Girone di ritorno 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ah ma l'ha tagliato!!! pazzesco, è come se io tagliassi miranchuk. Sono cavalli pazzi.. magari 2 gol da subentrato li fa e ti entra col jolly non si può mai sapere con chi ha il vizio del gol

Beh tutto sta a vedere con chi ha preso al suo posto.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra abbia tagliato Pasalic per prendere Arthur.
Ok che magari credeva fermamente in Arthur, pero' sono perplessa dal fatto che aveva gente come Stulac Adrian Silva e Ricci Bentacur che avrebbe potuto tagliare senza alcun rimpianto al posto di Pasalic.
Volendo pure Bennacer.
Insomma ce ne erano di opzioni
 
Beh tutto sta a vedere con chi ha preso al suo posto.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra abbia tagliato Pasalic per prendere Arthur.
Ok che magari credeva fermamente in Arthur, pero' sono perplessa dal fatto che aveva gente come Stulac Adrian Silva e Ricci Bentacur che avrebbe potuto tagliare senza alcun rimpianto al posto di Pasalic.
Volendo pure Bennacer.
Insomma ce ne erano di opzioni

riesci a vincere?
io credo di pareggiare, dipende molto dai voti gigi forse arriva a 78 col bonus casa
 
Io non me ne ero nemmeno accorta che fosse stato liberato.
Certo che sei come i gatti tu, hai 7 vite e riesci a districarti anche nelle situazioni 'impossibili'.
A mio avviso avevi una squadra un po' troppo corta, ma sei riuscito a rimetterti in carreggiata con gli aggiustamenti fatti dopo la prima giornata di campionato

Guarda ho sbagliato un paio di volte la formazione perdendo 4 punti e altri 5 li ho persi in 3 partite per 1.25 punti in totale; perdere per pochi punti succede a tutti, gli errori di formazione dovrei evitarli, anche se spesso sono indotti dai giornali
 
riesci a vincere?
io credo di pareggiare, dipende molto dai voti gigi forse arriva a 78 col bonus casa

Mi sembra prematuro parlare dei risultati di giornata, visto che mancano 2 partite e Asiago ha ben 3 giocatori in queste partite
 
riesci a vincere?
io credo di pareggiare, dipende molto dai voti gigi forse arriva a 78 col bonus casa

farai fatica a pareggiare, solo un 6 a pippa aina ti salva, pure però un 5,75 visto il bug che c'è nel cambio jolly, qualunque altro voto prenda sei fregato, e il voto deve essere quello sia con i bunus malus che senza, (unica sola alternativa che prenda 6,25 e venga ammonito)
 
farai fatica a pareggiare, solo un 6 a pippa aina ti salva, pure però un 5,75 visto il bug che c'è nel cambio jolly, qualunque altro voto prenda sei fregato, e il voto deve essere quello sia con i bunus malus che senza, (unica sola alternativa che prenda 6,25 e venga ammonito)

Aina detto o fenomeno?
 
farai fatica a pareggiare, solo un 6 a pippa aina ti salva, pure però un 5,75 visto il bug che c'è nel cambio jolly, qualunque altro voto prenda sei fregato, e il voto deve essere quello sia con i bunus malus che senza, (unica sola alternativa che prenda 6,25 e venga ammonito)

Mi ero dimenticato che non è ancora calcolato il bonus casa. Hai ragione, peccato perdere facendo praticamente lo stesso identico punteggio mi sa proprio di beffa. Arrivi a 78 senza manco un gol tra l altro, assist e bonus. Girone di andata iniziato malino, vediamo se mi riscatto dalla prossima o continuo a non vincere
 
eccolo li.... 76.5+1.5=78.
76.5 vince contro 76.25 inizia la sfiga :'(
 
non ne ho presa una:
mi sono fatto soffiare bete, che vedevo bene e sta facendo bene
mi sono fatto soffiare Morata o Mhiktarian: avrei dovuto puntare di più su uno dei due e lasciare l'altro
ho tagliato pasalic prima che cominciasse a segnare
ho creduto in hittarien, che ha smesso di giocare
ho creduto in kean, che sta facendo cacare
ho creduto in caicedo, che ha giocato 40 minuti in tutto
 
non ne ho presa una:
mi sono fatto soffiare bete, che vedevo bene e sta facendo bene
mi sono fatto soffiare Morata o Mhiktarian: avrei dovuto puntare di più su uno dei due e lasciare l'altro
ho tagliato pasalic prima che cominciasse a segnare
ho creduto in hittarien, che ha smesso di giocare
ho creduto in kean, che sta facendo cacare
ho creduto in caicedo, che ha giocato 40 minuti in tutto

Vabbè sono annate, secondo me ci saranno comunque stravolgimenti causati dalla coppa d africa. Io ho creduto in kessie, anno scorso 12 gol quest anno non danno mezzo rigore al milan e quello che ha tirato l ha pure sbagliato. Inoltre a gennaio pure se ne va probabilmente (dopo la coppa d africa)..
Ora ho rebic rotto fino a fine anno ed era il mio secondo attaccante piu forte, mi è rientrato djmsiti si e rotto koulibaly. Mandragora spero rientri è gia fuori da 2 mesi. Per fortuna ho una rosa varia e si è acceso scamacca, ma x arrivare a podio non basta più arrivare a 2 gol. Bisogna arrivare quasi sempre a 78..
 
Vabbè sono annate, secondo me ci saranno comunque stravolgimenti causati dalla coppa d africa. Io ho creduto in kessie, anno scorso 12 gol quest anno non danno mezzo rigore al milan e quello che ha tirato l ha pure sbagliato. Inoltre a gennaio pure se ne va probabilmente (dopo la coppa d africa)..
Ora ho rebic rotto fino a fine anno ed era il mio secondo attaccante piu forte, mi è rientrato djmsiti si e rotto koulibaly. Mandragora spero rientri è gia fuori da 2 mesi. Per fortuna ho una rosa varia e si è acceso scamacca, ma x arrivare a podio non basta più arrivare a 2 gol. Bisogna arrivare quasi sempre a 78..
no, non si tratta di annata storta: mi sono beccato la sindrome da robertina che è peggio della variante phi del covid (quella che deve ancora arrivare)
 
no, non si tratta di annata storta: mi sono beccato la sindrome da robertina che è peggio della variante phi del covid (quella che deve ancora arrivare)

Zebrone, la buona notizia per te è che sto scendendo rapidamente in classifica, e presto saremo di nuovo insieme in mezzo a quel liquido....film già visto
 
la classifica rispecchia su per giù la fantamedia, tranne spupazza che dovrebbe essere quarta
 
io mi lamento che koulibaly sta fuori 1 mese.. e poi leggo di kjaer stagione finita. Porca miseria :mad:
 
Mah direi che sei stato molto fortunato, per 1/2 punto non ha vinto.
Vincendo il distacco di Asiago sarebbe diventato abbastanza importante.

Il fatto che sia successo a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita di giornata e' irrilevante. Sarebbe potuta essere la prima di cartello e non avresti notato nulla eccezionale nella marcatura

Quoto spupazza in toto : c’è stato un momento in cui avevamo un vantaggio teorico in classifica veramente notevole, che poi è rientrato a livelli normali.
Sei decisamente stato più fortunato tu, nonostante Florenzi. :D :p

tutto rimane relativo, si può dire che tutti sono stati fortunati che ho pareggiato facendogli perdere 2 punti e non solo io.. gigi ora è a -6 e come ho già detto per me rimane lui il favorito, con uno scontro diretto vinto gli tornerebbe sotto.

Poi vedendo i dati qualche rammarico ce l'ho..

Potenziale: 84.0 con 5-3-2
Abilita: 29%, minimo 69.25

vs

Potenziale: 77.75 con 4-5-1
Abilita: 98%, minimo 64.5

Per ora, intanto, lo scontro diretto con Sondrio l’hai perso tu, è senza che nemmeno segnasse un gol. :cool:

Piuttosto, il dato sulla nostra “abilità” mi sembra notevole. Vuol dire che abbiamo fatto (quasi) il massimo col materiale che potevamo schierare : ne parlavano spupazza e thewayin ad inizio campionato.
Sondrio ha un’ottima squadra, che rispettiamo come tutte le altre del torneo, ma questa è l’abilità che il medesimo sistema gli ha assegnato in quel medesimo turno. Forse manca una cifra, ma non credo sia il “9” davanti al “3”....
 

Allegati

  • E9257483-8683-4AB8-B6FE-D4AA59A2762C.jpeg
    E9257483-8683-4AB8-B6FE-D4AA59A2762C.jpeg
    191 KB · Visite: 12
riesci a vincere?
io credo di pareggiare, (...)

Putroppo (per te), no ! :cool: :D

Mi sembra prematuro parlare dei risultati di giornata, visto che mancano 2 partite e Asiago ha ben 3 giocatori in queste partite

Due dei quali hanno deciso di segnare.
D’altronde l’altro ieri era il compleanno di Paola, e la formazione -che non aveva iniziato il turno molto bene- ha deciso che era il caso di farle un regalo.
 

Allegati

  • 343F85CB-847E-4D96-8A7A-3EFB59EAF702.jpeg
    343F85CB-847E-4D96-8A7A-3EFB59EAF702.jpeg
    36,2 KB · Visite: 47
Indietro