TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

da italico un bravo a Luca Mozzato
 
sempre più strepitoso WVA !!! :bow:
e Luca Mozzato lasciato libero dal suo capitano Roglic, che ha ceduto, centra la 2° top ten del Tour...:o
 
cancella pure, ho solo cercato di farti capire che Luca Mozzato è della squadra BB, e , a tirare a indovinare, ti sei confuso con la Porte, arrivato terzo, squadra jumbo, libero dalla schiavitù Roglic
 
sei spesso un pò criptico. Quindi spostalo in " Ciclismo: Notizie generali " specificando.
io ho evidenziato il suo piazzamento odierno vista la tua osservazione di alcuni post fa che sottolineava la sua posizione in classifica. Ma hai ragione è della BB.
 
Azz, la maglia gialla coinvolto in una caduta e poi dopo qualche manciata di secondi rischia di andare a sbattere contro una macchina di una squadra. Ma esiste altro sport più rischioso e duro del ciclismo? Non penso proprio. Tanti anni fa dissi qui sul forum "il ciclismo diventerà più pericoloso del motociclismo".
 
Il mostro un giorno vincerà la roubaix:eek:

porca trottola che ciclista
 
trovo gravissima la condotta di gara di bettiol, sempre davanti e che ha favorito l'allungo di Tadej, con il compagno in fuga che ha preso la maglia e si è giocato la tappa. Luca Mozzato III
 
con riferimento a quanto scritto di getto la maglia è rimasta sulle stesse spalle, e i compagni di bettiol in fuga erano 2, Powless e Nielsen
 
trovo gravissima la condotta di gara di bettiol, sempre davanti e che ha favorito l'allungo di Tadej, con il compagno in fuga che ha preso la maglia e si è giocato la tappa. Luca Mozzato III

..... " Ancora un buon piazzamento per Luca Mozzato:
- 9° a Nyborg
- 6° ieri
- 10° oggi
.
 
stanno per partire, oggi è da vedere, mi fa strano Mohoric a più di 7 minuti, potrebbe avere via libera a differenza di Dylan Teuns che ha 3 minuti. anche Mathieu ha sui 3 minuti
 
tentativo con Schacmann e altri prestigiosi. scellerato l'atteggiamento di Ganna in fuga prima e che ora non è presente
 
Winegaard fortissimo, avevo visto giusto. È scattato un pelo troppo presto. Comunque la maglia gialla non sbaglia un colpo. Ma avete visto che spettacolo? Questo è il ciclismo caro Gioviale 56. Cosi ad occhio questa non è roba per te.
 
Mmmmm Pogacar mi fa troppo pensare.

Va forte a Crono, va forte in salita, vince in volata,seppur ristretta contro gente come Matthews che non è proprio fermo.

In salita ha più di 6 w/kg e le VAM di 1800 e passa metri.

Va bhe, tutti avevamo dubbi ai tempi sul frullino Froome, ma questo ha dati nettamente superiori.

Il ciclismo si era livellato portandosi su valori "più umani", difficilmente si vedevano VAM sopra i 1800m ed ora questo torna ai livelli degli anni '90.

Bha, difficile da credere
 
Mmmmm Pogacar mi fa troppo pensare.

Va forte a Crono, va forte in salita, vince in volata,seppur ristretta contro gente come Matthews che non è proprio fermo.

In salita ha più di 6 w/kg e le VAM di 1800 e passa metri.

Va bhe, tutti avevamo dubbi ai tempi sul frullino Froome, ma questo ha dati nettamente superiori.

Il ciclismo si era livellato portandosi su valori "più umani", difficilmente si vedevano VAM sopra i 1800m ed ora questo torna ai livelli degli anni '90.

Bha, difficile da credere

Ho l'impressione che alla fine scoppiera'....sta facendo qualcosa di inutile in questi giorni!!

A fine tour vedremo.....io do favorito Roglic!!
 
Ho l'impressione che alla fine scoppiera'....sta facendo qualcosa di inutile in questi giorni!!

A fine tour vedremo.....io do favorito Roglic!!

Si è lussato la spalla e gli è rientrata da sola nella tappa del pavè.

Non riesce a fare certi movimenti ed anche tutte quelle sollecitazioni non fanno bene.

No non crolla, sta giocando! Questo può lasciare li tutti come nulla.

Ha fatto allenamenti in Alta Valtellina facendo giri concatenando Gavia + Foscagno + Bernina e saliva sempre i 1800 di VAM ad ogni salita, in allenamento! Dove uno dovrebbe allenare il medio.

Come detto io dubito su queste prestazioni così clamorose.

Ma non solo lui, ci sono 2/3 corridori che mi fanno storcere il naso, l'altro è Van Aert anche lui fa valori disumani che mi fanno ridere
 
WVA l'altro ieri ha esagerato, per cercare la fuga ha fatto i primi 60 km a 70 km/h. e poi fuga a 2 terminata poco distante dal traguardo. Mattia Cattaneo è in caccia, ha 3 minuti, tra poco è maglia gialla virtuale. 2 compagni
 
WVA l'altro ieri ha esagerato, per cercare la fuga ha fatto i primi 60 km a 70 km/h. e poi fuga a 2 terminata poco distante dal traguardo. Mattia Cattaneo è in caccia, ha 3 minuti, tra poco è maglia gialla virtuale. 2 compagni

70 km orari sono tanti. In leggera discesa li puoi fare. Ma non penso ci fossero 60 km di leggera discesa. Il kilometraggio che vedi in Tv è un pò gonfiato.
 
Si è lussato la spalla e gli è rientrata da sola nella tappa del pavè.

Non riesce a fare certi movimenti ed anche tutte quelle sollecitazioni non fanno bene.

No non crolla, sta giocando! Questo può lasciare li tutti come nulla.

Ha fatto allenamenti in Alta Valtellina facendo giri concatenando Gavia + Foscagno + Bernina e saliva sempre i 1800 di VAM ad ogni salita, in allenamento! Dove uno dovrebbe allenare il medio.

Come detto io dubito su queste prestazioni così clamorose.

Ma non solo lui, ci sono 2/3 corridori che mi fanno storcere il naso, l'altro è Van Aert anche lui fa valori disumani che mi fanno ridere

Vabbè ci vogliono sempre le prove.
 
Tra un pò buttano per terra Pogacar apposta.

Che azione stupida nel finale, solo per farsi nemici.

Stai calmo, invece per guadagnare 1/2'' si fa solo nemici
 
Indietro