qualche consiglio/esperienza?
 
Fatta richiesta, approvata oggi, seguo la procedura di identificazione, ma quando arrivo ad inserire l'SMS, questo non arriva mai....ho chiamato e mi dicono di riavviare la SIM, così ho fatto ma non funziona...qualche consiglio/esperienza?

Potrebbe dipendere dall'operatore? Che operatore hai?
 
Non saprei con Very. Dovresti chiedere a qualcuno del forum con stesso operatore mobile se ha ricevuto l'sms.

Ho risolto, ho tolto la sim dallo smartphone ed inserita in un vecchio cellulare (quello con la tastiera fisica) ho continuato la procedura dallo smartphone connesso in hotspot con altro smartphone e magicamente l'sms di conferma é arrivato sul vecchio cellulare. Ho potuto completare la procedura. Ho capito che a furia di bloccare numeri di chiamate ed sms moleste, devo aver messo in Black list il numero del centro messaggi eSaw, quella da dove arrivano gli sms otp. Ora con calma cerco di trovarlo tra i vari numeri bloccati.
 
Sera, fatta richiesta online, arrivata mail di conferma, ma dove devo inserire la carta per l identificazione, non ci sono link nella prima ed unica mail ricevuta..
 
Sera, fatta richiesta online, arrivata mail di conferma, ma dove devo inserire la carta per l identificazione, non ci sono link nella prima ed unica mail ricevuta..

Devi attendere la mail di accettazione post verifiche che arriva solitamente dopo un giorno o due, dove trovi 3 documenti allegati(condizioni, Secci, assicurazione viaggi).
 
Ultima modifica:
Devi attendere la mail di accettazione post verifiche che arriva solitamente dopo un giorno o due, dove trovi 3 documenti allegati(condizioni, Secci, assicurazione viaggi).

Ah ok grazis..pensavo fosse problema del mio smartphone
 
Buongiorno. Fra una decina di giorni avrei bisogno di effettuare un pagamento in dollari canadesi che risulterebbe superiore di circa 200 euro al mio plafond attuale (che è di 2K euro). Ho visto che in passato qualcuno ha scritto di essere riuscito a bonificare sula carta una cifra superiore al plafond senza che i soldi in eccesso ritornassero indietro, qualcuno l'ha fatto di recente? Io conterei di gonfiare il bonifico che farò per ricostituire il plafond ed effettuare il pagamento appena la cifra fosse disponibile... Grazie

Alla fine hai provato?

PS: qualcuno utilizza Credit Agricole per pagare con SDD?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti... Venerdì scorso ho effettuato per la prima volta il bonifico verso l'iban della carta You per saldare l'importo totale del mese precedente. Vorrei chiedervi, come mi accorgerò che il bonifico è stato accreditato sulla carta? Dato che mi sono stati concessi 800 euro di plafond e che ora la cifra da me spesa risulta scalata dalla voce "Limite di credito disponibile", ripristineranno quella ad 800 Euro? Grazie a chi mi risponderà
 
Buongiorno a tutti... Venerdì scorso ho effettuato per la prima volta il bonifico verso l'iban della carta You per saldare l'importo totale del mese precedente. Vorrei chiedervi, come mi accorgerò che il bonifico è stato accreditato sulla carta? Dato che mi sono stati concessi 800 euro di plafond e che ora la cifra da me spesa risulta scalata dalla voce "Limite di credito disponibile", ripristineranno quella ad 800 Euro? Grazie a chi mi risponderà

per verificare basta attendere qualche giorno e verificare sulla app poi dopo qualche altro giorno ripristineranno la somma
 
Buongiorno. Fra una decina di giorni avrei bisogno di effettuare un pagamento in dollari canadesi che risulterebbe superiore di circa 200 euro al mio plafond attuale (che è di 2K euro). Ho visto che in passato qualcuno ha scritto di essere riuscito a bonificare sula carta una cifra superiore al plafond senza che i soldi in eccesso ritornassero indietro, qualcuno l'ha fatto di recente? Io conterei di gonfiare il bonifico che farò per ricostituire il plafond ed effettuare il pagamento appena la cifra fosse disponibile... Grazie

Non si può è espressamente vietato dalle condizioni art. 14.2 fare un pagamento che supera il limite di credito.
E' anche scritto nell'estratto conto e si riservano il diritto di rifiutare il pagamento.
 
Ultima modifica:
Salve, nonostante abbia due carte Amex senza alcun ritardo nei pagamenti dal 2017, mi è stata approvata la carta you con 300 euro di plafond. Mi verrà automaticamente alzato nei prossimi mesi semplicemente utilizzandola o devo fare ulteriori richieste di aumento?
Un'altra cosa, non mi hanno chiesto nessun IBAN per l'addebito diretto del saldo in conto corrente, come funziona? leggendo sul gruppo avevo visto che si dovrebbe fare il bonifico, ma non è scomodo? Il pagamento a saldo, che è l'unico che utilizzerò, su quali date si basa? Grazie a tutti per la disponibilità.
 
Salve, nonostante abbia due carte Amex senza alcun ritardo nei pagamenti dal 2017, mi è stata approvata la carta you con 300 euro di plafond. Mi verrà automaticamente alzato nei prossimi mesi semplicemente utilizzandola o devo fare ulteriori richieste di aumento?
Un'altra cosa, non mi hanno chiesto nessun IBAN per l'addebito diretto del saldo in conto corrente, come funziona? leggendo sul gruppo avevo visto che si dovrebbe fare il bonifico, ma non è scomodo? Il pagamento a saldo, che è l'unico che utilizzerò, su quali date si basa? Grazie a tutti per la disponibilità.

ciao, anche io ero nella tua stessa situazione amex dal 2010 e mi avevano dato 800 euro poi dopo 8 mesi sono passato a 1.800 in automatico.
L'iban per il bonifico lo trovi nell'app nell'estratto conto. Fatto il primo bonifico puoi continuare così ogni mese entro il giorno 3 oppure dall'app troverai il conto da cui hai fatto il bonifico e puoi attivare l'addebito diretto per i prossimi mesi.
 
Procedura completata ed accettata, arrivata oggi mail con contratto firmato.La mail dice che la carta viene attivata ed in seguito arriva la busta con il PIN, quindi arriva a casa già attiva?
Oppure se si deve attivare, che procedura si segue per l'attivazione?

Grazie
 
Procedura completata ed accettata, arrivata oggi mail con contratto firmato.La mail dice che la carta viene attivata ed in seguito arriva la busta con il PIN, quindi arriva a casa già attiva?
Oppure se si deve attivare, che procedura si segue per l'attivazione?

Grazie

Arriva già attiva
 
Non si può è espressamente vietato dalle condizioni art. 14.2 fare un pagamento che supera il limite di credito.
E' anche scritto nell'estratto conto e si riservano il diritto di rifiutare il pagamento.

Al momento attuale mi trovo un limite di credito disponibile di 2306,40 euro, e a quanto mi era stato detto da un operatore del call center potrei fare un pagamento fino a tale somma (in pratica se i soldi ci sono va tutto bene). Al limite se rimanessi con una cifra sulla carta superiore al fido per un po' di tempo qualcuno potrebbe contattarmi chiedendo di riportare la cifra a 2000. In pratica (cito quanto dettomi) "caricare più soldi è sconsigliato ma non proibito".
 
Buongiorno,
ho fatto richiesta della carta ieri sera: dopo quanto tempo generalmente arriva il link per caricare i documenti?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro