Girone di ritorno 2021/2022

.


E comunque, onore al merito a Spupazza :bow: : vado a memoria, ma credo che nessun’altra squadra avversaria ci abbia segnato tanti gol, tra formazione in campo e panchina (quelli, però, non le sono stati utili).

Personalmente la leggo sempre con molto interesse.
 
Ultima modifica:

Allegati

  • E88A24F0-08C1-4178-BDEF-8C186460D408.jpeg
    E88A24F0-08C1-4178-BDEF-8C186460D408.jpeg
    25,4 KB · Visite: 78
  • 3BD149CF-D7DF-4614-962E-881142F6B288.jpeg
    3BD149CF-D7DF-4614-962E-881142F6B288.jpeg
    32,9 KB · Visite: 79
.


E comunque, onore al merito a Spupazza :bow: : vado a memoria, ma credo che nessun’altra squadra avversaria ci abbia segnato tanti gol, tra formazione in campo e panchina (quelli, però, non le sono stati utili).

Personalmente la leggo sempre con molto interesse.

riguardati la prima partita che hai fatto o hai rimosso la sonora lezione del bum bum team :o
comunque gigi mi ha battuto di un soffio grazie al bonus casa, diciamo che secondo me era più giusto un pareggio ma tant'è.. come nella realtà ci sono squadre che segnano al 95esimo (vedi l'udinese con la lazio) e forse è anche giusto così vedendo la classifica fantamedie..
ora devo pensare a tornare alla vittoria, ultime 2 partite 1 punto (ok che ho giocato contro i primi 2 in classifica però speravo di vincerne una delle due).
 
.


E comunque, onore al merito a Spupazza :bow: : vado a memoria, ma credo che nessun’altra squadra avversaria ci abbia segnato tanti gol, tra formazione in campo e panchina (quelli, però, non le sono stati utili).

Personalmente la leggo sempre con molto interesse.

in realtà io ho fatto solo mezzo punto in meno contro di te, 80,75 (segnando un solo gol!!!) ma quella giornata eri in stato di grazia, lo stesso AC DENTI. Spupazza ha fatto gli stessi punti contro di te, anzi 0,25 in piu, anche all'andata, però lì ha perso, sondrio addirittura 83,5. Siete voi ad essere davvero sempre sopra le righe, in positivo.
Se però parli solo di gol segnati e non di punti conseguenti...allora OK!
 
Ultima modifica:
gigi prima o poi finirà il cul :o
 
che bello avere 2 portieri ed entrambi prendono 1 alla stessa giornata. Magico
 
riassunto di venezia verona:
ceccaroni
 
riguardati la prima partita che hai fatto o hai rimosso la sonora lezione del bum bum team :o
Boooommm ! :D
Ricordavo bene : ci hai fatto solo 3 gol, tutti dai titolari (Koulibaly, Leao e Joao Pedro).

ora devo pensare a tornare alla vittoria, ultime 2 partite 1 punto (ok che ho giocato contro i primi 2 in classifica però speravo di vincerne una delle due).

Dici che ce la fai a pareggiare ?
Se non sbaglio tu non hai più giocatori da schierare, mentre ROSTI ha Pjaca (titolare) e Praet e Rodriguez (che forse recupera), e tu sei a 77 : se perdi due 0,5 nei fantavoti da assegnare....:cool:
Ma non succederà. :cool:

gigi prima o poi finirà il cul :o

:eek: Proprio tu parli di cul ?
Hickey è entrato a partita quasi finita, ha fatto solo un tiro che, malamente deviato da un avversario, è finito alle spalle del portiere.
Solo al Fantacalcio gli attribuiscono il gol : in un Sistema serio :o sarebbe autorete del difensore. :yes:

Comunque, stasera ci servirà un’impresa.

(P.S. Hai un MP)
 
in realtà io ho fatto solo mezzo punto in meno contro di te, 80,75 (segnando un solo gol!!!) ma quella giornata eri in stato di grazia, lo stesso AC DENTI. Spupazza ha fatto gli stessi punti contro di te, anzi 0,25 in piu, anche all'andata, però lì ha perso, sondrio addirittura 83,5. Siete voi ad essere davvero sempre sopra le righe, in positivo.
Se però parli solo di gol segnati e non di punti conseguenti...allora OK!

Se è per questo anche noi, alla 12esima, contro havokiano abbiamo perso i 3 punti per mezzo voto (ci siamo fermati a 77,5).
E lui aveva segnato un solo gol (dalla panca) mentre noi due, e dai titolari.

Diciamo che noi cerchiamo di impegnarci : magari a qualcuno non fa piacere. :D

Comunque si, parlavo solo di gol :yes:, non di punti.


(P.S. Hai un MP anche tu)
 
Piuttosto, il dato sulla nostra “abilità” mi sembra notevole. Vuol dire che abbiamo fatto (quasi) il massimo col materiale che potevamo schierare : ne parlavano spupazza e thewayin ad inizio campionato.
Sondrio ha un’ottima squadra, che rispettiamo come tutte le altre del torneo, ma questa è l’abilità che il medesimo sistema gli ha assegnato in quel medesimo turno. Forse manca una cifra, ma non credo sia il “9” davanti al “3”....

Dev’esserci un bug del sistema. In effetti deve esserci proprio un “9” (69,75 su 70).
Giornata eccezionale per entrambi, la 12sima (noi 98%) : complimenti.
 
