Girone di ritorno 2021/2022

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
colpaccio di spupazza con Peto ... abbiamo 3 attaccanti uguali Maria, anche io Beto Mertens Lautaro ... però non ho Osihmen :D
 
colpaccio di spupazza con Peto ... abbiamo 3 attaccanti uguali Maria, anche io Beto Mertens Lautaro ... però non ho Osihmen :D

Ti e' andata bene con Oshimen, quando ho preso Mertens pensavo proprio a te (al primo fanta -listato come cc-me lo offristi assieme ad Insigne e Skorupski x Ljaic+Immobile prima che Sarri lo provasse da centravanti ).

Cmq psena che avevo pure Simeone tra le mie fila :(
 
colpo di robi che secondo me si è rafforzato parecchio ora.
 
Non riesco a trovare che offerte ci furono per lui all'asta iniziale, di SETTEMBRE
Mi sembra di averci puntato, ma non trovo il report

perchè tu clicchi su sessione di mercato (da 1 a 20). Ma la prima vera asta (da A a D) si chiama asta iniziale, non è una sessione di mercato,
devi scorrere in fondo alla pagina e cliccare su report asta inziale (il tasto è un pò nascosto, in fondo: in pratica clicchi su altro-> report mercato -> risultati asta, lasci perdere il scegli sessione e vai sotto sotto e c'è il tasto report asta iniziale, che sarebbe l'asta zero)

CAPUTO Atletico Tyler (sauzer77) 45 2021-08-25 19:08:55
Shamrock Rover (spupazza) 29 2021-08-30 01:07:22
Robertina (sp1966) 41 2021-08-30 11:23:23
havo bum bum (havokiano) 36 2021-08-30 19:02:19

l'avevi perso di soli 4 crediti, io di 9
 
perchè tu clicchi su sessione di mercato (da 1 a 20). Ma la prima vera asta (da A a D) si chiama asta iniziale, non è una sessione di mercato,
devi scorrere in fondo alla pagina e cliccare su report asta inziale (il tasto è un pò nascosto, in fondo: in pratica clicchi su altro-> report mercato -> risultati asta, lasci perdere il scegli sessione e vai sotto sotto e c'è il tasto report asta iniziale, che sarebbe l'asta zero)

CAPUTO Atletico Tyler (sauzer77) 45 2021-08-25 19:08:55
Shamrock Rover (spupazza) 29 2021-08-30 01:07:22
Robertina (sp1966) 41 2021-08-30 11:23:23
havo bum bum (havokiano) 36 2021-08-30 19:02:19

l'avevi perso di soli 4 crediti, io di 9

ok, allora ricordavo bene
 
Deulofeu mi ha fatto la festa :(
 
Una dedica alla vera squadra "cenerentola" del torneo
Continua a sognare zebrone :D
.
 
Quando ho scritto che bastano 3 gol per vincere mi sbagliavo, ora ne servono 4 per non perdere :D e robi zitto zitto recupera ancora nonostante le gufate
 
Quando ho scritto che bastano 3 gol per vincere mi sbagliavo, ora ne servono 4 per non perdere :D e robi zitto zitto recupera ancora nonostante le gufate

era un turno facilissimo il mio, ci vincono tutti contro Meltemi :o
 
Bilancio del 2021.

.



Riprendendo a vincere, chiudiamo il 2021 in modo positivo.
Raggiungiamo Sondrio come numero di gol segnati (riuscendo a tenerlo a distanza in classifica generale), mentre davanti -in questa particolare classifica- resta meritoriamente Spupazza (che in classifica generale raggiunge il quarto posto ed è all’ottavo risultato utile consecutivo : occhio !).
Grande prova del nostro centrocampo (che potrebbe essersi arricchito di un regalo anticipato di Babbo Natale), ma anche il Cholito, Pedro e Caprari stanno dando il loro contributo.
Purtroppo subiamo ancora troppe reti. E dobbiamo ulteriormente lavorare sulla difesa.
Sulle scelte ‘cervellotiche’ di certi allenatori :angry: ha già detto Paola e nessuno di noi -purtroppo- può farci molto.
Grande soddisfazione personale, comunque, per il primo posto nella “classifica abilità”.
 
Ultima modifica:
.


E che anche a Natale non manchi nelle vostre case l’ Asiagopiccante ! :D:D:D:yes:

AD283BCE-534E-453D-89C3-3BC7150936F2.jpeg

:cool:
 
Auguri di buone feste a 2/3 dei partecipanti al gioco, non di più :o
Ovviamente scherzo, auguri a tutti
Auguri anche ad ABC, Ivan, Pino, Lino, il laga e tutti quelli che sono passati nelle scorse stagioni
 
Indietro