Allora la Consob esiste, non pensavo 🤔

ecco perche inter e milan non si quotano in borsa...:o:o:o
 
Guardia di Finanza alla Continassa, sotto indagine le stagioni dal 2018 al 2021 per movimenti da 50 milioni di euro. Aperto un fascicolo dalla Procura di Torino dopo gli approfondimenti di Consob e Covisoc.

esiste la GDF , la consob interverrà poi se appurati i falsi di bilancio....ma finirà tutto a tarallucci e vin santo....come l'esame di suarez, questi sono maestri nell'uscire da queste por cate...
 
ecco il. primo risultato del GombloDDo
giocatori distratti e vittoria Dell atalanta


campionato falsato:o
 
Qualunque penalità, se si leva dalle palle il golfista ci andiamo a guadagnare

brau te e dove lo piazzano poi?
effettivamente ci sarebbe la Ferrari dove var più danni che gia sta messa bene

un bello scambio al vertice
Agnelli Vs binotto:eek:
 
ecco perche inter e milan non si quotano in borsa...:o:o:o

in effetti se ti quoti un minimo di attenzione in più la devi usare
cmq ora si spiega perché la juve sin dall'inizio abbia puntato sulla champions ed ignorato il campionato
 
La famigghia (John Philip Jacob Elkann) si è rotta le bolas di Andreino.



andreino porta ancora il 12% dei voti, non sono tutti suoi ma chi vota anche per gli altri è lui, johnny johnny, ha circa il 45% in teoria (forse non tutto suo ma chi vota anche qui è lui), difficile ma potrebbe pure andare sotto se gli altri si coalizzassero tutti contro, gli conviene quindi lasciare giocare l'andreino, che qui più di tanti danni economici non può fare, magari poi riesce pure a portare qualcosa di buono al gruppo
 
brau te e dove lo piazzano poi?
effettivamente ci sarebbe la Ferrari dove var più danni che gia sta messa bene

un bello scambio al vertice
Agnelli Vs binotto:eek:

E non dare 'sti suggerimenti che magari ci leggono!!! :mad:
 
Qui si vola!!!! :D

Donzelli, pres. #Codacons
Se la #Juve s'è avvantaggiata con operazioni di mercato irregolari, non può essere esente da punizioni. A tutela dei tifosi, presenteremo un esposto a Antitrust e Procura #FIGC chiedendo retrocessione in B e revoca degli ultimi scudetti
 
Comunque parlando solo di scambi di giocatori a prezzi gonfiati e' solo un rimandare il problema . Ad esempio io scarso gioco nella Juve :D . La juve ha un buco in bilancio di 10 milioni . Mi scambia per 10 milioni con un altro giocatore che non vale nulla . Per quest'anno il buco e' tappato ma e' solo rinviato . O pensavano di andare avanti all'infinito o prima o poi il buco devi tapparlo ( vedi adesso con adc ) . :mmmm: D'accordo che ormai e' tutto una enorne catena di Sant'Antonio o schema Madoff la borsa ma ....
 
Caso plusvalenze, Codacons: "Se accuse alla Juve confermate, retrocessione e revoca scudetti" - La Gazzetta dello Sport

Questi non perdono occasione per stare zitti.

Perche' non hanno chiesto la stessa cosa quando l'inter giocava senza pagare gli stipendi?

Secondo, le plusvalenze gonfiate si fanno in due e il vantaggio e' per tutti e due.
Ed e' del tutto ovvio che il vantaggio piu' grande ce l'hanno le piccole.
O la juve, qualora fosse vero, faceva le plusvalenze gonfiate da sola?

al netto che quelli del codacons sono dei buffoni, non è come tu scrivi....
 
Caso plusvalenze, Codacons: "Se accuse alla Juve confermate, retrocessione e revoca scudetti" - La Gazzetta dello Sport

Questi non perdono occasione per stare zitti.

Perche' non hanno chiesto la stessa cosa quando l'inter giocava senza pagare gli stipendi?

