Il Napoli, seppur perdente, dimostra di essere la più seria pretendente allo scudetto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
Chi ha dato, ha dato, ha dato...
Scurdámmoce 'o ppassato,
Simmo 'e Napule paisá!... :clap:

Bravo e adesso canta pure sarò con teeee ad ogni vittoria del Napoli, almeno eviti di prendere il posto di Giorgino :D
 
Bravo e adesso canta pure sarò con teeee ad ogni vittoria del Napoli, almeno eviti di prendere il posto di Giorgino :D

Adesso non esageriamo.

Preferisco assumermi il rischio :D

Eppure, dopo tre mesi dall’apertura di questo thread, lo scenario mi sembra ancora quello indicato nel mio primo post, dove l’intruso (sempre a mio avviso) è il Milan… squadra che comunque sta ampiamente meritando il posto che occupa, a maggior ragione proprio perchè non ha la qualità complessiva di Inter e Napoli.
 
Al Napoli manca ancora qualcosa, con l'inter e ieri con il cagliari avrebbero dovuto bruciare l'erba, invece sono uscite pessime prestazioni
 
Al Napoli manca ancora qualcosa, con l'inter e ieri con il cagliari avrebbero dovuto bruciare l'erba, invece sono uscite pessime prestazioni

Non mi aspettavo e non mi aspetto che possiamo ambire al titolo ma se dovessi giudicare proprio da questo turno direi che in questa assenza di leadership non aver perso ieri in quelle condizioni di formazione e di ambiente, chissá....
 
Non mi aspettavo e non mi aspetto che possiamo ambire al titolo ma se dovessi giudicare proprio da questo turno direi che in questa assenza di leadership non aver perso ieri in quelle condizioni di formazione e di ambiente, chissá....

Buon punto.
Come avevo previsto, partita tosta.
 
Al Napoli manca ancora qualcosa, con l'inter e ieri con il cagliari avrebbero dovuto bruciare l'erba, invece sono uscite pessime prestazioni

Anche Inter e Milan avrebbero dovuto bruciare l’erba, ma non sempre tutto gira secondo la “carta”.

La verità è che il Napoli é ancora pienamente in corsa perché ha la squadra nel complesso migliore, insieme all’Inter.

Quello che sta facendo i miracoli é il Milan.
 
Anche Inter e Milan avrebbero dovuto bruciare l’erba, ma non sempre tutto gira secondo la “carta”.

La verità è che il Napoli é ancora pienamente in corsa perché ha la squadra nel complesso migliore, insieme all’Inter.

Quello che sta facendo i miracoli é il Milan.

A vedere quelle tre pippe di squadre che ci sono lassù c'è da mangiarsi le mani.
La Juve avesse giocato a calcio avrebbe almeno 5 punti in più del Milan.

Ma tant'è...
 
A vedere quelle tre pippe di squadre che ci sono lassù c'è da mangiarsi le mani.
La Juve avesse giocato a calcio avrebbe almeno 5 punti in più del Milan.

Ma tant'è...

La Juve ha iniziato il campionato perdendo un tale CR7, sostituendolo con Moise Kean :o

Inoltre, due anni di scelte tecniche, tattiche e commerciali opinabili hanno reso instabili società e squadra, con la conseguenza di un fisiologico lavoro di assestamento, che ha iniziato a dare i suoi frutti dopo la sconfitta dell'andata con l'Atalanta e che ha avuto un ulteriore boost con la sessione di mercato invernale.

La Juve tornerà a lottare per lo scudetto dalla prossima stagione.
 
..............

.... e che ha avuto un ulteriore boost con la sessione di mercato invernale.

La Juve tornerà a lottare per lo scudetto dalla prossima stagione.

Apotropaicamente parlando, ovviamente.

Zakaria e Vlahovic booster.
2a e 3a dose (e così abbiamo messo a posto anche il Massimo Banca)
 
Indietro