Girone di ritorno 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Comunque voi non ascoltate i ragionamenti di helix, pare di sentire uno che fa il Fantacalcio da 100 anni, e pensare che prima dell'inizio ero lì a condividere con lui le regole e anche un minimo delle strategie di Fantacalcio da seguire.


Infatti io vi vedrei bene in coppia il prox anno! 🙈🙉🙊
 
Ah perché, negli anni precedenti era tutto rose e fiori ?? :D
Guarda che è tutto scritto, basta andarselo a rileggere! :yes:


(P.S. In Arena facevamo dissing quando gli afroamericani lavoravano ancora nei campi di cotone ed i rapper non erano ancora nati... :p)

gli anni scorsi ci sono stati litigi ultra feroci che quest'anno siamo stati tutti chirichetti ti posso assicurare
 

E dopo aver previsto la finale di Coppa (con una “leggera preferenza” dichiarata per Spupy), faccio le mie congratulazioni a Mimmo per il terzo posto finale. :D


quante possibilità ho di arrivare terzo? dovrebbe capitare un cataclisma degli altri 3 in pratica?

Nessuna.
Non ti è servita nemmeno la super prestazione di questo turno : troppo tardi.
 
E dopo aver previsto la finale di Coppa (con una “leggera preferenza” dichiarata per Spupy), faccio le mie congratulazioni a Mimmo per il terzo posto finale. :D




Nessuna.
Non ti è servita nemmeno la super prestazione di questo turno : troppo tardi.

Sono stato sfortunato. La classifica non rispecchia i valori in campo della fantamedia ma pazienza ci vuole anche fortuna a trovare gli avversari più deboli nel momento giusto, come roby e gli juventini.
2 anni fa sono arrivato secondo, vincendo la fantamedia.
 
Sono stato sfortunato. La classifica non rispecchia i valori in campo della fantamedia ma pazienza ci vuole anche fortuna a trovare gli avversari più deboli nel momento giusto, come roby e gli juventini.
2 anni fa sono arrivato secondo, vincendo la fantamedia.

Pare che tu abbia la media di helix o Sondrio, guarda che se spalmi la differenza parliamo di uno 0.5 punti in più a giornata e in due occasioni hai fatto oltre 92, non mi pare tutta sta differenza. Guarda la classifica dell'abilità e chi l'ha vinta a mani basse.
Sempre se ti riferisci a me, a parte le tre sconfitte con helix, con tutti i primi della classifica sono in positivo, con te 2 vittorie e una sconfitta, con Robertina 3 vittorie, con spupazza credo tre pareggi, con Sondrio un megapareggio 5 a 5 quando lui era on fire. Ho perso punti con le ultime, oltre ad helix.

Ad ogni modo terzo anno di seguito a premio!! L'anno scorso addirittura senza attacco, con morata :eek:
 
Ultima modifica:
Pare che tu abbia la media di helix o Sondrio, guarda che se spalmi la differenza parliamo di uno 0.5 punti in più a giornata e in due occasioni hai fatto oltre 92, non mi pare tutta sta differenza. Guarda la classifica dell'abilità e chi l'ha vinta a mani basse.
Sempre se ti riferisci a me, a parte le tre sconfitte con helix, con tutti i primi della classifica sono in positivo, con te 2 vittorie e una sconfitta, con Robertina 3 vittorie, con spupazza credo tre pareggi, con Sondrio un megapareggio 5 a 5 quando lui era on fire. Ho perso punti con le ultime, oltre ad helix.

Ad ogni modo terzo anno di seguito a premio!! L'anno scorso addirittura senza attacco, con morata :eek:

Beh si può dire che hai ****** :D ti posizioni sempre più alto della fantamedia :D anche quello è un pregio
 
Beh si può dire che hai ****** :D ti posizioni sempre più alto della fantamedia :D anche quello è un pregio

Come detto hai perso 2 su 3 e la volta che ho perso io è stata per 1-0, molto raro non arrivare a 66, quindi direi che a prescindere dai due oltre 90 che hai fatto, ti ho letteralmente surclassato, nonostante soriano e mikhitarian da 22 gol l'anno scorso ne abbiano fatti 2. Vedi havokiano questo è il punto, tu recrimini, gli altri vincono
 
Per Shamrock e Diviso 2: mandatemi in mp le coordinate per la riscossione dei premi.
 
Come detto hai perso 2 su 3 e la volta che ho perso io è stata per 1-0, molto raro non arrivare a 66, quindi direi che a prescindere dai due oltre 90 che hai fatto, ti ho letteralmente surclassato, nonostante soriano e mikhitarian da 22 gol l'anno scorso ne abbiano fatti 2. Vedi havokiano questo è il punto, tu recrimini, gli altri vincono

l'unica cosa in cui mi hai surclassato è il cu lo :D quello si, ma non ti preoccupare la fortuna gira e robi l'ha dimostrato quest'anno. Lui potrebbe benissimo scrivere che ti ha surclassato :D
 
l'unica cosa in cui mi hai surclassato è il cu lo :D quello si, ma non ti preoccupare la fortuna gira e robi l'ha dimostrato quest'anno. Lui potrebbe benissimo scrivere che ti ha surclassato :D

Dai, anche quest'anno mi arrivi davanti l'anno prossimo
 
l'unica cosa in cui mi hai surclassato è il cu lo :D quello si, ma non ti preoccupare la fortuna gira e robi l'ha dimostrato quest'anno. Lui potrebbe benissimo scrivere che ti ha surclassato :D

È arrivato davanti e gli faccio i compimenti, però è anche vero che l'ho battuto tre su tre, avrei qualche motivo in più per piangere, ma a noi non interessa fare la fantamedia migliore, ci interessa vincere. Comunque, ribadisco, avesse parlato Sondrio, ma dal secondo al quinto, per quello che conta, possiamo dire di avere la stessa media dato che siamo tutti in 40 punti. L'anno prossimo fai una squadra migliore :)
 
maddai, il fanta e' finito e voi state ancora a pensare a fantamedia, gol fatti e/o subiti?

:eek:
 
Stagione 2015/16
Arrivo terzo (49 punti). Vince Lino con 50, secondo Rey con i miei stessi punti, ma fantamedia migliore.
Con la fantamedia sono arrivato 10° quell'anno...bastava un niente che vincevo il torneo nonostante una fantamedia ridicola.
Risultati storici lega fantafinanzaonline

all'opposto tutte le volte che sono retrocesso avevo la fanta migliore di almeno 3 partecipanti
 
Stagione 2015/16
Arrivo terzo (49 punti). Vince Lino con 50, secondo Rey con i miei stessi punti, ma fantamedia migliore.
Con la fantamedia sono arrivato 10° quell'anno...bastava un niente che vincevo il torneo nonostante una fantamedia ridicola.
Risultati storici lega fantafinanzaonline

all'opposto tutte le volte che sono retrocesso avevo la fanta migliore di almeno 3 partecipanti

questo conferma che i tuoi quasi successi siano basati sul culo, con fatamedie da metà classifica riesci ad arrivare a premio...
 
questo conferma che i tuoi quasi successi siano basati sul culo, con fatamedie da metà classifica riesci ad arrivare a premio...

hai notato che anche in quella stagione sei retrocesso? Sei un garanzia :D
 
Indietro