Secondo, le plusvalenze gonfiate si fanno in due e il vantaggio e' per tutti e due.
Ed e' del tutto ovvio che il vantaggio piu' grande ce l'hanno le piccole.
O la juve, qualora fosse vero, faceva le plusvalenze gonfiate da sola?

Milano è tornata, e quando Milano vuole tornare ti mette sotto intercettazione i telefoni per 8 anni consecutivi fino a quando qualcosa a cui appigliarsi non lo trovano. A chiunque di noi se lo intercettassero per 9 anni qualcosa salterebbe fuori. Non è normale che in un paese civile mettano sotto intercettazione perenne tutti i dirigenti di una sola squadra di calcio per avere notorietà e sollazzare la pancia di un intero paese distraendolo dalle indagini e dai problemi seri che le procure dovrebbero risolvere e non risolvono mai.
Poi il rapporto fra la ricerca di notorietà e consensi tra la magistratura e i media di questa nazione è un giochino che conosciamo bene, è insopportabile a prescindere, quando riguarda un argomento che conosciamo bene è ancora più insopportabile.

PS: Ranucci e Report a proposito cosa dicono dell'inchiesta Alto Piemonte che si è conclusa? Mi piacerebbe sapere da lui la conclusione, no perchè ci ha fatto 3 o 4 puntate quando le indagini erano in corso in cui le conclusioni e le connessioni che auspicava facevano intendere tutt'altro.

Vorrei sapere anche dalla Gazzetta come si è conclusa l'indagine sull'acciaio dello stadium, anche li non si è saputo più nulla.

Ranucci considera Marotta ancora un delinquente? Perchè mi sembra che lo dipingesse cosi ai tempi dall'inchiesta Alto Piemonte, al punto che è stato cacciato dalla Juve per questo motivo favorendo invece un'altra squadra che ne ha beneficiato grandemente assumendolo subito.

La Gazzetta considera Conte ancora un delinquente, mi sembra che anche li non poteva non sapere, salvo diventare un'eroe quando è approdato all'Inter. Chissà come mai l'allenatore dell'Albinoleffe coinvolto nella presunta combine con Conte, un certo Emiliano Mondonico invece era concesso il dubbio che potesse non sapere.

Gli ispettori della Figc hanno poi trovato il tunnel nello stadium quando COnte era squalificato? Attendiamo intrepidi la conclusione di quell'indagine.

Ci hanno poi tolto i punti per ogni partita giocata da Suarez nel campionato italiano? Hanno trovato collegamenti fra università e paratici? cosi per sapere....
 
Ultima modifica:
Milano è tornata, e quando Milano vuole tornare ti mette sotto intercettazione i telefoni per 8 anni consecutivi fino a quando qualcosa a cui appigliarsi non lo trovano. A chiunque di noi se lo intercettassero per 9 anni qualcosa salterebbe fuori. Non è normale che in un paese civile mettano sotto intercettazione perenne tutti i dirigenti di una sola squadra di calcio per avere notorietà e sollazzare la pancia di un intero paese distraendolo dalle indagini e dai problemi seri che le procure dovrebbero risolvere e non risolvono mai.
Poi il rapporto fra la ricerca di notorietà e consensi tra la magistratura e i media di questa nazione è un giochino che conosciamo bene, è insopportabile a prescindere, quando riguarda un argomento che conosciamo bene è ancora più insopportabile.

PS: Ranucci e Report a proposito cosa dice dell'inchiesta Alto Piemonte che si è conclusa? Mi piacerebbe sapere da lui la conclusione, no perchè ci ha fatto 3 o 4 puntate quando le indagini erano in corso in cui le conclusioni e le connessioni che auspicava facevano intendere tutt'altro.

Ma non credo si parli di intercettazioni, lavorano su operazioni nero su bianco.
 
Ma non credo si parli di intercettazioni, lavorano su operazioni nero su bianco.

Ranucci e Report a proposito cosa dicono dell'inchiesta Alto Piemonte che si è conclusa? Mi piacerebbe sapere da lui la conclusione nero su bianco, no perchè ci ha fatto 3 o 4 puntate quando le indagini erano in corso in cui le conclusioni e le connessioni che auspicava facevano intendere tutt'altro.