Boooommm ! :D
Ricordavo bene : ci hai fatto solo 3 gol, tutti dai titolari (Koulibaly, Leao e Joao Pedro).



Dici che ce la fai a pareggiare ?
Se non sbaglio tu non hai più giocatori da schierare, mentre ROSTI ha Pjaca (titolare) e Praet e Rodriguez (che forse recupera), e tu sei a 77 : se perdi due 0,5 nei fantavoti da assegnare....:cool:
Ma non succederà. :cool:



:eek: Proprio tu parli di cul ?
Hickey è entrato a partita quasi finita, ha fatto solo un tiro che, malamente deviato da un avversario, è finito alle spalle del portiere.
Solo al Fantacalcio gli attribuiscono il gol : in un Sistema serio :o sarebbe autorete del difensore. :yes:

Comunque, stasera ci servirà un’impresa.

(P.S. Hai un MP)

I conti si fanno alla fine. Pjaca appena lo mettono titolare gli toglie 3 punti mod centrocampo e quindi al massimo rosti arriva a 2 gol (certo se pjaca segna arriva a 3 gol con la sfortuna che ho dopo il gol di ceccaroni, il gol da corner di calhanoglu beccherò anche quello di pjaca?).
Io ho ancora joao pedro. Se segna barrow sostituisce leao.
Ovviamente con i voti sono stato massacrato e sicuro stasera il mio attaccante più forte non segnerà in casa.
Poi tu parli di titolari e panchinari.. certo se i tuoi panchinari sono scarsi è facile fare la formazione, io ho una squadra più eterogenea a volte segna barrow a volte scamacca a volte leao.

Su hikey non è il suo primo gol e non sarà l ultimo. Sinisa l ha messo sempre titolare, ha fatto turnover solo questa volta (sbagliando). Fai sembrare che sia na botta di cul, mah parliamo dei gol da corner :D
 
Gli ha segnato stojanovic io non ci posso credere più lo gufo e più fa gol
 
Il pianto rende imparate dal maestro :'(
 
Gli ha segnato stojanovic io non ci posso credere più lo gufo e più fa gol

Non è culo il suo

L'avevo detto, ad asta conclusa, che quest'anno lo vedevo tra i miei tre favoriti.

Ottima rosa, rinforzata poi con due miei svicolati (Lazovic e Biraghi).

Qui vengo accusato di misoginia, ma lo scorso anno (peccato non aver conservato gli mp con Havo, ma lui si ricorda bene cosa gli dicevo) gli dissi subito: lo vince la "perfida Albione" :D il campionato

E così fu.

Quindi il mio pronostico pesa, vai Gigi....vinci per noi :p
 
Non è culo il suo

L'avevo detto, ad asta conclusa, che quest'anno lo vedevo tra i miei tre favoriti.

Ottima rosa, rinforzata poi con due miei svicolati (Lazovic e Biraghi).

Qui vengo accusato di misoginia, ma lo scorso anno (peccato non aver conservato gli mp con Havo, ma lui si ricorda bene cosa gli dicevo) gli dissi subito: lo vince la "perfida Albione" :D il campionato

E così fu.

Quindi il mio pronostico pesa, vai Gigi....vinci per noi :p

L unico che ha votato gigi al sondaggio sono stato io pretendo i diritti d autore. Comunque non è ancora primo e il campionato è lungo, non siamo ancora a metà..
 
L unico che ha votato gigi al sondaggio sono stato io pretendo i diritti d autore. Comunque non è ancora primo e il campionato è lungo, non siamo ancora a metà..

non ti ci mettere anche tu a darmi del visionario ora :D
Sondaggio pre-campionato (trofeo sotto l'ombrellone)
POST . 3

Gigi lo avevo messo pure io, anche se non come prima scelta
notate poi il nome di Frattesi, che a settembre manco sapevate che giocasse al calcio sto qui :o
 
Non è cu
Qui vengo accusato di misoginia, ma lo scorso anno (peccato non aver conservato gli mp con Havo, ma lui si ricorda bene cosa gli dicevo) gli dissi subito: lo vince la "perfida Albione" :D il campionato

E così fu.
A me parve che il tuo tono allora fosse ironico/sfottimento/scaramantico e non una seria previsione
 
A me parve che il tuo tono allora fosse ironico/sfottimento/scaramantico e non una seria previsione

Non dirmi che nella tua palla di vetro riesci a leggere anche gli mp :eek:

Lo scrivevo ad havo, lui diceva che, invece, facevi ridere e che avremmo vintonoi a mani basse il torneo (adoro il suo ottimismo :D)

Tra l'altro l'ho ripetuto pure quest'anno, con Osimhen e Lautaro, più tutti gli altri ti davo vincente....

mica scherzo sui pronostici.

A volte scherzo anche quando dico che alcuni hanno una rosa di *****, pensa che a volte scherzo anche su quella di meltemi....ma lui ce l'ha davvero :D
 
Non dirmi che nella tua palla di vetro riesci a leggere anche gli mp :eek:

Lo scrivevo ad havo, lui diceva che, invece, facevi ridere e che avremmo vintonoi a mani basse il torneo (adoro il suo ottimismo :D)

Tra l'altro l'ho ripetuto pure quest'anno, con Osimhen e Lautaro, più tutti gli altri ti davo vincente....

mica scherzo sui pronostici.

A volte scherzo anche quando dico che alcuni hanno una rosa di *****, pensa che a volte scherzo anche su quella di meltemi....ma lui ce l'ha davvero :D

smentisco tutto categoricamente :o
 
Indietro