Vorrei sapere anche dalla Gazzetta come si è conclusa l'indagine sull'acciaio dello stadium, anche li non si è saputo più nulla. anche li nero su bianco

Ranucci considera Marotta ancora un delinquente? Perchè mi sembra che lo dipingesse cosi ai tempi dall'inchiesta Alto Piemonte, al punto che è stato cacciato dalla Juve per questo motivo favorendo invece un'altra squadra che ne ha beneficiato grandemente assumendolo subito.

La Gazzetta considera Conte ancora un delinquente? Mi sembra che anche li non poteva non sapere, nero su bianco, salvo diventare un'eroe quando è approdato all'Inter. Chissà come mai all'allenatore dell'Albinoleffe coinvolto nella presunta combine con Conte, un certo Emiliano Mondonico invece era concesso il dubbio che potesse non sapere. Nero su bianco pure li.

Gli ispettori della Figc hanno poi trovato il tunnel nello stadium quando COnte era squalificato? Attendiamo intrepidi la conclusione di quell'indagine. Nero su bianco.

Ci hanno poi tolto i punti per ogni partita giocata da Suarez nel campionato italiano? Hanno trovato collegamenti fra università e paratici? cosi per sapere....
 
Ranucci e Report a proposito cosa dicono dell'inchiesta Alto Piemonte che si è conclusa? Mi piacerebbe sapere da lui la conclusione nero su bianco, no perchè ci ha fatto 3 o 4 puntate quando le indagini erano in corso in cui le conclusioni e le connessioni che auspicava facevano intendere tutt'altro.

Vorrei sapere anche dalla Gazzetta come si è conclusa l'indagine sull'acciaio dello stadium, anche li non si è saputo più nulla. anche li nero su bianco

Ranucci considera Marotta ancora un delinquente? Perchè mi sembra che lo dipingesse cosi ai tempi dall'inchiesta Alto Piemonte, al punto che è stato cacciato dalla Juve per questo motivo favorendo invece un'altra squadra che ne ha beneficiato grandemente assumendolo subito.

La Gazzetta considera Conte ancora un delinquente, mi sembra che anche li non poteva non sapere, salvo diventare un'eroe quando è approdato all'Inter. Chissà come mai l'allenatore dell'Albinoleffe coinvolto nella presunta combine con Conte, un certo Emiliano Mondonico invece era concesso il dubbio che potesse non sapere. Nero su bianco pure li.

Gli ispettori della Figc hanno poi trovato il tunnel nello stadium quando COnte era squalificato? Attendiamo intrepidi la conclusione di quell'indagine. Nero su bianco.

Ci hanno poi tolto i punti per ogni partita giocata da Suarez nel campionato italiano? Hanno trovato collegamenti fra università e paratici? cosi per sapere....

Azzo ne so, io ho detto solo che ad ora non si parla di intercettazioni.
 
Azzo ne so, io ho detto solo che ad ora non si parla di intercettazioni.

Si le hanno citate. La procura, parlano di intercettazioni, di macchina ingolfata e di gestione scriteriata. La procura che si pronuncia in termini soggettivi su questioni che non riguardano i loro capi d'accusa è anche una bella anomalia tutta italiana.
 
DImenticavo. Pecoraro dice ancora che c'è un'intercettazione fra Agnelli e la ndrangheta? L'ha trovata alla fine?
 
Azzo ne so, io ho detto solo che ad ora non si parla di intercettazioni.

Pensaci, attiva i neuroni (se ti sei appena scolato una boccia di ruchè rispondi domani) e dimmi cosa ne pensi di questo mio ragionamento:

Secondo me c'è lo zampino di Lodidus perchè è sembre golba de Lodidus:o
 
Pensaci, attiva i neuroni (se ti sei appena scolato una boccia di ruchè rispondi domani) e dimmi cosa ne pensi di questo mio ragionamento:

Secondo me c'è lo zampino di Lodidus perchè è sembre golba de Lodidus:o


peccato che non ci sia più moratti ma dei cinesi di emme altrimenti era una bella lotta...
 
Indietro